VARI NOMI - RONCADELLE - BAKECAINCONTRII.COM

Reaction score
10
I MASSAGGI DI MARY E BETTY - BRESCIA - GIOCHIDIVENERE

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.giochidivenere.com/index...k=sobi2Details&catid=134&sobi2Id=208&Itemid=1
CITTA DELL'INCONTRO:roncadelle
NOME INSERZIONISTA:laura e amica (non ricordo il nome)
NAZIONALITA': italia
ETA': 45 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei (45)
SERVIZI OFFERTI: giochino lesbo , pompino a duo bocche, mi hanno leccato tutto, smorza con entrambe mentre leccavo laltra
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: laura 45enne va bene a chi piacciono le milf pero non da scartare l' amica bella morettina bel corpicino bel viso da maialina
ATTITUDINE: cordiali e simpatiche
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
chiamo verso le 22,30 mi dicono che hanno un appuntamento di li e 10minuti , ma se voglio dopo sono disponibili, gli dico che avro circa 1 ora di strada , nessun problema parti quando siamo libere ti richiamiamo noi , infatti dopo una mezzora mi richiamano , arrivo sul posto mi fanno entrare e iniziano le danze mentre mi sto ancora spogliando, mi butto a leccare insieme alla laura la sua amica poi mi chiedono di occupare la parte centrale del letto che tocca a me e dali tette in bocca, FK, BBJ, ad una e dall' altra poi prima sopra una poi sopra l' altra fino alla mia venuta ,
per 150scalini puo starci forse i giochi si potrebbero migliorare , comunque una bella ciulatina senza orologi e telefoni con calma e senza fretta
c'è un buon ricambio di personale si parla anche di una bergamasca lapperina in emilia romagna , personale tutto italiano , o consegnato i gradini prima di uscire senza che mi venissero chiesti
torne rò ,cerrrto che tornerò non rovinate il mercato :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Reaction score
16
Re: I MASSAGGI DI MARY E BETTY

Nel titolo, mancano il riferimento internet e città.

Che spettacolo a tre.

Allego matrice.

Allegati

• _1277855652083.zip
    64,1 KB · Visite: 435
Commenta
Reaction score
77
Re: I MASSAGGI DI MARY E BETTY

Grande prestazione Vivi..bel colpo..ti sei proprio dimostrato Suino Padano d.o.c..e hai tolto tanti dubbi anche sulle due girls che compaiono in parecchi annunci..
io le ho conosciute ma non testate..ero troppo demoralizzato da un'esperienza con una loro ex inquilina per pensare di rimettere piede in quella location..ma ora.. :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1.348
Re: I MASSAGGI DI MARY E BETTY - BRESCIA - GIOCHIDIVENERE

Diffi, secondo te quella da te recensita ed anke da me negativamente collaudata nn è una delle due? Morettina 35-40 magrissima...

Commenta
Reaction score
77

No, secondo me no..quando sono andato io erano in 3..Eleonora che ho testato e le altre due con cui mi son fermato a parlare..una era appunto morettina a abbastanza giovane..da quello che ho capito ora Eleonora e le altre si sono separate..visto che la prima ha cambiato location..
cero che anche tu..hai letto una delle mie peggiori rece (quasi hai livelli di Isa di EF, l'amica di Belolo..chi la ricorda?? :biggrin: ) e ci vai a sbattere contro?? :fool:

Commenta
Reaction score
4

Ciao a tutti i colleghi....

Oggi dopo aver letto la rece iniziale e disponendo di un pochino di tempo mi sono precipitato dalle donzelle....chiamo e mi risponde una con tipico e marcato accento bresciano mi dice che è libera e di chiamarla quando esco dal casello (Bs ovest) mi spiega la strada che è nei pressi di Tele...ket a Roncadelle...
Arrivo la location è abbastanza carina ...un pò di disordine ,appartamento che si sviluppa su tre piani,ingresso con scale per salire,
si arriva in sala e zona notte al piano superiore,le signorine si presentano cordiali e gentili e sono in mutande e reggiseno....la più vecchia avrà avuto 45 anni ma non di recente :rofl: !!faccia da maiala con fisico in decadenza avanzata,comunque bel seno e una meraviglia in mezzo alle gambe...non ci stava nella mano :woottrizomeno: ,l'altra silenziosa carina e più giovane,dev'essere Romena o giù di lì....viso cotto con occhiaie
da paura....Bene! mi portano su in camera mi spoglio nella sedia accanto al letto e la "milf-ettona"lecca la Romenina che fà finta di gemere come una.... mi associo all'iniziativa della vetusta e poi evolvono tutte le possibili combinazioni.... smorza tutte e due con cambio del gommino (di colore rosso ,orrendo!) pompo un pochino e poi venuta con BBJ,dopo l'operazione mi invitano in bagno (carino nuovo e pulito) ci laviamo uno per volta ,prima tocca a me e per ultima la milf ...che emetteva musica "fart " durante il lavaggio....:yahoo: :fool:
Mi rivesto mollo un verdone e mezzo,saluto e scappo.....

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

mi aveva accennato al cambio ma mi aveva detto solo italiane , quella di ieri sera non era male

Commenta
Reaction score
0

La "gestione" e' in mano alla "vecchia" ? Quindi cambia la seconda ? :biggrin:

Pelate? :w00tmesalia: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

la gestione è in mano alla vecchia ma da quello che mi ha detto a volte lei non c'è e c'è un altra , forse ha un altro scannatoio da un altra parte , nei discorsi ha accennato 3/4 ragazze , poi che siano arrotondatrici o prof, o altro non sò,
per il pelo la vecchia pelata , l'altra una striscia leggera

Commenta
Reaction score
1.348

Lo so diffi ma se nn mi becco un missile ogni 3 abbasso la media e poi mi abituo troppo bene

Commenta
Reaction score
3

Il Thread iniziato dal collega vivilavita mi offre l’occasione di raccontare la mia esperienza della fine di aprile (non ero ancora iscritto al forum).
Avevo deciso di telefonare attratto dalle immagini delle 2 donne sia la Milfona (che dopo aver visto “live” definirei piuttosto GMilfona = GrandMother….secondo me….gli ha fatto lo sconto sull’età di almeno il 10/15%) sia la morettina.
Anche a quel tempo avevano in rete diversi annunci ai quali corrispondevano diversi n. di cell.: in ogni caso chi gestiva (e gestisce) il traffico entrante è sempre quella più matura, mi verrebbe da definirla la tenutaria del bordell…ino.
Giunto in zona Decathlon mi fa attendere qualche minuto prima di indicarmi l’indirizzo esatto (immagino a causa di un cliente in via di sistemazione).
Arrivo, parcheggio ed entro in un bell’appartamento: zona giorno al primo piano e zona notte di sopra tramite scala di legno che si intravede in alcune foto.
Mi viene incontro la GMILF che avrei anche collaudato se fosse assomigliata almeno un po’ a quella delle foto (anche a quelle che sono pubblicate in questi giorni): già temevo di dover consumare con lei quando fa il suo ingresso la ragazza mora (quella che nelle immagini ha i capelli neri più lunghi ) che si presenta come Monica.
Un breve cenno d’intesa e la GMILF mi dice che se anche avessi scelto la mora non ci sarebbero stati problemi: e così mi prendo la mora e dopo brevi convenevoli saliamo al piano di sopra per la consumazione.
Mi fa entrare in una camera e …cosa vedono i miei occhietti…un lettino singolo. La ragazza mi dice che al momento la camera con il letto grande è impegnata e allora mi rassegno ad agire sul campetto ridotto.
Nota: già il fatto che qualche altro soggetto di sex maschile fosse in casa mi dis..turbava un pochetto.
Comunque mi spoglio e andiamo nel bagno per le abluzioni ante coitum.
Ritornati nella cameretta mi sistemo nel lettino (la cosa mi ha fatto mentalmente ringiovanire di 30 anni).
La trovo abbastanza carina, alta 1,60 – 1,65, carnagione leggermente scura, seno piccolo ma giusto per la sua figura, mi dice di essere calabrese.
Posizionatasi di fronte a me (di fianco c’era il pavimento) inizia con un Bj cabrio di discreta fattura con alternanza di leccatine e affondi. Dopo un diniego per il FK (mi dice di essere fidanzata) le chiedo un Daty che ho praticato per 1,2 minuti.
Poi posizionamento del gommino e via di missionario: bel fighino stretto che sentivo avvolgere il fratellino.
Dopo 2,3 minuti passavo alla pecos e dopo altrettanto l’ho fatta venire sopra.
Stavo venendo in quella posizione e 2,3 secondi prima del culmine del piacere si è tolta tant’è che ho dovuto utilizzare la mano amica per far uscire le ultime goccioline di seme.
Pochi istanti di relax, altro lavaggio e discesa nella hall del bordellino dove chi incontro? Ma la mitica Eleonora (sì proprio quella dei thread più recenti) che si presenta con la sua bella voce squillante: Ciao …piacere piacere ..se vuoi la prossima volta io e la Monica ti facciamo il lesbo show (il plurireclamizzato lesbo show che non mi ha mai attirato per niente, non solo eseguito da loro, parlo proprio in generale: mi ha sempre puzzato di finto).
Anche prima di finire nel bordellino avevo notato i suoi annunci ma non ci ero andato perché mi sembrava troppo magra. Comunque mi aveva colpito per la sua disinvoltura e loquacità e confermo che è una bella ragazza.
Alla fine l’incontro con Monica - rate 100 - non mi era dispiaciuto (lettino singolo a parte) e mi ero ripromesso di ripassare a trovarla per vedere se nel lettone ci si poteva divertire di più.
Ma poco dopo ho incontrato Marika….
Arrivederci
http://www.tuttoannunci.org/brescia...Y-brescia--tipdan-idi16-ida873596-idc105.aspxhttp://www.giochidivenere.com/index...k=sobi2Details&catid=134&sobi2Id=208&Itemid=1

Commenta
Reaction score
1

ciao a tutti, venerdì ho fatto un giretto con un amico a trovare le pollastrelle in questione, stando a quel che ho capito in quell'appartamento a roncadelle ce ne passano diverse, non ci siamo imbattuti in due belle trentenni, una erika bulgara e una di cui mi sfugge il nome di desenzano, allgre e simpatiche, hanno dapprima offerto uno spettacolino lesbo con leccatina di patatina molto piacevole da vedere e poi ci siamo divisi ( a me è toccata la stanza con letto singolo.....accc) io con la morettina desenzanina, ottima attrice, frasi porche condite da posizioni varie, alla fine venuto sulle sue tettine, non male direi, certo è che se la concittadina parlasse un pò meno delle sue "ville" e viaggi vari come se fosse la regina dell'universo sarebbe meglio :-)))
secondo me c'è da divertirsi andandoci da soli con due come loro...
con spettacolino il danni è stato di 13 decine di € a testa...
ciao a tutti ;-)

Commenta
Reaction score
1

Ciao a tutti, sono andato a fare un giro nel bordellino, salgo e trovo Paola mora Sicula carina piccoletta magra con una terza ed Erika mora Ungherese un pò meno carina , piu alta e sempre con una terza, mi giro e chi vedo sul divano..?? La vecchia!! La guardo e mi ricorda qualcosa.... l'avevo gia testata almeno 3 anni fa insieme ad una morettina.. mi aveva fatto un pompino esagerato.. :woottrizomeno: di quelli che ti restano impressi nella mente!!
Comunque lascio perdere la vecchia e salgo in camera con le altre due e iniziano le danze, giro di rito in bagno e cominciano con un bj cabrio in coppia :ok: poi continua molto bene Erika mentre io gioco con Paola, e dopo poco comincio a pomparla nelle solite varie posizioni, mentro ho sopra Paola Erika giocherella con i miei gioielli di famiglia con vari gemiti e altre cose da maiala.. :w00tmesalia: Il finale lo ho fatto con Paola alla pecos, perchè ha un culetto da favola mi stava quasi in una mano sola :biggrin: !! penso di tornarci, mi sono trovato abbastanza bene, mi hanno anche detto che c'è un'altra amica che però non era li in quel momento.. ciao
:bye:

Commenta
Reaction score
1

se leggi a ritroso trovi tutte le info!!
Le foto, di quelle che ho visitato io, non le ho trovate ed è per questo che ho fatto una piccola descrizione delle fanciulle..
sulla matrice di SuorBetty, riconosco solo la "Bionda" che è stata soprannominata la vecchia.. l'altra non so chi sia, infatti in questo mini bordellino ci deve essere un bel ricambio....... come già descritto nelle race precedenti!!

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/i-massaggi-di-mary-u33518748671
CITTA DELL'INCONTRO:roncadelle
NOME INSERZIONISTA:laura e amica (non ricordo il nome)
NAZIONALITA': italia
ETA': 45 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1 e Fk Daty
RATE DI PARTENZA: 100 x 2
RATE CONCORDATO: 100 x 2
DESCRIZIONE FISICA: laura 45enne è una milf, l'amica sarda è piccolina ma con un bel fisico
ATTITUDINE: cordiali e simpatiche
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di fare una gita in quel di Brescia con un amico e visto che non volevamo dividerci siamo andati dalle signore in questione.
Chiamata verso le 9 mi dice che per le 10:30 riesce a riceverci con un'amica; accettiamo e ci rechiamo in zona Decathlon. Arrivati in loco ci indica la porta e saliamo nell'appartamento dove ci accolgono Laura (signora 40/45 enne bresciana e l'amica di cui mi sfugge il nome: avrà 35/40 anni).
Decido di prendere Laura e lascio la moretta piccolina e più carina al mio amico, saliamo nelle camere e cominciano i giochi: fk, bj cabrio di ottima fattura, un po di Daty che per me non guasta mai e poi si suona la tromba nelle classiche posizioni, il tutto per una mezz'oretta, poi uso del bagno finito di consumare .
La moretta carina, a detta del mio amico si è comportata in maniera simile alla mia compagna, la differenza oltre al fisico è che la tipa ha la patatina con la classica righetta di pilu.
Pro: location comoda in zona tranquilla, gentilezza e possibilità di scelta della girl, esperienza nell'arte amatoria.
Contro: stanze un pochino fredde, a mio giudizio patatina un po pelosa di Laura e se si va da soli si potrebbe trovare qualche altro punter impegnato nella stanza vicina.

Nel complesso mi sono trovato discretamente e penso che tornerò a trovare la moretta(quella dell'ultima foto).

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-tua-italiana-foto-96sy22097375
CITTA DELL'INCONTRO:BRECIA - RONCADELLE
NOME INSERZIONISTA:VARI (LA MIA ERIKA)
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IN QUESTE FOTO NON C'E' LEI
SERVIZI OFFERTI: TUTTE LE SIGLE CONOSCIUTE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA. BEL CULO , BELLE TETTE, VISO VISSUTO, MA VALIDO
ATTITUDINE: E' IL SUO MESTIERE
REPERIBILITA': SEMPRE

LA MIA ESPERIENZA:premetto che l'inserzione da me trovata con il numero nell' URL era in riferimento ad una donna italiana sui 43 anni.
la chiamo e mi dice che lavora a roncadelle vicino a telemarket e che quando sono li basta chiamare che mi da' il giusto indirizzo. resto un pochino perplesso, ma avevo volgia di farmi un MILF e ci vado a metà pome. (grande cazzata visto il caldo, nonostante lei avesse il condizionatore). arrivo zona tranquilla industriale . devo dire che li non ti nota proprio nessuno. il top per noi punter. mi apre salgo ed ecco la mia grande sorpresa...lei è una maitresse. a sinistra una ragazza giovane tettoncella ,ma bassa (mi rompo con le nane tascabili) direi romena. a sinistra una bella manza sulla trentina con le cosine a posto anche lei dell'est.
a questo punto mi chiede di scegliere una delle due. guardo lei e tutto sommato sarebbe anche lei scopabile, ma non disponibile e sclego la piu' matura delle due .
ci portiamo ai piani superiori. mi spoglio mi lavo bene bene...caldo tremendo...e via nudi sul lettone a farci le carezze di rito. ad un certo punto mi guarda e mi disce che mi spompina scoperto perchè le piaccio. Devo dire che la ragazza ci sa fare ho rischiato di capitolare più volte ancora prima del cappuccio. e' stata una giusta evoluzione dal bj cabrio al fk allle varie posizioni con conclusione in RAI 2.
ottima la tipa ottimo il servizio (io sono quasi morto. il caldo mi uccide).
voto 7,5: location 9 ; ho l'amaro in bocca per la MILF.
P.S. fino a quando non cala il caldo io vado in pausa. CAIUZ :bye:

Commenta
Reaction score
77
Esatto Vivi..li avevi fatto una delle Tue maialate a tre.. :biggrin: ..anch'io ci ero passato e avevo trovato tale Eleonora..brutti ricordi..anche in questo posto c'e' una discreta variabilità..ci vuole un po' di fortuna..

Commenta
Reaction score
123
Ciao Vivi, ciao Diffi,
Confermo anche io che esisteva un thread sul posto.
E' la location plurivisitata nella villetta zona Decathlon, tranquilla con le stanze differenziate, una con letto matrimoniale, una con letto singolo e varie ragazze che si alternano.
Questo mi ricordavo delle rece lette.
Quindi mi sembra sia in linea con quanto scritto qui.
Unica novità che non mi ricordavo il RAI2 a prezzi standard e una tranquillità di prestazione insolita, nelle altre rece parevano più frettolose.
A voi l'arduo ricollegare...

Sembra essere sparito quel thread, ho cercato, ma con le parole chiave che avevo non è risultato nulla se non una rece su eleonora del diffi...

Commenta
Alto