Varcare il confine... perchè?

Reaction score
938
intanto sta arrivando negli uffici comunali e nelle piazze d'italia il modulo per la presentazione di un referendum in materia di sesso che propone l'apertura di case come quelle di germania e austria ..
siccome è proposto da un solo partito farà la solita fine ..
poi nemmeno i punter più agguerriti avranno il coraggio di esporsi con la loro firma ..
cose già viste .. ci vuole tempo per queste cose .. come per l'euro si o l'euro no o basta con questo euro ..

Sarà ovviamente un buco nell'acqua. Si dirà da più parti che ci sono problemi più importanti da risolvere in questo momento (il che sarà pure vero, ma è la solita frase che si usa dire quando non si vuole fare nulla)
Qualche gaudente libertino single andrà forse a firmare, ma quelli sposati ? e quelli con posizione sociale significativa ?
Poi la nostra Onnipotente Coinquilina (che non paga l'affitto da duemila anni) dirà la sua, e sarà chiusa la faccenda.
Tanto loro i posti 'buoni' dove andare a scopare ce li hanno già. :sad:

Commenta
Reaction score
547
Per quanto mi riguarda sono praticamente 4 anni che ho smesso di praticare il nostro hobby sul suolo italiano concentrando tutto il budget disponibile sulle trasferte. Abito anche in una zona sfigata per quanto riguarda loft e stradali.
La scintilla è scattata nel 2007 con l'Artemis di Berlino. Da allora cerco di organizzare diverse trasferte tutti gli anni (verso la Germania che alla fine nonostante la distanza per me torna più comoda che l'Austria), per dire, l'anno scorso sono riuscito a salire 5 volte con un totale di 8 giornate spese in 8 diversi FKK.

Già dalla prima volta ho capito che l'esperienza non aveva rivali con quanto avrei mai potuto trovare qui da noi: possibilità di scelta fra fino a 100 ragazze nude che ti accolgono, chiarezza dei prezzi e delle prestazioni e valutazione delle candidate effettuata con tutta calma dopo interviste tete-a-tete senza decisioni 'al buio'. Non ultimo la possibilità di rilassarsi, senza limiti di tempo, con facilities di primissimo livello nei locali migliori.

Anche se ci sono alti costi iniziali (trasporti, soggiorno, etc) è facile intuire checon qualche accortezza anche questi si abbattono alla svelta mettendo in conto tutte le fregature o prestazioni scadenti in cui potresti incappare qui in Italia.

Sei uno stratega della figa, complimenti................ scorpacciate di figa fuori porta, e poi vivi di rendita :ok:

Commenta
Reaction score
547
Dopo un'attenta valutazione, ho deciso di varcare il confine...........................ho bisogno di nuove emozioni che al momento l'ITALIA non mi può dare per il bigottismo radicato

Commenta
Reaction score
8
Non per farmi i fatti tuoi..............ma qual è posto più interessante che hai esplorato nelle tue escursioni? sempre germany?
Perdona il ritardo.
La Germania di offre diverse possibilità di divertimento.
In molte città ci sono tante opzioni: da locali per tutte le tasche a club più lussuosi. A me piacciono entrambi e la varietà è fondamentale.
Così di getto, per una prima esperienza di consiglio una gita di qualche giorno in zona Francoforte.
In zona ci sono tanti club di alto livello (Fkk World, Oase, Sharks, Mainhattan), i palazzoni con le vetrine come ad Amsterdam e anche trombodromi più economici.
Tutto sta a quanto hai voglia di fare e quanto puoi investire. Le soluzioni sono infinite.
Se hai altro dubbi o curiosità chiedimi pure :)

Commenta
Alto