Bellissima mora - Cascina (PI) - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/don...467-bellissima-moretta-paziente-wdsd120039763
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina (PI)
NAZIONALITA': Non ho chiesto, ma dell'est!
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Bbj - Rai1 - rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bbj - 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 solo bbj - 80 Rai1 120 rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto carica, molto Skinny, puppe zero, lato B da urlo!
ATTITUDINE: Furba, molto furba
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento a secondo piano
INDEX RICERCHE: 32824554xx
Ciao ragazzi
giovedi in preda al raptus, e spinto da una giornata piu fresca mi metto alla ricerca, qualche telefonata e mi cade l'occhio su questo annuncio, la Ragazza mi pare sia conosciuta, ma cercando non ho trovato nulla!
Risponde alla prima, mi da indicazioni e menu, prendo appuntamento per poco dopo e mi dirigo in loco, appartamento Fatiscente al 1 piano sulla tosco Romagnola all'altezza di Marciana, pochi metri dal tabacchi, molto a rischio sgamo!
Mi fa salire e mi lascia qualche minuto davanti alla porta, apre e c'e da salire al secondo piano, si presenta in top e mini che piu mini non si puo, molto garbatamente mentre sale le scale alza la mini e mi fa vedere il sedere perizzomato, adoro le skinny e lei lo è, ma con un sedere spettacolare, piccolo tondo e di marmo, i 23 anni ci stanno alla grande, oserei dire che ne dimostra anche meno
ci accomodiamo in camera, passeggino appoggiato su un lato, non offre bagno, solo salviette, ci accordiamo per bbj con 69, a dire il vero ci accordiamo per bbj, ma durante chiedo il 69, mi sfila altri 20 per un totale di 70 e dopo averla passata con salvietta mi concede la passerina depilata, dopo qualche minuto capitolo sulle sue manine!
Allora che dire, la ragazza è furbetta snocciola un menu vario per poi approfittare anche del solo toccare qualcosa in piu per aumentare, le sue parole, sai sono una persona seria, ci siamo messi daccordo per un a cosa ad un prezzo e quello deve essere, questo tipo di atteggiamento non mi piace, cerca di fare pubbliche relazione acchiappa clienti, tu sei carino, tu non sei violento, tu mi hai trattato con rispetto... ok mi sono spiegato dai!
io non ci torno, di sicuro è carina e varrebbe la pena provare il rai2, anche se non ha offerto bagno mi è risultata molto pulita. A voi la palla
D