Vanessa - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-reginna-ti-aspetta-72za30802335
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (proposto)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (accettato)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 - 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbasta conforme
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ultimamente ho sogni ricorrenti. Ve lo racconto.
Contatto Vanessa Zona Porta Vescovo - Università, la via del vecchio Harp Pub.
Ci accordiamo per Bj-Rai 1 con calma rate urbano.
Condominio molto vecchio con ingresso vicino ai tavolini di un bar. Ovviamente con vari extracomunitari seduti.
Salgo le scale e mi sembra di essere in una vecchia pallazzina abbandonata ...è un pò inquietante.
Non ho nenche notato la presenza dell'ascensore...comunque se tornerò opterò ancora per le scale.

Arrivo, mi apre e subito provo queste due cose:
- Felicità perchè è proprio quello che volevo. Accapatoio bianco con due belle bocce che spuntano. Viso da troia vogliosa con bocca da bocchinara. Fisico sembra abbastanza longileneo.
- Preoccupazione perchè nell'appartamento non c'è area condizionata e quasi svengo dalla botta di calore appena entro. E' un monocale in linea con il palazzo...

Lei sorride, si scusa per la mancanza. C'è un ventilatore però!
Decido di rimanere perchè vista la sua bocca volevo metterglielo dentro quanto prima.

Mentre mi spoglio toglie l'accapatoio e subito anche mutandine e reggiseno.

Le foto direi che sono sue. La migliorano nel viso (più rotondo) e sui fianchi (più larghi) e nel seno che è stato rifatto. Sfoderà due bocce marmoreee belle da vedere.

Mi avvicino e stando entrambi in piedi comincio a baciare e toccare le pere mentre lei accarrezza il gingillo ... la faccio inginocchiare e lo metto in mezze alle tette .... c'è un caldo incredibile ... scivola chè un piacere ... 4/5 colpi decisi e devo fermarmi per non finire i giochi.

Andiamo sul letto, lei si sdraia e mi chiede se voglio leccarla (con piccolo supplemento) ... non mi interessa e non approfondisco.

La faccio sedere sul letto e rimanendo in piedi chiedo di prenderlo in bocca ...incappuccia e comincia un bj ritmico e profondo. Fermo tutto dopo 1 minutino e chiedo di essere più dolce. Esaudisce di buon grado alternando piccole succhiare a passaggi tra le poppe.

Nonostante il caldo (siamo entrambi molto sudati) sono arrapato e le chiedo di venirmi sopra ... bello tenere e mordicchiare le sue poppe finchè vanno su e giù. Non duro più due minuti ma lei continua a sbattermi finchè non è proprio mollo.

Ringrescata veloce in bagno e saluti.

Io non sono un grande scopatore ma l'impressione è che la girl avrebbe meritato un miglior stoccatore.
A mio parere un belle neretta con i numeri giusti per divertirsi.

Purtroppo la location e la mancanza del clima sono pecche mastodontiche .. ed il rate basso non riesce a equilibrare la cosa ... se rimane in città sicuramente quando ci sarà un clima diverso (settembre/ottobre) la cercherò di nuovo.

Un saluto a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Index: 34266694xx

Matrice:

Allegati

• Vanessa01.jpg
    Vanessa01.jpg
    71,3 KB · Visite: 170
  • Vanessa02.jpg
    Vanessa02.jpg
    77,1 KB · Visite: 133
  • Vanessa03.jpg
    Vanessa03.jpg
    72,7 KB · Visite: 115
Vogliamo cortesemente titolare correttamente i topic sulla falsariga del VISIBILISSIMO box giallo?

Inoltre, se c'è un campo index con tanto di esempio, vuol dire che dovete inserire anche quello senza aspettare il "consocio a rimorchio" che lo mette per voi....

Ho fatto visita alla ragazza e voglio informare i colleghi che a me ha tirato un brutto scherzo. Mi sono accordato per bbj fk per 80 scudi e dopo aver preteso il compenso in anticipo, ha fatto tutto coperto giustificandosi che voleva salvaguardare la propria salute, ha cercato inoltre di accelerare la pratica. Comportamento scorrettissimo.

Ho fatto visita alla ragazza e voglio informare i colleghi che a me ha tirato un brutto scherzo. Mi sono accordato per bbj fk per 80 scudi e dopo aver preteso il compenso in anticipo, ha fatto tutto coperto giustificandosi che voleva salvaguardare la propria salute, ha cercato inoltre di accelerare la pratica. Comportamento scorrettissimo.

Anche se l'esperienza è negativa, dovresti documentarla un po' meglio, scrivendo una recensione completa.

Anche se l'esperienza è negativa, dovresti documentarla un po' meglio, scrivendo una recensione completa.

Scusa ma non riesco a inserire lo schema della recensione. per questo motivo non ne ho mai fatte sia come bertier che come Fiorenzo, in ogni caso puoi verificare che il mio apporto e' stato costruttivo, ho segnalato sia ragazze positive che negative.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto