Varese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
si ......... che non sa scrivere whisky !!!! :lol: :lol: :lol:

secondo me dopo versato l'anticipo l'incontro non si svolgera' ............ ma e' solo una mia idea .
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Una domanda: il fatto che sia sotto la sezione Varese è dovuto a cosa? Non mi sembra che nel sito ci sia scritto dove sta. Potrei sbagliarmi.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Secondo il mio modesto parere una così non è neppure da prendere in considerazione.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
le ho mandato una email dal suo sito e dice di trovarsi in provincia di Varese... (se qualcuno prova a mandare una email vediamo cosa risponde)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
le ho mandato una email dal suo sito e dice di trovarsi in provincia di Varese... (se qualcuno prova a mandare una email vediamo cosa risponde)

Possiamo derubricare il tutto come "bufala imminente". Mandato mail spacciandomi per dimorante in provincia di Brescia (sempre Lombardia ma non vicinissimo a Varese). Ha dichiarato di essere a Roncadelle e disponibile pure oggi a diventare la mia sfrenata goduria per 2 ore a 100, di cui 40 da anticipare tramite PAYSAFECARD. Allegandomi, bontà sua, un link in cui potrei trovare il tabaccaio abilitato a tale servizio.

Ovviamente lo sto già cercando....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
grazie per lo sbattito hawk ................. hai evitato il formarsi di interminabili code ai nostri tabaccai !!!:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Questa mattina per la prima volta era libero ed infatti ha rispoto subuto.
Dice di esere spagnola e rimanere ancora solo per una settimana. Di aver una bella location nella centralissima via s giuseppe di Saronno e per 1 ora con tutte le sigle chiede 150. Ha un tono sicuro spigliato e deciso. Non so se riuscirò a timbrarla prima che lasci, perchè non sono vicino, ho paura di una iperveloce e peccato perchè le foto mi aevan parecchio preso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto