Varese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: biondasex-- legnano - eurochiamami

ah, ok allora non vale nemmeno la pena tentare di fronte a questo evidente tentativo di raggiro.

Commenta
Reaction score
0
Re: beatrice varese malpensa bakeka

Quello che posso dire da quello che ho letto è che forse non state attenti a quello che spiega al telefono, nel senso che: per 40 min chiede 130 e non un'ora, poi se uno ne approfitta è diverso, poi cosa vuol dire : SE GLI PIACI??????.......
Cmq io l'ho incontrata più volte e senza essere generoso posso dire che è una bella ragazza, bel sorriso, spigliata, con due occhi grandi verdi.
Non so l'amico Phil a che tipo di donne è abituato per dire che non è bella.
Fafi.

Commenta
Reaction score
0

I gusti son gusti e non si discutono, a me Beatrice è piaciuta ma ho conosciuto donne più belle, naturalmente dal mio punto di vista.
Non ho comunque detto che fosse brutta, anzi, il fisico è ottimo e ha una pelle liscia e senza cellulite.
Probabilmente sono più dell'idea di definirla carina che non bella.
Poi quando l'ho frequentata io (circa un anno fa), le 130 roselline erano per 1 ora / 1 ora e mezza, non per 40 minuti.
Il "se gli piaci" forse è sbagliato, sarebbe meglio dire se si crea il giusto feeling, perchè la situazione per fare le varie sigle naturalmente dipende da tutti e due i protagonisti della vicenda.
Non era neppure questa comunque una cosa negativa, anzi non è una donna meccanica e si adegua alla situazione, ma sempre dando il meglio di se.
Ribadisco che comunque mi sono trovato bene nelle occasioni in cui l'ho incontrata e ne conservo un buon ricordo (alcune altre le ho praticamente cancellate dalla mente).
Solo non da definirei bella secondo i miei canoni estetici (poi siccome una volta mi ha bidonato, forse per questo, sono meno generoso nel non definirla bella).

Commenta
Reaction score
0

Io Beatrice la incontro ancora e ti posso garantire che lei chiede 130 roselline per una quarantina di minuti. Con questo non significa che allo scadere del 40° minuto ti caccia via. Ha delle regole, come tutte le altre ragazze, e credo che sia giusto rispettarle. Comunque la prossima volta che la incontrerò le chiederò delle delucidazioni in merito rimanendo sul vago.
Per completezza di informazione lei chiede 150 rose per 1 ora e 200 per 1 ora e 1/2.
Spero di essere stato utile.
Buona serata a tutti e buon divertimento

Commenta
Reaction score
0
Valeria / Sexy Vale - Vergiate - BAKECAINCONTRI

ciao a tutti,
ho contattato:
http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... mx19802139
chiedendo informazioni alla ragazza.
E' stata molto gentile snocciolandomi il rate/tempo/servizi accessori (2xVU / 1h / +stanza motel zona Vergiate o Castronno) e a darmi disponibilità.
Le foto sono cambiate in questi giorni su Bakeka, ne ha messe di nuove: il viso non mi pare granchè e il corpo è da maialona così come il menù snocciolato per l'ora standard.
Sono dell'idea di organizzare l'incontro a giorni, chiedo se qualcuno l'ha già conosciuta e mi può dare qualche informazione sulla ragazza, sarebbe cosa gradita.

Grazie!
Italo

Commenta
Reaction score
0

fafi79 ha scritto:
Io Beatrice la incontro ancora e ti posso garantire che lei chiede 130 roselline per una quarantina di minuti. Con questo non significa che allo scadere del 40° minuto ti caccia via. Ha delle regole, come tutte le altre ragazze, e credo che sia giusto rispettarle. Comunque la prossima volta che la incontrerò le chiederò delle delucidazioni in merito rimanendo sul vago.
Per completezza di informazione lei chiede 150 rose per 1 ora e 200 per 1 ora e 1/2.
Spero di essere stato utile.
Buona serata a tutti e buon divertimento
oggi al tel mi ha chiesto 100xmezz e 150xun'ora a casa sua.

Commenta
Reaction score
0
Re: [INFO] Massaggi Gallarate - MILANO

lucalucaluca ha scritto:
ciao. qualcuno di voi è stato al centro massaggi cinesi a Gallarate? (zona rotonda Carabinieri)
ieri sono passato, mi è sembrata nuova la vetrina, anche se il centro è da un pò che c'e'. Propongono massaggio romantico a 60 euri un ora. La solita bufala cinese?
grazie
la solita bufala.
lascialo perdere!

Commenta
Reaction score
0
Re: [INFO] Valeria / Sexy Vale - Vergiate

mi sono fatto la domanda e mi sono dato oggi la risposta :biggrin:
il caso a volte crea situazioni che non immaginiamo e questa ve la racconto.
Oggi ero fuori per allenamento in bici, zona Castronno / Varese. A Castronno mi fermo per rispondere a una telefonata e aspettare quindi un amico che mi stava arrivando incontro e mentre sono fermo vedo una tipa tutta agghindata, gonnellina e stivale, appena scesa dall'auto... la guardo bene, sta a meno di 10 mt da me... è lei, Valeria, non ho dubbi, in questi giorni ho rivisto diverse volte le sue foto e cercato da buon punter info in giro per il web. Termino la telefonata e approfitto per collegarmi al volo al web sul cell e cercare il suo annuncio per avere la conferma dalla foto. Conferma che arriva, è lei.
Metto al volo il cell in "privato", se esce dal bar le squillo il cell e sento subito se è il suo. Detto fatto. Squilla e stacca quando stacco io. Se avevo ancora dubbi...
Nel frattempo è arivato l'amico, il quale ha esordito con "che bella zoccolona" :biggrin:
Domani penso che prenderò contatto con lei per settimana prossima, ma nel frattempo se avete info sono bene accette.
Dal canto mio vi saprò dire.

Commenta
Reaction score
15

Incontrata quando la velocità era di 130 orari, non molto tempo tempo fa per telefono ha chiesto 150 x 40m sinceramente ho desistito. Credo che il tariffario dipenda anche dal traffico, quando l'ho conosciuta era da poco in zona, probabilmente doveva pubblicizzarsi orara evidentemente alza il tiro.
Comunque esperienza positiva, concordo con quanto scritto da chi ha recensito

Commenta
Reaction score
125
Re: Chiara 19 anni Gallarate

Besugo, il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
116

Mi accodo in questo post...
Ho visto su bakeca un nuovo centro massaggi a Gallarate in Via Marsala...
Qualcuno ha notizie in merito?
Thanks

Commenta
Reaction score
0

albervarese ha scritto:
Mi accodo in questo post...
Ho visto su bakeca un nuovo centro massaggi a Gallarate in Via Marsala...
Qualcuno ha notizie in merito?
Thanks
ci sono passato davanti un paio di volte ma la difficoltà di posteggio al volo mi ha sempre impedito di fermarmi e entrare :aggressive:

Commenta
Reaction score
0
Re: Chiara 19 anni - Gallarate - BAKECAINCONTRI

oggi mi ha risposto, confermo italiana, menù a partire dal doppio della velocità urbana e possibilità di secondo canale...
Se mi fa uno sconticino quasi quasi mi sacrifico..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto