Varsavia - Touchmagic

Reaction score
98
Buongiorno a tutti, ero di passaggio a Varsavia e dovendo occupare del tempo ho iniziato a girovagare nell'internet e sono venuto a conoscenza di questo centro massaggi che esplicitamente nel sito promette oltre al massaggio un finale di bocca. Scelta sul sito la ragazza (Jula) li contatto tramite Telegram e facilmente prendo appuntamento. Arrivo al condominio e mi indicano dove andare. Mi apre questa ragazza giovane, bionda, magra e alta 1,80. Decisamente approvata esteticamente, mi accoglie con un gran sorriso e con una vestaglia nera che lascia intravedere un fisico da 9 in pagella. Mi porta in camera dove elargisco 350 zl per un'ora e mi spoglio. L'appartamento è condiviso con alcune colleghe, infatti per andare a fare la doccia bisogna coordinarsi ma poco male. Una volta asciugato con un terribile pseudo accappatoio in microfibra che potevo stare lì tre ore e ancora ero bagnato, mi dirigo finalmente in camera. Jula mi attende nuda e mi fa stendere su questo letto a pavimento, dove inizia un ottimo massaggio con olio, parte dai polpacci fino a salire alla schiena, sembra sapere quello che fa. Durante il massaggio accenna a qualche tocco erotico e poi inizia un eccitante body massage. Dopo circa mezz'ora mi fa girare e inizia a massaggio partendo dalle gambe, poi si struscia addosso e inizia a toccarmi l'amico (già ampiamente sull'attenti), io decido di girarla e aprirle le gambe per leccarle la figa. Lei sembra apprezzare parecchio e pare venire con soddisfazione (o è brava a recitare).
Arriva il mio turno così mi stendo e inizia un bocchino mooolto piacevole che concluderò nella sua bocca. Lei va a sistemarsi mentre io mi rilasso e l'avventura finisce. Per chi vuole comunque il servizio da un'ora prevede due shots, uno di bocca e uno di mano ma essendo andati lunghi non ero in condizioni per il secondo. Spero di essere stato utile alla causa. Un saluto

Indietro
Alto