Vasilisa - Milano - RosaRossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vasilisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vasilisa-girls-accompagnatrice--MTQ1ODYtMDAwODE4.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ,RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 (80 +20 x BBJ)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, non grassa ma in carne, 3 seno
ATTITUDINE: poca partecipazione
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessun gradino, ascensore a livello marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38890585xx

LA MIA RECENSIONE:
Vasilisa è la nuova inquilina russa di via macmahon, 5 piano. La tariffa è aumentata di 20 € netti, che sulla richiesta base di 60, fa un bel 33% di aumento: alla faccia della crisi !!.
Ho comunque accettato conoscendo le buone qualità delle ragazze che ricevono in quella location; almeno questa è stata sinora la mia esperienza.
La prestazione non è stata purtroppo all'altezza delle aspettative; tanto per iniziare niente FK, proprio non le piace. .... poteva/doveva dirlo prima. E questo già è un inizio poco incoraggiante.
Nel BBJ non permette di essere guidata come piace a me, anche se la tecnica non è malvagia.
E' una bella figliola, con belle tette e una pelle liscia e morbida, un bel culo; viso piacente, ma poco partecipativa e a tratti al limite dello scazzato.
Terminato con pecorina nella quale ha mostrato finalmente un minimo di partecipazione.
Esperienza che penso di non ripetere, a quelle condizioni si trova decisamente di meglio.

aeb53832427b0a2ad5636c0a7f6d3912.jpg633d5595022bd6f3c37708b7a7ce14d0.jpg48a2ca8abd04cc77381fa5dfcdd5aabf.jpg

NOME INSERZIONISTA: Vasilisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/girls/...tMDAwODE4.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ,RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1,69
COMPENSO RICHIESTO: 80 (60 +20 x BBJ)
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, non grassa ma in carne, 3 seno-cavallona russa
ATTITUDINE: freezer..a dir tamto
REPERIBILITA': suff.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessun gradino, ascensore a livello marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38890585xx

LA MIA RECENSIONE:
Anche io attirato dalle foto (COMUNQUE VERITIERE...)decido per questa cavallona Russa..o Lituana..zona macmahon..V piano.In effetti la ragazza ,non ha migliorato molto il suo comportamento..e neanche un minimo in piu' di Italiano..parlicchia un po' l'INglese..Il'intervista telefonica e' sicuramente con un'altra ragazza (LEI dice:sua traduttirce e amica..)in quanto lei parla e capisce ben poco!!La ragazza comunque e' una bellacavallona..belle tette naturali un bel fisico..fighetta depilata e calda...un bel viso e due labbra sexy!!mi accordo per oral senza BBJ a 80..normalmente dice 60 coperto..una mezzoretta..100 un'oretta..ma dubito!!comunque arrivato al sito e telefonandole dice che bisgogna prenoratsri almeno una mezz'ora prima..SIGH:.cosi' aspetto in macchina e mi faccio richiamare!!anche se Vasilisa e' gentile e pulita (bello anchge l'appartamento largo e pulito..anche il bagno..)rimane sempre la clssifica ICE WOMAN..freddina Russa..fa' un buon BBJ sukkioso..e si lascia anche leccare volentieri a 69..ma partecipazione scarsa..la ragazza e ' comunque giovane..ed eccitante..un bel culetto a pecorina!!ATTENZIONE:il classico fraintendimento (non so' se voluto o on..:-( al telefono dice anche CIM..con venuta in bocca..ma al momento non mantiene...ma solo facendosi venire in faccia COF o sulle tette!!!al mio reclamo..lei riponde::NO..NO..in bocca no!!lo faccio presente..perche' al telefono la sua amica in Italiano mi avevav confermato:mi puoi venire in bocca!!x 80...SIGH!!! anche per anal chiede un 'altro extra di 50...insomma :tutto extra e poca partecipazione..anche se la ragazza merita sicuramente!!speriamo che migliori in questi prossimi mesi a MIlano..basta che resiste li'..mi e' sembrata un po' scazzata e scontenta!!vedem..puse' tardi!!alla prossima voti 6 prestazioni e 8 per bellezza della pupa!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto