Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
giorni fa ero in zona brescia, chiamata la mitica Lucia di Flero ma telefono muto, sentito il consolato Polacco ma molto preso e con ore d'attesa, sul telefono non mi resta che la milf di roncadelle, la chiamo, lei è molto gentile propone una cosa tranquilla per 2 50, le chiedo rai due e mi dice ok ma 3 50, essendo da tempo che non sintonizzo rai due mi ci fiondo.
La location è tranquilla, mi apre salo di sopra e c'è lei la milf con altre due (est) chiedo per il rai 2 e mi dice che è solo lei a praticarlo, se devo essere sincero le altre due mi sembravano freezer ed anche non belline.
ci aviamo al piano di sopra e mentre facciamo le scale si lascia toccare e si muove da porca, ci si spoglia in camera, e la milf devo dire che la pensavo meglio è abbastanza cadente, andiamo in bagno dove lei mi lava amorevolmente e con molta cura, poi si lava lei e via sul lettone.
Carezze di rito, lei cerca il bacio, ma non sono riuscito, non sò non mi attirava, vai di bj niente di chè, la pensavo più porca, l'unica cosa è che di tanto in tanto alterna qualche leccata e mordichiata ai miei capezzoli e la cosa non mi spiace.
Mette l'impermeabile e ci monta sopra, ma non mi attizza, allora le chiedo di mettersi alla pecos per una bella sintonizzazione di rai 2, in fondo ero li per quello....... apriti o celo, lei si mette alla pecos, ma di abbassare la schiena nemmeno a parlarne, ha un culone abbondantissimo, e rai 2 è molto interno e nascosto, di aprire le chiappe con le mani manco a parlarne, insomma alla fine forse forse sono riuscito a fargli sentire la punta, ormai scazzato e l'ha capito anche lei gli chiedo di finire di falegnameria, ma ad un certo punto ci rinuncio.
Cosa dire, il piano sotto l'ho trovato molto vissuto e trasandato, il piano sopra dove si svolgono le danze in ordine e curato.
La signora è una metraisse forse un tempo sarà stata anche brava, e le ragaze che ci girano attorno per mè non sono il massimo o forse ho beccato io il momento sbagliato.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.