Cosa vuol dire?un po abbondante di cottura
E' andato a fuoco, non c'è più!!!Cosa vuol dire?
Sopra un supermercato?non sapevo che a Bassano ci fossero supermercati con lap dance sopra.fai la spesa e poi vai al lap comodo.A bassano del grappa…sopra ad un supermercato
Si hanno più notizie al riguardo ? Giorno di apertura? orario?..grazie in anticipoHey Joe è a Bassano (zona Dindo) viale Vicenza, al piano superiore del fabbricato dove ci sono il Famila e Prix. In linea d’aria a 2 km dall’Elisive
ma io credo fosse una alleanza temporanea. il joe esisterà ancora, molto in sordina, io andato a bassano tante volte e non sospettavo neanche esistesseSi hanno più notizie al riguardo ? Giorno di apertura? orario?..grazie in anticipo
Moooolti anni fa, e quindi non fa testo
al bikini sono stato tanti anni fa come arredamento era simile al jolly nel senso che sembrava in stile vecchio tipo vecchio bar fatto a lap dance pero le ragazze non erano male mi ricordo che trovarlo non e' stato facile perche e' in una zona industriale e al tempo non avevo il navigatore e non conosco bene la zona ma chidendo fuori dal baretto del paese mi hanno detto dove era la via che cercavo ci saro stato 2 3 volte e mi sono divertito ma poi non ci sono piu andato anche perche ci sono locali migliori in giro sarei curioso pero di vedere com e adesso anche questo sopra al supermercato mi incuriosisceÈ stato detto alla pagina precedente, bastava leggere.
Comunque pare che al posto di questo abbiano poi aperto il bikini a Roncade
...in effetti, anni fa ricordo che c'era un Bikini a Roncade ma non saprei se è lo stesso.Ma il bikini penso sia aperto da pochi mesi tipo da gennaio
Io ci sono stato tanti anni fa poi non so se quello che dite voi si trova da un altra parte questo era a San Cipriano a Roncade mi ricordo anche io nome della via via Manera ma poi non ci sono mai più andato non so se hanno riaperto ancora nello stesso postoMa il bikini penso sia aperto da pochi mesi tipo da gennaio