Varie proposte in Parlamento sulla prostituzione

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
La frase non è facile dimostrare la contrattazione............ nei minimi particolari..... è inquietante

Secondo me è inquietante soprattutto per l'ignoranza che denota: fino a quando la prostituzione non sarà illegale (e nemmeno il DDL della Carfagna lo prevede) dimostrare la contrattazione a che gli servirebbe???
Non mi risulta che i sindaci (ancorchè dotati di superpoteri) possano modificare le leggi dello Stato.... o mi sono perso qualcosa? :shok:

Ciemme
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
"E' un argomento molto delicato. L'ordinanza è ancora al vaglio: vogliamo fare le cose per bene. Non è facile infatti entrare in appartamenti privatie dimostrare la 'contrattazione'. Per questo l'ordinanza va studiata nei minimi particolari. Tuttavia, resta fondamentale perché se non debelliamo questo fenomeno è inutile andare a multare le lucciole e i clienti per le strade."





Io la considero ridicola... :unknw:

O piazzano dei registratori oppure come fanno?[/quote]







E' inquietante il modus pensandi.

Torinese 1972 è un assassino ( in realtà non lo è ) come faccio a dimostrarlo ??
Il mandato è ancora al vaglio, perchè non è facile incolparlo, però ci sto lavorando: tuttavia Torinese 1972 va fatto sparire sennò è inutile considerarlo.


Allucinante, inquietante, qui c'è poco da ridere.

:shok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
in italy - e in europe - NON E' possibile usare agenti provocatori
modello USA
quindi NIENTE agenti in veste di...sarchiapone :crazy:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
51
Località
Torino
DoctorJ ha scritto:
E' inquietante il modus pensandi.

Torinese 1972 è un assassino ( in realtà non lo è ) come faccio a dimostrarlo ??
Il mandato è ancora al vaglio, perchè non è facile incolparlo, però ci sto lavorando: tuttavia Torinese 1972 va fatto sparire sennò è inutile considerarlo.


Allucinante, inquietante, qui c'è poco da ridere.

:shok:

Messo così è davvero inquietante, tuttavia secondo me è meglio non dare troppa importanza a tutta questa cosa. :unknw:

A me paiono le solite mosse per lanciare un po' di fumo negli occhi all'elettorato. :spiteful:

Ammesso e non concesso che un sindaco possa fare un'ordinanza in cui dichiara illegale la prostituzione in appartamento (e già qui mi fare fantascientifico) rimane il grosso problema dell'applicazione pratica.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
il toso l'ha fatta fuori dal vasino.
mi pare strano che si voglia perseguire ciò che non è considerato reato. e con quali mezzi?
intercettazioni?
pedinamenti?
finti clienti?
il kgb?
la gestapo?

ora se una ragazza mette un annuncio commette reato ?
no
se io le telefono rispondendo all'annuncio commetto reato ?
no
se nella telefonata contratto una prestazione sessuale commetto un reato ?
no
se la vado a trovare la trombo e le lascio dei soldi io o lei commettiamo un reato ?
no

il reato è semmai compiuto da colui che trae profitto dal meretricio senza prostituirsi, quindi per compiere un'azione di giustizia occorrerebbe infiltrarsi nelle organizzazioni criminali che gestiscono la prostituzione per ottenere le prove dello sfruttamento e mettere gli sfruttatori dietro le sbarre.

ma questo si preferisce evitarlo, colpendo invece chi non commette reati.

inoltre trovo particolarmente ripugnante che qualcuno voglia imporre la propria morale agli altri, soprattutto se questo qualcuno non è nemmeno minimamente in grado di praticare la morale che vuole imporre.

non si capisce il perchè un governo di nani e troie voglia vietare ciò che pure nella roma pontificia era tranquillamente tollerato.

e tutto ciò mi fa veramente incazzare. :bad: :bad: :bad:


salut
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
GattoSexo ha scritto:
non si capisce il perchè un governo di nani e troie voglia vietare ciò che pure nella roma pontificia era tranquillamente tollerato.

e tutto ciò mi fa veramente incazzare. :bad: :bad: :bad:

ma infatti è dal '500 che i tedeschi ce l'hanno con roma pontificia...e ora che un crucco ha il potere sta dettando le regole della moralità a quelli che ha sostenuto in campagna elettorale :rtfm:
cmq riguardo ai pastori tedeschi, i nani e le troie, convengo con te ma credo che di questo passo si vada un po' fuori dai binari della policy per cui la chiuderei qui
 
Commenta
Alto