Vanessa - Varcaturo (NA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: VANESSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultima-settimana-in-italia-9k4u73553179
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti (colpa mia perchè ero troppo carico ma non mette fretta assolutamente)
DESCRIZIONE FISICA:155, 60-65kg mulatta tettona e culona (MOLTO tettona e culona), seno una settima tatuaggi vari tra cui due farfalle sulle reni, viso molto bello, occhi verde scuro, mani curatissime
ATTITUDINE: paziente, simpatica, porca voto 8
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta discreta monopiano, parcheggio interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33427998xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia penultima recensione insieme a quella di Ramona la romena del vialone, ho deciso di seguire l'esempio dell'amico Infizz e di appendere il preservativo al chiodo terminando la mia carriera di punter (all'attivo circa 300 incontri in 10 anni), esigenze di vita, il fatto di avere una persona al mio fianco che non vorrei danneggiare con questa attività, e soprattutto altra testa, non so se in futuro ricomincerò spero che sia un capitolo chiuso della mia vita (senza voler giudicare nessuno). Continuerò ogni tanto a seguirvi vi auguro buone trombate.

Veniamo ora alla bella Vanessa, testata già l'anno scorso in inverno, stessa location molto discreta, se vi piacciono le sudamericane formose è la scelta ideale. Vanessa è piccolina di altezza con un viso bellissimo, le foto sono al 100% reali quindi giudicate voi stessi, dal vivo è ancora meglio. La cosa che vi colpisce sono le sue forme che definire generose è poco, ha delle tette e un culo ENORMI quasi da BBW, ma nello stesso tempo non è grassa anzi fianchi stretti e tonicissima, ad influire è la giovane età (credo sui 25 anni) e credo la corsa che dice di amare molto.
Raggiungo facilmente la location e lei mi apre indossando un abitino bianco aderente che lascia intravedere le sue forme generose saluti, bacino a stampo e mi reco in bagno per i lavaggi di rito, lei intanto mi aspetta in camera, appena lavato e spogliato verso il pattuito riservandomi eventualmente un secondo shot (mi ha chiesto 130 euri per 2 shot tranquilli ma ho dovuto andare via l'altra volta successe la stessa cosa pagai in anticipo per 2 shot e lei mi restituì la differenza un grosso punto a suo favore).
Mi chiede se voglio sdraiarmi e lasciare fare tutto a lei o in piedi io opto per in piedi desideroso di una bella spagnola con quella tettone che si ritrova (una 7ma almeno molto tonica) detto fatto le scopre e mammamia che spettacolo!!!! Infilo l'amico la in mezzo e inizio a pompare lei mi sussurra frasi dolci "bello patatone mio :-)" mi afferra le natiche e mi accarezza la schiena e il petto, ad un certo punto le slaccio il reggiseno e lei inizia a scoparmi con le tette, una spagnola meravigliosa tanto che stavo già per capitolare. Mi incappuccia (fa BBJ di standard ma io preferisco sempre coperto cosa che lei mostra apprezzare) e inizia un BJ ben fatto senza mani con buoni affondi. Dopo un po si mette a pecorina e mi invita a scoparla, la visione di quel culone è indescrivibile, GROSSO ma nello stesso tempo sodo da schiaffeggiare e mordere la afferro per i fianchi e inizio a pompare ha una passerina calda e accogliente, mentre la penetro mi invita a guardarci negli specchi che stanno li intorno ero davvero carico tanto che vengo troppo presto ma lei è davvero troppo bona, irresistibile lei dice "hai fatto presto peccato" a questo punto ci sarebbe il secondo shot ma ci sarebbe voluto troppo tempo, ricevo una telefonata e devo andare peccato davvero.
Ci rivestiamo mi riaccompagna alla porta bacino a stampo e saluti.
Per chi volesse testarla ora è tornata al suo paese per le vacanze dovrebbe tornare a metà ottobre, andateci che vi divertite sicuro.

Ultima modifica di un moderatore:
index:33427998xx
figurine: 1.JPG2.JPG3.JPG:w00tmesalia:

ho deciso di seguire l'esempio dell'amico Infizz e di appendere il preservativo al chiodo terminando la mia carriera di punter (all'attivo circa 300 incontri in 10 anni), esigenze di vita, il fatto di avere una persona al mio fianco che non vorrei danneggiare con questa attività, e soprattutto altra testa, non so se in futuro ricomincerò spero che sia un capitolo chiuso della mia vita (senza voler giudicare nessuno). Continuerò ogni tanto a seguirvi vi auguro buone trombate.

.

Benvenuto nel club degli ex punter... ti aspettiamo nel 3d del caffè Gambrinus :drinks:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto