Re: beatrice varese malpensa bakeka
I gusti son gusti e non si discutono, a me Beatrice è piaciuta ma ho conosciuto donne più belle, naturalmente dal mio punto di vista.
Non ho comunque detto che fosse brutta, anzi, il fisico è ottimo e ha una pelle liscia e senza cellulite.
Probabilmente sono più dell'idea di definirla carina che non bella.
Poi quando l'ho frequentata io (circa un anno fa), le 130 roselline erano per 1 ora / 1 ora e mezza, non per 40 minuti.
Il "se gli piaci" forse è sbagliato, sarebbe meglio dire se si crea il giusto feeling, perchè la situazione per fare le varie sigle naturalmente dipende da tutti e due i protagonisti della vicenda.
Non era neppure questa comunque una cosa negativa, anzi non è una donna meccanica e si adegua alla situazione, ma sempre dando il meglio di se.
Ribadisco che comunque mi sono trovato bene nelle occasioni in cui l'ho incontrata e ne conservo un buon ricordo (alcune altre le ho praticamente cancellate dalla mente).
Solo non da definirei bella secondo i miei canoni estetici (poi siccome una volta mi ha bidonato, forse per questo, sono meno generoso nel non definirla bella).