Vastele è tornato!

Reaction score
2
Vastele è tornato!

Ciao ragazzi, sono tornato, quanto mi siete mancati! Certo che basta stare via appena pochi giorni e il mondo si rivolta: noto molti cambiamenti (complimenti Big), purtroppo ho il pc di casa ancora fuori uso e per un po' dovrò stare con voi a mezzo servizio quando sono in ufficio (a proposito: mi si connette ma non si aprono le pagine, c'è un esperto tra voi che può aiutarmi a risolvere il problema?). In attesa di leggermi 15 gg di pagine, qualcuno può farmi un breve sunto aggiornato della situazione nella zona di mo/bo/re e limitrofi (le mie preferenze dovreste saperle..)? Ciao a tutti.

Re: Vastele è tornato!

ciao Vast, intanto BENTORNATO!!! hai fatto buone vacanze? mi auguro proprio di si! il mio sunto te lo mando in pm onde non incorrere nelle (giustificate) ire dell'admin... nel frattempo "scalda il motore"... :party:

:biggrin: ....beh per darti il benvenuto ... sto preparando una cosina :biggrin: :biggrin: .....stile ....vai a leggere il mio post su carmen e mary :biggrin: :biggrin: :biggrin: :ok: :ok:

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ....beh per darti il benvenuto ... sto preparando una cosina :biggrin: :biggrin: .....stile ....vai a leggere il mio post su carmen e mary :biggrin: :biggrin: :biggrin: :ok: :ok:

Forse una session multipla? ma io sono timido, un bravo ragazzo, non so se ...
QUANDO???ANDIAMO OGGI? CI SONO!!! :party: :party: :party:

Ah, ho risolto i problemi tecnici e da ora sono pienamente operativo, ben ritrovati a tutti e grazie dei saluti. Ciao

Indietro
Alto