- Reaction score
- 19
Ho conosciuto Vanna tra la fine degli anni 80 e inizio 90 ... la memoria non mi permette di essere più preciso. La incontrai mentre passeggiava in via archimede: circa 25 anni, italiana pugliese, una gran bella ragazza non appariscente. La contattai con qualche dubbio, non aveva proprio l'aria di una che batteva il marciapiede e penso fosse una delle sue prime volte. Mi propose 100mila delle vecchie e buone lire, albergo compreso. L'hotel era quello che sta ancora adesso all'angolo tra la via archimede e la via piolti de bianchi.
Non ricordo quante volte l'ho frequentata ... ma sono state tante. Sembrava nata per il mestiere, le piaceva scopare, partecipava alla grande ed era anche simpatica.
Cambiò numero del cellulare un paio di volte comunicandomi il nuovo; poi un giorno la chiamai ma non ottenni più risposta. Evidentemente mi aveva tolto dalla lista; in precedenza mi aveva fatto intendere che non si accontentava più del rate solito e quindi aveva fatto una selezione mirata.
Qualche ricordo di qualcuno ?
Non ricordo quante volte l'ho frequentata ... ma sono state tante. Sembrava nata per il mestiere, le piaceva scopare, partecipava alla grande ed era anche simpatica.
Cambiò numero del cellulare un paio di volte comunicandomi il nuovo; poi un giorno la chiamai ma non ottenni più risposta. Evidentemente mi aveva tolto dalla lista; in precedenza mi aveva fatto intendere che non si accontentava più del rate solito e quindi aveva fatto una selezione mirata.
Qualche ricordo di qualcuno ?