Varese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Re: beatrice varese malpensa bakeka

PHILNEW65 ha scritto:
Dal mio punto di vista:
Viso, 6- (passabile, ripeto non bella, ma per me non brutta)
Fisico, 7 (soda, non velina , pelle liscia e senza cellulite - mi risulta frequentasse con una certa assiduità la palestra -, ma seno cadente anche perchè grandicello, credo 5°)
Attitudine 8 (se gli piaci, non mancano FK, BBBJ, DATY, CIF, COB, ect. ) ci sà fare.

In giro nel varesotto, però le belle (Giulia, Chiara, Sofia, le gemelle Giada e Valentina, Asia, ect.) non scendono mai sotto 200 + camera (mi riferisco solo alle italiane, perchè sono le uniche che frequenteo).
Phil.
Ciao Philnew, mi sapresti dire qualcosa su queste ragazze che hai citato ( m'intrigano in particolare le gemelle )
Io non credo di conoscerne neanche una di loro e sarei molto interessato..
A parte Chiara che suppongo sia questa viewtopic.php?f=158&t=21477&p=480469&hilit=chiara+varese#p480469 ( in caso non fosse lei, sono ovviamente interessato a sapere qualcosa anche su di lei :biggrin: )
di Giulia, Sofia, le gemelle Giada e Valentina e Asia ci sono recensioni su questo sito?
In sostanza dammi una mano gentilmente che anche io sono interessato a giovani ragazze italiane che incontrano..
Grazie e a buon rendere..

Commenta
Reaction score
0
Re: rich. info su BIONDISSIMA CRISTINA 20ENNE GALLARATE PREA

Salve!
conosco la tipa in questione,testata un anno fà circa,ai tempi diceva di essere russa,ma conoscendo la lingua e il paese ho capito subito che di russo non aveva niente......
per quanto riguarda l'età,aggiungiamo almeno dieci in più......
comunque una bella ragazza nell'insieme.

Commenta
Reaction score
0
Re: rich. info su BIONDISSIMA CRISTINA 20ENNE GALLARATE PREA

ti ringrazio zenit,
ma secondo te che nazionalità è la tipa in questione?

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: BIONDISSIMA CRISTINA 20ENNE - GALLARATE - PREALPIN

Alle richieste info si risponde con recensioni pubblicate in apposita sezione.

Commenta
Reaction score
0
Re: BIONDISSIMA CRISTINA 20ENNE - GALLARATE - PREALPIN

o.k.,farò al più presto una rece(anche se è passato un anno)per la nazionalità,romena.

Commenta
Reaction score
0
Re: arianna gallarate eurochiamami

ALESSIA gia' ma avete saputo ke la regazza e' malata ed ha impestato dei clienti ho letto su altri forum discussioni riguardo ad varie patologia trasmesse si va' dalla sifilide ad epatite e sospetto hiv io ci starei alla larga anche se molto bella xo' malata

Commenta
Reaction score
0

Parte il fatto che la ragazza è sparita da Aprile,come fai a sapere che è malata?
credo che bisogna avere le certezze per scrivere certe cose,personalmente ho fatto due test e sono risultato negativo certo se quello che dici è vero......

Commenta
Reaction score
4

Io non scriverò molto ... ma questo dopo solo due messaggi spara a zero su una mi puzza un pò ....

Commenta
Reaction score
0

basterebbe che chi l'ha testata e abbia avuto qualche problema lo dica sul forum,cmq sono d'accordo con ssv73.

Commenta
Reaction score
0

colleghi ho solo riportato cosa ho trovato su altri forum sulla ragazza pure io ci andavo e cosa mene viene a sparare a zero su alessia e' solo x una questione di salute

Commenta
Reaction score
0

posso solo dire bella ma non partecipe ne porca ma se veramente come riportato da colleghi malata io ci starei attento poi fate voi la pella e' la vostra

Commenta
Reaction score
4

Comunica le fonti a questo punto, e gli amministratori verificheranno, cmq ripeto dal nulla salti fuori e spari a zero su una ... a me sta cosa non piace ... l'attenzione la si fa sempre se non erro e qua dentro penso che siamo molto accorti.

Commenta
Reaction score
4

dimenticavo poi ... scusa ma tu spari a zero su contemporaneamente?

Commenta
Reaction score
0

allora comunichero hai ragione spero che presto avremo una risposta

Commenta
Reaction score
0

ma roby,da come so io Alessia o Arianna in questione è da Aprile che è sparita....non vedo perchè uscirne solo ora!

Commenta
Reaction score
0

ciao Zenit06 so' che la ragazza non e' sulla piazza da aprile non volevo processare la ragazza ne condannarla rileggendo i messaggi e' vero ho scritto in modo tipo condanna forse saro' allarmista ma alla salute ci tengo anche perche' la frequentavo , so' che l'unica cosa scoperta che praticava era daty per il resto tutto cover non contrattabile vorrei solo capirci di piu.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto