Trans Vania Santos 3341942820

Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
14
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vania Santos
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=49977
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, bel seno, culo da urlo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: gentile, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale, no ascensore
TELEFONO: 36612021xx


LA MIA RECENSIONE: nonostante tosse bronchite raffreddore di dimensioni colossali (e probabilmente qualche linea di febbre) decido di visitare la fanciulla dopo aver visto l'annuncio almeno 20 volte e dopo vane ricerche sul web di qualche parere. Mi butto, starò alla fortuna! Risponde dopo due squilli e al telefono mi sembra un po' sbrigativa, ma ormai ho deciso. Arrivo all'indirizzo, richiamo e mi apre il portone; salgo al secondo e ultimo piano e dietro la porta che si apre mi appare questa sventolona: vestitino micro a rete tacchi vertiginosi. Cominciamo proprio bene! Gentile e sorridente mi fa accomodare e scambiamo due parole anche perchè per telefono non concordo nulla. Si sdraia sul letto e cominciano le danze. FK (anche se non richiesto, perchè sono un timidone?) e via. Brava, partecipe e per niente sbrigativa, mi rivolta come un calzino, svolgendo benissimo la parte attiva che avevo richiesto. Facciamo sul letto, in piedi e poi di nuovo sul letto. Dotazione taglia L che si sente, ma che usa molto bene. Date le mie non perfette condizioni fisiche capitolo dopo circa mezz'ora con dispiacere perché avrei voluto continuare. Durante il social mi dice che é in italia per la prima volta. Di sicuro non conosce la Toscana perchè mi dice che la settimana prossima sará a Lucca e mi chiede se è lontana! Conclusione: quando ripassa da queste parti ci ritorno di sicuro e spero senza raffreddore.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,2 KB · Visite: 28.091
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,5 KB · Visite: 325
Ultima modifica di un moderatore:

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vania Santos
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=49977
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': potrebbe essere colombiana
ETA': 25(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, bel seno, Culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: missile spaziale! Da evitare come la morte
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale, ascensore
TELEFONO: 36612021xx


LA MIA RECENSIONE:
Ebbene sì, dopo decine e decine di incontri Psg ho beccato anche io il missile colossale! Il mio sesto senso mi diceva di non fidarmi dell'unica recensione presente su questo forum. Avevo un taccuino una bella milf dai pompini sublimi...e invece testardo sono andato da questa stronza...
Non voglio scendere nei particolari, vi dico solo che dopo aver incamerato quanto DA LEI richiesto mi ha praticamente sbattuto fuori casa insultandomi in tutte le maniere. Eppure io, con tanta esperienza alle spalle, non ho fatto nulla per urtarla prima e ho cercato in tutte le maniere di cercare un colloquio cordiale! Niente. Voleva fregarmi i soldi fin dall'inizio e così è stato.
Evitatela per l'amore di dio!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,3 KB · Visite: 2.541
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,1 KB · Visite: 203
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
5
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Vania Santos
RIFERIMENTO INTERNET : Vania Santos 3341942820 - Annunci trans Pordenone
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': brasiliana o venezuelana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme e attendibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal, anal rimming, bb, cob, fk, O-level
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: ho volontariamente arrotondato a 100, senza alcuna trattativa
DURATA DELL'INCONTRO: 40' circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, pelle liscia e profumata, molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): "m" tendente a "l", molto reattiva
ATTITUDINE: simpatica, dolce e calda
REPERIBILITA': facilmente reperibile, ho telefonato, le ho chiesto se fosse libera e di lì a un quarto d'ora l'ho raggiunta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino per accedere nella palazzina posta nel centro storico; il suo interno è a piano terra
TELEFONO: 36612021xx

