Varcare il confine... perchè?

Reaction score
547
Vorrei fare una riflessione per capire come mai alcuni punter si spingono oltre il confine italiano per consumare dei rapporti che si possono reperire facilmente in Italia? Mi riferisco in particolar modo a FKK e locali vari austriaci ad esempio, che al loro interno contengono un buon 90% di ragazze dell'est che sono presenti anche in Italia...

Se ci fossero delle fighe austriache, magari potrei comprendere il fatto di assaggiare quel sapore "diverso" si fa per dire...

Comprendo anche la vicinanza di alcune regioni del nord, ma poi neanche tutte..........................Sarà forse l'agglomerato di figa raccolta tutta nello stesso posto? La possibilità di fare un idromassaggio con loro? Relax? La novità? :unknw:

Reaction score
0
Sarà forse l'agglomerato di figa raccolta tutta nello stesso posto, la possibilità di fare un idromassaggio con loro, relax, la novità e aggiungo poter vedere e toccare con mano prima che non è poco.. Buona fortuna

Commenta
Reaction score
547
  • Creatore Discussione
Una specie di supermarket per te quindi.................vedi e tocchi il prodotto prima di comprarlo........... o meglio noleggiarlo...... :ok:

Commenta
Reaction score
13
Perchè il rapporto prezzo/qualità è decisamente vantaggioso, sia come qualità estetica che prestazionale.... perchè ti cambi e giri comodamente in accappatoio o solo con un asciugamano addosso circondato da grandi fighe.... perchè non devi andare in condomini dove hai l'occhio puntato addosso da parte di tutti che sanno cosa vai a fare...

Queste son giusto le prime risposte che mi vengono in mente

Commenta
Reaction score
239
Guarda io ci sono stato una volta sola. E' una specie di paese dei balocchi. Ad un rate abbordabile c'è ampia scelta, la prestazione è di buon livello e soprattutto la tariffa non si discute. Nel nostro caso si pagava a tempo: cim rai2 extraball tutto incluso.

Ora io non credo che ci tornerò, andandoci esplicitamente per quel fine: per me la distanza è troppa, pur non essendo eccessiva. Se invece dovessi essere già nei paraggi...
Quindi laki, che pare essere friulano, lo capisco. Eccome se lo capisco.

Commenta
Reaction score
547
  • Creatore Discussione
Perchè il rapporto prezzo/qualità è decisamente vantaggioso, sia come qualità estetica che prestazionale.... perchè ti cambi e giri comodamente in accappatoio o solo con un asciugamano addosso circondato da grandi fighe.... perchè non devi andare in condomini dove hai l'occhio puntato addosso da parte di tutti che sanno cosa vai a fare...

Direi che hai reso l'idea :ok:

Guarda io ci sono stato una volta sola. E' una specie di paese dei balocchi. Ad un rate abbordabile c'è ampia scelta, la prestazione è di buon livello e soprattutto la tariffa non si discute. Nel nostro caso si pagava a tempo: cim rai2 extraball tutto incluso.

Ora io non credo che ci tornerò, andandoci esplicitamente per quel fine: per me la distanza è troppa, pur non essendo eccessiva. Se invece dovessi essere già nei paraggi...
Quindi laki, che pare essere friulano, lo capisco. Eccome se lo capisco.

Quelli che stanno a due passi..............non si discute.............abbonamento premium :lol:

In poche parole........è il TOP DI GAMMA del settore meretricio........

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
È perchè la distanza dovrebbe essere un problema ? Se ci pensi bene , se ti trovi in una zona che arrivano solo vacche nel giro di 100 km , tanto vale fare un fine settimana alla grande , ma che dico alla grandissima , piuttosto che mesi di mezze fregature , o no ? Penso sia questo il motivo , poi già che ci sei ti fai una visitina turistica , se ti avanza tempo eheh

Commenta
Reaction score
547
  • Creatore Discussione
È perchè la distanza dovrebbe essere un problema ? Se ci pensi bene , se ti trovi in una zona che arrivano solo vacche nel giro di 100 km , tanto vale fare un fine settimana alla grande , ma che dico alla grandissima , piuttosto che mesi di mezze fregature , o no ? Penso sia questo il motivo , poi già che ci sei ti fai una visitina turistica , se ti avanza tempo eheh

Sto facendo benzina..............mi hai quasi convinto! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.008
Vorrei fare una riflessione per capire come mai alcuni punter si spingono oltre il confine italiano per consumare dei rapporti che si possono reperire facilmente in Italia? Mi riferisco in particolar modo a FKK e locali vari austriaci ad esempio, che al loro interno contengono un buon 90% di ragazze dell'est che sono presenti anche in Italia... :unknw:

Tu dimentichi che in Italia è illegale, mentre in Germania-Austria nò. Inoltre la distanza garantisce l'anonimato se hai "famiglia". Variabili non secondarie sono anche Centri-benessere dove non vai solo per scopare

Commenta
Reaction score
14
volete mettere il fatto di girare nudi in un gran bel locale pieno di gran belle fighe nude e di poter scegliere con calma a piacimento ..
volete mettere il fatto di essere liberi di fare quel cazzo che volete fin che potete senza avere il fiato di nessuno in divisa sul collo ..
è vero che la strada è lunga ma ci sono anche i treni oppure si potrebbe noleggiare assieme un tranquillo punter-bus ..

