Varenne - Modena - bbakeca

Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Contenuto rimosso in quanto riflettente la vita privata dell'inserzionista.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
Premetto che se io decido di andare con delle Pay lo faccio per mio puro divertimento e non mi sento di essere uno sfigato che si fa spennare , comunque , penso che quando si esordisce con commenti positivi o negativi ci sta che chi commenta deve avere frequentato la ragazza , e ne dovrebbe quindi conseguire la rece. Se non trovi la tua rece cercala oppure fanne un altra , cosi possiamo pure noi capire come si e comportata con te , poi sinceramente non è che perchè la conosci , sai che ha il fratello siero+ , che fa la maitress , che ha le emorroidi, e forse anche un testicolo gonfio suo cugino , puoi sbocciare con degli arrivi del tipo "spennare noi sfigati " e poi ti congedi dicendo " lasciamo perdere va " . A mio modesto punto di vista penso che questo forum ha lo scopo di scambiarsi esperienze positive o negative che siano , e se devo proprio dirti la mia e' meglio che lasci perdere tu con certi arrivi non dimostrati da rece che al forum non portano niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao, credo proprio non sia il caso che, se la signora ti fa delle confidenze (vedi quella sul fratello), tu le riporti qui.
Comunque, la parola al moderatore.
Ciao.
TRUKE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
Vale la pena di rammentare che la diffusione di dati sensibili costituisce un illecito perseguibile legalmente. Chiederei anche maggior attenzione da parte dei consoci che rispondono. Se vedete interventi dubbi, evitate di quotarli, che tanto poi devono essere cancellati.
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
115
Reaction score
181
varenne squirting modena

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET: www.cercoincontri.com

CITTA DELL'INCONTRO: modena

NOME INSERZIONISTA: camilla

NAZIONALITA': sudamericana

ETA': non chiesto

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto, rai 1, squirting abbondante

SERVIZI USUFRUITI: come sopra

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: non è quella della foto ma ci assomiglia

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE: incuriosito dai commenti precedenti mi sono tuffato in questa avventura
Riceve nella zona industriale di modena uscita 8 al secondo piano di un'anonimo capannone
Esteticamente non è la stessa della foto ma ci assomiglia abbastanza e le sue tette enormi risaltano
nel suo corpo giunonico. Lei ha modi molto gentili, passaggio per entrambi in bagno dove mi ha proposto
con sovrapprezzo un servizio nell'ampia vasca da bagno che io ho preferito declinare.
Via alle danze con strusciamenti vari e un bj coperto normale mentre lei si menava il clitoride.
Ha rifiutato un mio daty dicendo che dovevo assecondarla se voleva vedermi squirtare.
A un certu punto si gira mettendendosi a cavalcioni su un lato del letto e io che alterno strusciate e infilate dentro la sua
passerona. Lei inizian ad ansimare sempre piu' forte fino a squirtare 5 o 6 getti notevoli che innodano il pavimento.
Continuo a scoparla a pecorina e poi lei sopra di me finchè non vengo in una goduta liberatoria con le sue enormi tette
davanti al mio viso. Passaggio in bagno due chiacchiere e tanti saluti
In conclusione sesso normale ma se si è interessati a vedere almeno una volta una donna squirtare realmente e in modo copioso
un giretto conviene farlo
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
Non è una rece in quanto non ho usufruito. Contesto l'affermazione "ci assomiglia" perchè richiede uno sforzo di fantasia enorme, la signora in questione parla un ottimo italiano ma è veramene poco attraente, genere da "quartiere bruciata" per farmi capire dai modenesi. Vista, mi sono scusato per il disturbo ed ho girato i tacchi. Tanto vi dovevo fermo restando che si tatta di parere personale.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
Non è una rece in quanto non ho usufruito. Contesto l'affermazione "ci assomiglia" perchè richiede uno sforzo di fantasia enorme, la signora in questione parla un ottimo italiano ma è veramene poco attraente, genere da "quartiere bruciata" per farmi capire dai modenesi. Vista, mi sono scusato per il disturbo ed ho girato i tacchi. Tanto vi dovevo fermo restando che si tatta di parere personale.

Ciao socio . i gusti sono gusti , ma sei sicuro di essere incappato nella vera Varenne , perche' come gia scritto nel forum la ragazza è solita a far lavorare altre e pur considerando che e' bello cio' che piace a me non sembrava una brutta donna e poco attraente tipo Bruciata Style , anzi.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Io ero stato alcuni mesi fa in quella location, non per lei ma per una ragazza di colore di cui non ricordo il nome e che non potrò mai recensire!
Nel passaggio in bagno mi sono imbattuto in una donnona con enormi tette che parlava al cell, dal viso poteva avere 45 anni e mi dava l'idea di essere il capo li dentro! Quindi chiedo a chi ha provato la vera varenne se in viso dimostra 30 o 45 anni??
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
Io ero stato alcuni mesi fa in quella location, non per lei ma per una ragazza di colore di cui non ricordo il nome e che non potrò mai recensire!
Nel passaggio in bagno mi sono imbattuto in una donnona con enormi tette che parlava al cell, dal viso poteva avere 45 anni e mi dava l'idea di essere il capo li dentro! Quindi chiedo a chi ha provato la vera varenne se in viso dimostra 30 o 45 anni??

A me disse che aveva 38 anni , poi io i suoi documenti non li ho visti. A mio avviso l'eta' puo' essere la sua.
 
Commenta
Alto