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa, preso da un momento di libidine, comincio a navigare su internet in cerca di una trans di mio gradimento. La mia attenzione si sofferma sulla professionista in questione, in quanto l'annuncio su "piccole" era piuttosto invitante. Chiamo, mi risponde dopo due/tre squilli e le chiedo di quale preavviso necessitasse, nel caso avessi voluto farle visita. Mi risponde "un quarto d'ora". Le chiedo dove si trovi e lei mi fornisce un indirizzo in centro storico, a Faenza, nei pressi del parcheggio dei Salesiani, per cui mi decido e le dico che di lì a quindici minuti l'avrei raggiunta. Vado sul posto, una piccola palazzina, la chiamo al telefono e mi apre subito. Il suo appartamento è un bilocale ben tenuto, pulito e in ordine. Lei è giÃ* vestita da "ricevimento" con guepiere nero e perizoma. La prima impressione, poi confermata dal prosieguo, è stata buonissima. Dopo la pulizia di rito, nel bagnetto pure in ordine e dotato di asciugamani anch'essi puliti, sono ritornato nell'attigua camera da letto, dove ho trovato la "ragazza" distesa, nuda, e pronta ad accogliermi nel talamo. A quel punto abbiamo iniziato le danze e abbiamo praticato del piacevolissimo sesso orale reciproco, durante il quale (lo faccio raramente) l'ho deliziata con un anal rimming: culetto depilato e profumato. Abbiamo anche limonato, anche se non profondamente. Dopo vari strofinamenti, mi ha fatto venir voglia di essere penetrato (fino a quel momento il massimo che mi ero concesso erano stati dei butt plug), cosa che la signorina in questione ha fatto molto abilmente, senza provocarmi alcun dolore, se si eccettua la fase iniziale della penetrazione. Il rapporto sessuale si è concluso con la ragazza che mi penetrava nella posizione "missionaria", ovviamente "coperta", con mia sborrata sul mio ventre. Pulizie e nuovo lavaggio, quattro chiacchiere e via. Le ho chiesto se praticasse la professione anche in strada, ma mi ha detto di no. Ha anche aggiunto di essere itinerante e di non fermarsi mai a lungo nello stesso posto, ma di essere di stanza a Roma. Insomma, bella e soddisfacente esperienza. Un caro saluto a tutti i "colleghi".
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
15
Reaction score
10
Numero di telefono: 3341942820
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vania Santos
Nazionalità: colombiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Durante un mio viaggio di lavoro al Nord cercando un po’ di sana compagnia contatto la T-gatta in questione. Alla telefonata risponde una voce gentile e educata che mi dice di fissare l’appuntamento, al che io chiedo nell’arco di 30 minuti ma questo non era possibile perchè era fuori per delle faccende.

Deluso mi sono allontanato per le mie cose quando dopo circa 15 minuti mi messaggia scrivendo che era rientrata prima ed era disponibile ad incontrarmi. La messaggio ed al volo mi fiondo da lei.

Riceve in un appartamento al piano terra in centro città, case decisamente normali, non di lusso ma neppure catapecchie.

Entro e mi accoglie in lingerie e tacchi, la trovo decisamente meglio che nelle foto, somiglia vagamente a Belen (potenza della chirurgia?), in ogni caso è alta un po’ meno di 1,70, un filo più in carne delle foto ma decisamente bella. Mi dice che 80 sarebbe il prezzo di partenza, per cui allungo altri 20 con sua approvazione. Mi spoglio e vado in bagno per le pulizie di rito.

Torno e sono un po' teso, ma lei mette a proprio agio ed iniziamo le danze. All’inizio qualche bacetto ma senza andare oltre. Si toglie reggiseno con 2 bellissime bocce (4^) morbide e profumate e si cala gli slip. Emerge una dote M che in breve diventa durissimo, anche grazie alle mie cure di lingua. Il tutto era molto piacevole ma equilibrato e tranquillo.

Questo è stato il riscaldamento perché improvvisamente parte la safadaggine di entrambi. I baci diventano sempre più focosi e profondi e pure i movimenti con un 69 reciproco ed appassionato.

Infoiato metto l’impermeabile e la penetro al che lei si infiamma ancora di più chiedendomi con passione di stantuffarla senza pietà. Missionaria, pecora, smorzacandela infoiata alla fine viene sulla mia pancia. Breve stop ma l’arnese rimane duro e la passione forte. Si incamicia lei e mi penetra con dolcezza (misura perfetta non piccolo ne grande) ma neppure io reggo a lungo e le vengo di mano poco dopo sulla pancia.

Alla fine pulizie di rito con piacevole chiacchierata

Concludendo partenza diesel, finale pirotecnico.

Se me lo avessero chiesto all’entrata non ci avrei giurato che sarebbe stata così coinvolgente ed inaspettata.
 