Commenta

Ninetto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Posso riassumere in poche parole:
Riservatezza
Igiene
Offerta/Prezzi
Relax senza limiti ( se si vuole)
Garanzia di un minimo sindacale delle prestazioni
Sicurezza ( non c'è possibilità che due o tre loschi figuri ti aspettino sotto casa e ti lascino in mutande )
Devo continuare..... :wink:

Commenta
Reaction score
66
tanto tra un po' l'europa ci imporrà le quote pay.
speriamo solo di non essere costretti a buttare le girl italiane, come succede con le arance, il grano, i pomodori....

Commenta
Reaction score
1
Credo che ognuno abbia un suo motivo particolare per andare in posti come gli FKK, il buon Laki ha reso molto bene l' idea.
Io personalmente lo vedo come un salotto pieno di figa dove rilassarti in compagnia di amici ma sopratutto amiche per poi condire il tutto con delle sane trombate

Commenta
Reaction score
19
[h=1]Varcare il confine... perchè?[/h]
per essere tanto felici quando si va.........

e ritornare tanto stanchi.... ma ancor più felici di quando si è partiti....... :pleasantry:

p.s. un caloroso saluto agli amici.....

Commenta
Reaction score
547
volete mettere il fatto di girare nudi in un gran bel locale pieno di gran belle fighe nude e di poter scegliere con calma a piacimento ..
volete mettere il fatto di essere liberi di fare quel cazzo che volete fin che potete senza avere il fiato di nessuno in divisa sul collo ..
è vero che la strada è lunga ma ci sono anche i treni oppure si potrebbe noleggiare assieme un tranquillo punter-bus ..

Ok per il punterbus.........quanti posti? chi viene? Spedizione punitiva :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1

Direi che sono motivi ampiamenti sufficienti almeno per me...:good:

Commenta
Reaction score
547
Tirando un po le somme.........................pregio o difetto che sia................. la presenza maggioritaria o totale di ragazze della transilvania?! :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
14
intanto sta arrivando negli uffici comunali e nelle piazze d'itaglia il modulo per la presentazione di un referendum in materia di sesso che propone l'apertura di case come quelle di germania e austria ..
siccome è proposto da un solo partito farà la solita fine ..
poi nemmeno i punter più agguerriti avranno il coraggio di esporsi con la loro firma ..
cose già viste .. ci vuole tempo per queste cose .. come per l'euro si o l'euro no o basta con questo euro ..

Commenta
Reaction score
1.779
intanto sta arrivando negli uffici comunali e nelle piazze d'itaglia il modulo per la presentazione di un referendum in materia di sesso che propone l'apertura di case come quelle di germania e austria ..
siccome è proposto da un solo partito farà la solita fine ..
poi nemmeno i punter più agguerriti avranno il coraggio di esporsi con la loro firma ..
cose già viste .. ci vuole tempo per queste cose .. come per l'euro si o l'euro no o basta con questo euro ..

Non so che partito sia che lo propone, a me i partiti non interessano, non abbraccio ideologie, mi interessano i fatti ed i progetti e questo mi pare buono ed un segno di civiltà.....Beh io vado a firmare se occorre....
:ok:

Commenta
Reaction score
8
Per quanto mi riguarda sono praticamente 4 anni che ho smesso di praticare il nostro hobby sul suolo italiano concentrando tutto il budget disponibile sulle trasferte. Abito anche in una zona sfigata per quanto riguarda loft e stradali.
La scintilla è scattata nel 2007 con l'Artemis di Berlino. Da allora cerco di organizzare diverse trasferte tutti gli anni (verso la Germania che alla fine nonostante la distanza per me torna più comoda che l'Austria), per dire, l'anno scorso sono riuscito a salire 5 volte con un totale di 8 giornate spese in 8 diversi FKK.

Già dalla prima volta ho capito che l'esperienza non aveva rivali con quanto avrei mai potuto trovare qui da noi: possibilità di scelta fra fino a 100 ragazze nude che ti accolgono, chiarezza dei prezzi e delle prestazioni e valutazione delle candidate effettuata con tutta calma dopo interviste tete-a-tete senza decisioni 'al buio'. Non ultimo la possibilità di rilassarsi, senza limiti di tempo, con facilities di primissimo livello nei locali migliori.

Anche se ci sono alti costi iniziali (trasporti, soggiorno, etc) è facile intuire checon qualche accortezza anche questi si abbattono alla svelta mettendo in conto tutte le fregature o prestazioni scadenti in cui potresti incappare qui in Italia.

Commenta
Alto