Vanna Milano

Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
Ho conosciuto Vanna tra la fine degli anni 80 e inizio 90 ... la memoria non mi permette di essere più preciso. La incontrai mentre passeggiava in via archimede: circa 25 anni, italiana pugliese, una gran bella ragazza non appariscente. La contattai con qualche dubbio, non aveva proprio l'aria di una che batteva il marciapiede e penso fosse una delle sue prime volte. Mi propose 100mila delle vecchie e buone lire, albergo compreso. L'hotel era quello che sta ancora adesso all'angolo tra la via archimede e la via piolti de bianchi.
Non ricordo quante volte l'ho frequentata ... ma sono state tante. Sembrava nata per il mestiere, le piaceva scopare, partecipava alla grande ed era anche simpatica.
Cambiò numero del cellulare un paio di volte comunicandomi il nuovo; poi un giorno la chiamai ma non ottenni più risposta. Evidentemente mi aveva tolto dalla lista; in precedenza mi aveva fatto intendere che non si accontentava più del rate solito e quindi aveva fatto una selezione mirata.

Qualche ricordo di qualcuno ?
 
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Credo di averla conosciuta anche io, forse a me disse un altro nome, me la descrivi? Bionda mora...la trovavi di sera o di giorno?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao marco, ricordo capelli scuri, forse neri, altezza ca 1.70, viso carino con naso pronunciato e sguardo ed espressione sensuale; seno una seconda, belle gambe e un altrettanto bel culo, che però non concedeva, almeno a me lo ha negato. lavorava solo nel pomeriggio, la chiamavo verso le 14 quando usciva dalla palestra e la aspettavo all'interno della pensione; di solito a quell'ora o poco dopo era libera. mai contattata alla sera.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Forse ho capito chi e' ... La conobbi alla fine dell'89 io stavo in via Lippi e la incontrai li' da quelle parti, non so se avesse il cell, all'epoca erano una rarita' lei era pugliese a me disse di chiamarsi Katia con la "K". Era un po' difficile da beccare, a volte la vedevi di giorno in giro verso piazza Aspromonte una sera me la trovai in via Lippi proprio davanti casa mia...molto simpatica e alla mano fisicamente come la descrivi te. Mi diceva che voleva aprirsi un negozio di parrucvhiere al suo paese in puglia. Penso che fece cosi' perche spari' all'improvviso nel periodo da te indicato
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #6
si marco, concordo sull'abbigliamento; ricordo in più di una occasione si presentò con una minigonna da infarto ... sotto però indossava slip tipo boxer ... per coprirsi un pò. Comunque bei tempi, oggi con le italiane io sto a zero; E tu come sei messo?
Io fermo da lungo tempo, per sto malefico virus.
ciao e buone ciulate, se puoi
 
Commenta
Alto