Varese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Michelle (Legnano) - Bacirosa

ciao la troverai con vari nomi da michelle giulia e cosi' via lei e' romena 20 anni foto reali 100% riveve a legnano in via cattaneo xx se vai a trovarla non trattare troppo e non fare l'insistente sul prezzo altrimenti si scazza e ti mette fretta lei ti dira' che parte da 100 e se vuoi orale senza disponibile solo come preliminare all'inizio devi aggiungere 50 in piu' concede daty e possibilita' fk no tassativo lato b comunque con 70 accetta per la classica prestazione tutto coperto ve ho notato di persona andandoci che se la tratti bene e non tratti molto dopo un paio di volte abbassa le pretese riesci ad ottenere il doppio shot con piccolo sovraprezzo.

Commenta
Reaction score
4.433
[INFO] BARBIERA SEXY - Gallarate - IncontriK

Nè tramite ricerca per index, nè leggendo tra le info e la recensioni in zona varese, ho trovato news circa questa barbiera/massaggiatrice. Suppongo quindi che non se ne sia ancora parlato. Credo sia una novità beccare una massaggiatrice che svolga servizi anche di barbiera. Al momento ho solo telefonato ma la ragazza (che non so se sia quella dell'annuncio, nelle inserzioni usano il plurale, quindi le operatrici dovrebbero esser più di una), è stata gentile ma vaga nelle info, dicendo che di persona ci si spiega meglio. Non so se altri forumisti ne sanno di più, in ogni modo chi prima avrà la possibilità di testare (incluso il sottoscritto naturalmente), può poi recensire nella relativa sezione.

http://www.incontrik.com/BARBA_SEXI_PELO_CONTRO_PELO-p-206489.html

Commenta
Reaction score
4
Re: [INFO] BARBIERA SEXY - Gallarate - IncontriK

E' ARRIVATA LA BARBIERA SEXI CHE TI ASPETTA PER TRATTAMENTI DI RASATURA...

:shok: :shok:

la barbiera S-E-X-I mi mancava... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

Boh sono curioso anche io ma mi fido molto poco dell'anuncio per di più se dici che è stata vaga ... mah ... provo a chiamre più tardi e sento che mi dice.
Ma se è vaga per me può stare dov'è.

Commenta
Reaction score
0

ssv73 ha scritto:
Boh sono curioso anche io ma mi fido molto poco dell'anuncio per di più se dici che è stata vaga ... mah ... provo a chiamre più tardi e sento che mi dice. Ma se è vaga per me può stare dov'è.

Non so di preciso cosa abbia detto telefonicamente la ragazza al collega forumista che ha aperto il topic, tuttavia l'ho chiamata io e con me è stata un tantinello meno vaga spiegandomi per sommi capi che a velocità urbana si ottiene un massaggio+taglio di barba con lei in abiti sexy, aggiungendo che per il resto se ne parla di persona. Probabilmente meno abiti indossa durante il massaggio e/o la rasatura, più il rate decolla. Nelle foto dove si vede anche il viso della ragazza ha fatto intendere che non è lei, bensì un immagine simbolica/indicativa per gli annunci. Sotto certi aspetti sti servizi ricordano un pò i topless-bar tanto in voga negli states e se non ricordo male alcuni anni fa qualche ristoratore provò lo stesso esperimento anche in italia, ma dalle news dei quotidiani, l'idea (camerierine che servivano ai tavoli o al pianobar in topless), non ebbe gran successo.

Commenta
Reaction score
4

Chiamato e più o meno detto le stesse cose ... indi per cui ci rinuncio a priori, poche info aria di fregatura ... a maggior ragione il fatto che ti ha detto che le foto non sono sue ... mi puzza.

Commenta
Reaction score
0

ssv73 ha scritto:
Chiamato e più o meno detto le stesse cose ... indi per cui ci rinuncio a priori, poche info aria di fregatura ... a maggior ragione il fatto che ti ha detto che le foto non sono sue
Se si digita parrucchiera sexy in google escono link in cui si trovano gallerie fotografiche che includono anche la foto inserita nel loro annuncio. Se non altro va dato atto alla ragazza che risponde, di sincerità e trasparenza in tal senso.

Commenta
Reaction score
0
Re: Michelle (Legnano) - Bacirosa

roby75 ha scritto:
ciao la troverai con vari nomi da michelle giulia e cosi' via lei e' romena 20 anni foto reali 100% riveve a legnano in via cattaneo xx se vai a trovarla non trattare troppo e non fare l'insistente sul prezzo altrimenti si scazza e ti mette fretta lei ti dira' che parte da 100 e se vuoi orale senza disponibile solo come preliminare all'inizio devi aggiungere 50 in piu' concede daty e possibilita' fk no tassativo lato b comunque con 70 accetta per la classica prestazione tutto coperto ve ho notato di persona andandoci che se la tratti bene e non tratti molto dopo un paio di volte abbassa le pretese riesci ad ottenere il doppio shot con piccolo sovraprezzo.

scusa ma in via cattaneo ci sono stato settimana scorsa e c'era un altra ragazza ...SARA
questa la mia rece in merito
allora !!!!!!
Ho fatto visita alla fanciulla ...Location ok zona tranquilla e periferica di legnano ,
entro nella palazzina , ( un bel complesso residenziale nuovo di pacca ) seguo le indicazioni e sono li ..davanti alla porta ...
1- mi apre la porta e saluta ad alta voce in modo che i dirempettai non possano sospettare nulla
Lei ..naturalmente non centra nulla con la foto ...mora , diciamo in carne ma il giusto ..seno boh non si vedeva ...di viso un mezzo cesso ...chiedo il menu solo per curiosita'sapendo che me ne sarei comunque andato, e parte da 100 ..per una cosa normale BJ e R2 ..con 50 BJ e basta ...
Saluto e esco ...NATURALMENTE SOLITO SALUTO in modo che tutti nel palazzo possano calcolare i tempi delle timbrature

BOCCIATA

Commenta
Reaction score
0
Re: [FAKE] Sulay - Gallarate - Eurochiamami

Fa ridere pure il testo dell'annuncio...è delirante..chi ci crede a 'ste tavanate?

Commenta
F

Fabri66

Ospite
Ospite
Gaia Italiana - Gallarate - Bakeca-annunci

Ciao , qualcuna l'ha già testata??? Vorri info prima di andare incontro a una fregatura grazie a chiunque dia info.

http://www.bakeca-annunci.org/vedi-annu ... 92544.html

[typo_doc:1av9gsbh]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Siamo stanchi di cestinarti le richieste irregolari.
Questa non la cassiamo,ma ti assegniamo RICHIAMO FORMALE.[/typo_doc:1av9gsbh]

Commenta
Reaction score
4
Re: Gaia Italiana Bakeka annunci

Guarda l'ho puntata pure io ... non ho trovato info sul forum.
Penso di farci un salto ma non a breve causa ... a corto di €€€€
Se dovessi invece andare posto rece quanto prima.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto