Varese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ......... che non sa scrivere whisky !!!! :lol: :lol: :lol:

secondo me dopo versato l'anticipo l'incontro non si svolgera' ............ ma e' solo una mia idea .

Una domanda: il fatto che sia sotto la sezione Varese è dovuto a cosa? Non mi sembra che nel sito ci sia scritto dove sta. Potrei sbagliarmi.

le ho mandato una email dal suo sito e dice di trovarsi in provincia di Varese... (se qualcuno prova a mandare una email vediamo cosa risponde)

le ho mandato una email dal suo sito e dice di trovarsi in provincia di Varese... (se qualcuno prova a mandare una email vediamo cosa risponde)

Possiamo derubricare il tutto come "bufala imminente". Mandato mail spacciandomi per dimorante in provincia di Brescia (sempre Lombardia ma non vicinissimo a Varese). Ha dichiarato di essere a Roncadelle e disponibile pure oggi a diventare la mia sfrenata goduria per 2 ore a 100, di cui 40 da anticipare tramite PAYSAFECARD. Allegandomi, bontà sua, un link in cui potrei trovare il tabaccaio abilitato a tale servizio.

Ovviamente lo sto già cercando....

grazie per lo sbattito hawk ................. hai evitato il formarsi di interminabili code ai nostri tabaccai !!!:lol:

Questa mattina per la prima volta era libero ed infatti ha rispoto subuto.
Dice di esere spagnola e rimanere ancora solo per una settimana. Di aver una bella location nella centralissima via s giuseppe di Saronno e per 1 ora con tutte le sigle chiede 150. Ha un tono sicuro spigliato e deciso. Non so se riuscirò a timbrarla prima che lasci, perchè non sono vicino, ho paura di una iperveloce e peccato perchè le foto mi aevan parecchio preso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto