Trans Vania cubana 3891220919

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
216
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3891220919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vania cubana
Nazionalità: Cuba
Età: 35
Altezza: 1,77
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da tempo mi stuzzicava,ogni tanto spariva dagli annunci,e riappariva. Inizio mese milano, riceve in fulvio testi, comoda zona venendo dalla Brianza, chiamo e organizziamo.al telefono è affabile,educata,e vi fa arrapare con la voce. In foto è più magra,ma dal vivo è un gran bel guardare. Soda, con 2 tette...enormi,belle,tonde, bei capezzoli. Ha i modi di fare spigliati, non ha vergogna, è sfacciata,spavalda, labbra che vi avvolgono in un bacio srappatonsille. Bel culo,grande sodo, è tutta soda, di suo. Pensava di scoparmi..appena ha capito il contrario, è diventata una furia vogliosa, le piace il cazzo, essere Donna,Femmina, puttana. Succhia senza mani con saliva,è una idrovora, cazzo palle e culo sono suoi. Ha un bel cazzo,glielo succhio, tutto,in gola,geme grida,stringe le cosce..le piace. La giro, le mangio letteralmente il culo. Vederla stesa, mani che stringono le lenzuola, testa sul letto sentirla genere,e ad ogni slinguata il culo fremere e inumidito non solo della mia saliva....credo che sia arrivato il momento. Mi copre lei..condom trasparente,meno male...entro piano, di solito è attiv, me lo dice,e lo sento...entro, stretto, la scopo,la bacio,massaggio le tette...un insieme di tutto,mentre si contorce, e si sega. Non so quanto tempo sia passato...diverse posizioni, gemeva,mi incitava...fiotti caldi,densi,bianchi...assaggiati..dolci,limonata passandoci sulle labbra e lingue. È porca,è dolce, mi è piaciuta, la rivedrò sicuramente.
 

Allegati

  • 1704015076488.png
    1704015076488.png
    118,2 KB · Visite: 37.834
Registrato
12 Febbraio 2024
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
28
Numero di telefono: 3891220919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cinisello Balsamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vania Cubana
Nazionalità: Cubana
Età: 28
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, con Vania è stato un incontro particolare. Era l'inizio del '24, appena tornato dalla vacanza di capodanno, avevo voglia di giocare con qualche pisellone. Era un periodo un po' di carestia, gatte top o semi-top non ce n'erano. Controllando su ogni sito possibile ed immaginabile, quella che più mi ispirava è proprio lei: dalle foto viso carino, fisico atletico ma belle forme, canno molto importante. Decido di chiamarla e ci mettiamo d'accordo in fretta. Essendo io di Milano Ovest, raggiungerla a Cinisello è stato un viaggio, ma per saziare la voglia questo ed altro. Arrivo tardissimo, verso l'una di notte, ma lei è comunque disponibile ad accogliermi. Salgo su da lei (VIII piano) e mi trovo una ragazza leggermente diversa dalle foto: viso molto più mascolino, fisico più tozzo (ma in compenso culone e tettone più grandi del previsto), pisello ancora da scoprire. Subito mi dà il benvenuto con un bel limoncino, e qui le sue labbra carnose sono un piacere, vedo che è ben disposta. Facciamo un po' di buona conversazione (mi piace avere dialoghi sentiti, con lei è possibile) e vedo che oltre a sorseggiare un drink, preleva con un'unghia della polvere bianca e procede a sniffarsela davanti a me. Me ne offre anche un po' ma declino. La cosa non mi ha infastidito, anche perché non erano manifesti alcuni sintomi di irascibilità. Continuiamo a parlare mentre verso il dovuto su sua richiesta, dunque inizia a spogliarsi e mi incoraggia a fare lo stesso. Siamo sul letto, io sdraiato su di lei, mi concentro sulle tette e sulle labbra, c'è una bella intesa. Ci strofiniamo l'uno contro l'altra e ci tocchiamo a vicenda. Piano piano sento che cresce l'amico e scendo a lavorarmelo. Non penso sia mai arrivato a piena potenza, ma le dimensioni erano notevoli e la consistenza permetteva comunque di gustarselo. Dopo una buona dose di attenzioni lì sotto, vuole ricambiare. Mi dice di mettermi a pancia in giù e inizia con voracità un anilingus che mi faceva tremare di piacere. Non l'avevo mai provato. Poi stacca la bocca e prova ad entrare con l'affare, ma io la fermo e le dico di mettere la protezione. Mi sembra che questa richiesta le faccia passare la voglia perché mi fa girare a pancia in su, prende ancora un po' di polvere, me la mette sul pisello, e inizia a succhiare. Mi sono sentito come in The Wolf of Wall Street. Modestamente brava con la bocca. Poi si sdraia di fianco a me e, mentre sta con la bocca appiccicata alla mia e mi sussurra porcate, mi fa spruzzare dappertutto. Quando finisce con me, si masturba e arriva anche lei, ma in quantità misera. Rimaniamo tanto sdraiati così a parlare; in totale resto da lei più dell'ora pattuita, probabilmente per la bella intesa trovatasi, o probabilmente perché dopo non avrebbe dovuto ricevere nessun altro.
In conclusione, non la più bella tgatta incontrata, ma forse l'esperienza più sincera mai avuto con una di loro. Devo ancora decidere se tornarci.
 
Commenta
Alto