Allegati

  • 7177494-1681795260.jpg
    7177494-1681795260.jpg
    63,7 KB · Visite: 12.862
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
Numero di telefono: 3341942820
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Thiene (VI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vania Santos
Nazionalità: Colombiana
Età: 35-40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da parecchio tempo vedevo le sue foto, ma non avevo mai avuto modo di incontrarla. Sono riuscito la settimana scorsa, quand'era a Thiene, in centro, ma c'erano parecchi parcheggi. Alloggiava in un vecchio appartamento, in un condominio in centro, a dire il vero zona molto bella, assolutamente residenziale, strano che abbiano lasciato trasformare un appartamento di tale metratura e in un contesto così urbano, in "alcova" atta al meretricio.
Entro e salgo al piano, Lei ha aperto totalmente dietro la porta, onestamente appena vista, rispetto alle foto, sono rimasto un po deluso, nelle foto e nei suoi video si vede questa "teen trans" con fare asiatico, uno addirittura l'aveva anche paragonata a Belen!! Quindi le apsettative erano alte e più sono alte più e facile rimanere delusi, tolto dalla memoria le sue immagini, lei resta comunque una bella tipa, con un bel sorriso, dei bei capelli, di viso più "dolce" che in foto, ma fisicamente è molto più appesantita su fianchi sedere e gambe. immaginavo questa tipetta magra, ma così non è, magari lo era una volta. Se mettesse le sue foto un po aggiornate, secondo me, lavorerebbe ancora senza problemi, perchè resta lo stesso una bella tipa. Ma almeno non hai quel momento di smarrimento.
Tolto quanto detto, lei mi accoglie con gentilezza e garbo, ci spogliamo, non mi chiede se voglio usare il bagno, mi butto sul letto e intanto si spoglia anche lei, ha due tette davvero molto belle, morbidone e belle rotonde, le piace vengano ravanate ma con delicatezza. il suo amico è piccolino, una m scarsa ma durissimo.
Non ha posto particolari problemi o "no" di vario tipo, quel che avevo voglia di fare l'ho fatto, FK, 69, rimming e scopata reciproca. A naso è una a cui piacciono entrambi i ruoli, non mi dilungo troppo su ciò che abbiamo fatto, perchè come ho detto, non ho mai percepito particolari paletti da parte sua, ha un po quel sederone brasiliano che va di moda nelle trans, ma che a me piace poco, ma che quando le metti a 90 gradi fa sempre questa bella immagine con fisichino snello sopra e questo culotto a contrasto. Lei profumata e pulita ovunque.
A fine "pasto" ho potuto uscufruire del bagno, in casa c'era anche un'altra tipa ma non l'ho vista, si sono solo parlate.
Un po di social time dopo e via entrambi a lavorare.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
9
Numero di telefono: 3341942820
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San fior TV
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vania santos
Nazionalità: Venezuela
Età: 35-40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’incontro è avvenuto più di un anno fa , era una delle mie prime esperienze da passivo e vedendola poco dotata decido di contattattarla.
Al telefono molto gentile promette di tutto di più … concordato 150 per un ora di caldo sesso completa di tutto dai baci alla sua venuta finale, avevo chiesto di essere solo passivo viste le sue mini dimensioni e una delle mie prime volte ..ed esser sottomesso e trattato da Troia.
Arrivo sul posto una sera piovosa , poca privacy nel parcheggiare, lungo una statale e davanti a bar e negozi. Condominio fatiscente così come l’appartamento dove mi ha ricevuto, sporco disordinato e maleodorante.
Mi apre la porta semi nascosta mostrandosi solo in viso… poca luce all’interno e mi accompagna subito in camera ( forse la peggiore mai vista).
Lei è quella delle foto solo che è il doppio , ormai è tardi per tornare via e quindi decido di provare.
L’incontro pattuito per un ora usufruendo di tutti i servizi è durato 20 minuti nei quali lei si è tolta solo gli slip ed è rimasta con autoreggenti e un top senza mai scoprire il seno( forse è stato meglio così). Ha il doppio dei kg di quello che si vede in foto e credo anche il doppio degli anni. Volevo provare da passivo ma il piccolo Pirelli non si è mai indurito e non è mai riuscita a penetrarmi. Nessu fk promesso , nessun 69 , no qua no così , non mi piace esser attiva.
Allora decido di fare io l’attivo e qui si alza dicendo che ormai avevo deciso di esser solo passivo e quindi non si poteva cambiare ruolo…
Che era stanca e non gli tirava per quello.
Ho dovuto accontentarmi di un bj . Il peggior incontro di sempre.
 
Commenta
Alto