Varenne - Modena - bbakeca

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bbakeca.com/incontri-...igina-dello-squirting-tutta-da-gustare-/50339
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA ZONA INDUSTRIALE
NOME INSERZIONISTA: VARENNE LA CAVALLONA REGINA DELLO SQUIRTING
NAZIONALITA': di colore ma non so.
ETA': 35 / 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio di persona che le foto fake che ha messo
SERVIZI OFFERTI squirting e rapporto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 / 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE 38076218xx

Ciao a tutti e a seguito di innumerevoli richieste ( una ) spero di fare cosa gradita andando a scrivere la mia prima recensione.

Premetto che ho incontrato Varenne 3 volte l'inverno scorso , ma so che continua a frequentare Modena , e Piacenza credo.
Tengo a precisare che le foto che pubblica sono fake, ma a mio avviso il fisico e' simile e in viso e' meglio.

Ora inizio :
concordo per l'orario e il tariffario e mi presento puntuale in zona industriale a Modena, si sale nella porta a destra del negozio di ciclomotori.
Suono , mi apre e salgo le 2 rampe di scale, e arrivo in un attico ricavato nel soffitto di un capannone industriale.
Mi apre la porta una sua amica , ( era l'ultimo modello della Pozzi e Ginori praticamente un cesso) e mi sono preoccupato un po' ma quando mi disse :" Varenne e' in bagno ti sta aspettando" mi sono tranquillizzato.
Entro in bagno e mi trovo sta Cavallona che con i tacchi sara' stata 1,85 1,90 di colore , mora capelli lunghi con fisico abbastanza tamugno da sopportare colpi duri , tettone leggermente cadenti , ma con due capezzoli lunghi circa 3 cm che si continuava a tirare. Presentazioni di rito , obolo , lavaggio , mi offre un giro nell'enorme idromassaggio , ma che per motivi di tempo non ho potuto accettare, e poi mi dice sei tu che mi vuoi vedere squirtare ? Certo rispondo io sono venuto apposta.
Ci spostiamo nella camera , ci spogliamo e le comincia a segarmi , e quando Giovanni si addrizza lo incappuccia immediatamente e comincia un
pompino normale con guanto. Poi ci prede gusto e comincia a sussurrarmi frase maiale e cominciamo ad attizzarci , intanto lei sfodera un vibratore
da clito e se lo comincia a stuzzicare. Ad un certo punto mi dice scendi dal letto che sto godendo come una cagna, improvvisamente si siede sul lato del letto a gambe spalancate , con le dita si apre la figa e mi dice avvicinati ,;
io mi avvicino e si infila la cappella nel buco , poi la taglie e la ri infila tantissime volte , fino a quando comincia ad ansimare .
Ad un tratto se lo toglie e con la mia cappella si sfrega il clitoride alla velocita' della luce e comicia a spruzzare (4/5 getti lunghi mezzo metro che inondarono la pedana che era a terra, poi si gira a pecos e mentre continuava a spruzzare mi dice sbattimelo dentro .
Gli infilai Giovanni e mentre spruzzava incomiciai a pompare e lei continuava a fremere.
Ragazzi vi giuro con tutto quel bagnato gli era venuto un figone che quando spingevo mi entravano anche le palle.
Poi arrivato al culmine termino li .

Si toglie , mi dice tutto ok , io rispondo certo , ne consegue l'ascugatura del pavimento e i vari rilavaggi .
Tanti saluti e arrivederci.

Io se qualcuno non lo ha mai provato la consuglio.
PS Accertatevi che sia lei perche' delle volte prova a proporti le sue amice.

Spero di aver fatto un buon lavoro.
Tanto sono pazzo e ho scritto solo cazzate e nulla di vero.
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
foto fake!

2012-10-20_201042.jpg 2012-10-20_201056.jpg 2012-10-20_201107.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
E la parola consiglio da evitare come la peste :wink:
socio? Non é che ci troviamo di fronte alla solita pisciona? Da seduta si gira e continua con lo squirt? Un fenomeno sta cavallona.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Credo non fosse piscia , perlomeno dall'odore l'avrei sentito , comunque piscia o no ho goduto come un maiale.
 
Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
POLEMICA ON:

Dio mio se sei pignolo truke...hai 380 messaggi...200 saranno di correzioni grammaticali ad altri utenti.
Ma sei un professore di Italiano?
Abbiamo capito che conosci la lingua italiana,ma se ogni volta correggi le maiuscole le minuscole i punti e le virgole poi diventi pesante.
Prendila come una critica costruttiva,non ho voglia di iniziare una polemica
Ciao!

POLEMICA OFF
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
Camilla - modena - cercoincontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Camilla-3408074413-ragazza-Modena_20548.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Mai chiesto, all'epoca si vaceva chiamare Varenne
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': mai chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, le foto non sono le sue, ma fisicamente è identica
SERVIZI OFFERTI :BBJ, FK, anal rimming, 69, daty, Squirting, rai1, rai2, cob ed altro ma non ricordo
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, anal rimming, 69, daty, squirting, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per rai1
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: una bomba della natura, statuaria
ATTITUDINE: socievole, super gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34080744xx

LA MIA RECENSIONE:
La rece la facci oggi, ma l'incontro è avvenuto praticamente 4 mesi fa.
Era da giorni che vedevo l'annuncio di Varenne "la regina dello squirting" (all'epoca metteva quel nome), viste le foto mi son detto...ma questa è una super manza, oltretutto riceve a modena nord nel quartiere industriale....zona super per i miei gusti. Pur sapendo che le foto potevano non essere reali (come si è dimostrato) ho deciso di chiamarla lo stesso, approfittando di una serata nebbiosa per non dare nell'occhio, la chiamo e mi risponde subito, mi da l'indirizzo e mi fiondo ai 2 all'ora verso la zona...non si vedeva una mazza...ma lei la mazza l'ha vista eccome...:sarcastic_hand: ... arrivo in via jugoslavia (praticamente dove c'è il curvone), parcheggio, squillo al cellulare e salgo una rampa di scale.
Entro e constato che effettivamente le foto non sono le sue, ma....lei è meglio!!! :w00tmesalia: Una bomba sexy, super culo ma soprattutto due tettone enormi, sode, è statuaria, una faccia da porca che solo quella mi ha fatto rimanere lì da lei, dentro di me pensavo...se questa mi si mette sopra mi smonta in due secondi...e io mi faccio smontare molto volentieri...:whistle3:
Inizia subito un piacevolissimo social time, io curioso di provare sto squirting pattuiamo il compenso, lavaggi di rito in un bagno enorme che è grande metà di casa mia...con una super vasca...mi offre anche di fare il bagno con lei, ma ovviamente con sovrapprezzo e declino, ho solo 100 e le do solo quelli, anche perché con solo quello sguardo sarebbe stata capace di prelevare dai miei cocones tutto il nettare senza nemmeno toccarmi con un dito.
Lavaggi di rito per entrambi, poi ci fiondiamo sul letto ed iniziano le danze, la sua bocca è calda, troppo calda, mi sta cuocendo lo sfilatino e rischio di capitolare in men che non si dica...davvero ottimo bbj, la fermo ed ora tocca a me....ogni suo buco è in fase di lubrificazione pronto per essere stantuffato a dovere...e sembrava gradire parecchio, passiamo ad un poderoso 69 dove digitalizzo entrambi i canali...la sintonia è buona, ma l'antenna inizia ad avere qualche sussulto di cedimento...la rifaccio smettere e la invito a farmi vedere e provare sto squinrint....si china ai piedi del letto e io in ginocchio davanti a lei...mi prende il batacchio e se lo mette praticamente all'ingresso del tunnel, ma il cappuccio? amore il cappuccio adesso non serve...inizia a strusciarselo sul clito, pian piano si ingrossava sempre di più...sembrava essere un bottone per l'autodistruzione di massa...quando ad un certo punto mi ha innondato di liquido dappertutto, subito penso...ma questa mi ha pisciato addosso...no, mi sbagliavo, perchè il gusto non era di pipì ma bensi succo di prugna al naturale, dal produttore al consumatore. Si bello...pensavo io...ma per te che hai goduto...ora però tocca a me, mi incappuccia la sbatto a missionaria sul letto e la infilzo come uno spiedino, grondava ancora come un lavandino aperto, non dimenticherò mai quelle due tette far su e giù ad ogni mio colpo...ma dovevo stare attento perchè se mi prendevano contro come minimo dovevo rifarmi qualche dente.
Dopo poco capitolo, mi sgoldo e passiamo in bagno entrambi, da quando ho capitolato a quando sono uscito mi ha intrattenuto 20 minuti buoni sul letto nudi parlandomi della sua vita, del perchè fa quel lavoro, della sua famiglia e di tutti i suoi spostamenti. Il cell lo ha tenuto spento, ma durante il social ha ricevuto chiamata da un amico, è stata al telefono 5 minuti buoni, e io ne ho approfittato per lubrificare ancora i canali della rai...La ringrazio per il piacevole social time (ma a me che fregava in fondo...rimanevo lì solo perchè mentre parlava continuavo a infilargli la lingua dappertutto). Mi rivesto ed esco ringraziandola di tutto.

Devo dire che a quella cifra si può trovare di meglio come servizi, ma fisicamente non si discute, è una donna di gran classe, elegante, ovvio che dipende dai gusti, ma a chi piace la donna statuaria con le tette enormi...lei è davvero il top.
Solo una precisazione, lei è spesso in tour tra modena e torino, ci sono un sacco di annunci di ragazze diverse che portano a modena nord allo stesso indirizzo, molte sono fake, ma molte credo che usino l'appartamento (curatissimo e fatto di nuovo da poco) solo di passaggio per i vari spostamenti.
Anche se trovate qualche annuncio come quello linkato che richiamano a lei non è detto che sia la varenne che ho beccato io, ma se vi apre una donna con delle curve da primato e una faccia da vera maiala non vi sbagliate, e ve ne accorgete da subito se è la stessa mia varenne, impossibile da dimenticare un fisico così :ok:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao marcolar75,
la signorina ha per caso un segno zodiacale tatuato su un braccio all'altezza dell'attaccatura della spalla?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
52
Località
INFERNO
dovrebbe essere la stessa signorina

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
Si l'annuncio e sempre il suo e sempre con foto fake , concordo pienamente con marcolar75 a volte si corre il rischio di trovare un altra al posto della vera Varenne , lei comunque se non ricordo male dovrebbe vivere a Torino ma riceve oltre che a Modena anche a Piacenza.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
Si l'annuncio e sempre il suo e sempre con foto fake , concordo pienamente con marcolar75 a volte si corre il rischio di trovare un altra al posto della vera Varenne , lei comunque se non ricordo male dovrebbe vivere a Torino ma riceve oltre che a Modena anche a Piacenza.

esatto socio, ricordi benissimo, vive a torino e c'è pure Piacenza tra le sue location.
La vera Varenne è un lusso trovarla....
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
ognuno ha le sue esperienze, belle o brutte che siano, con me è stata un 10 e lode, gentilissima e porca come doveva essere, probabilmente l'ho beccata in una serata giusta.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
ricordiamoci che abbiamo a che fare con delle donne (anche se è il loro lavoro) che hanno i propri gusti, come del resto noi abbiamo i nostri. Anche se prendono l'obolo non siamo tutti uguali
 
Commenta
Alto