Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Praticamente alle medie mi spiegarono come si fa, ricordo che la cosa non mi entusiasmo' particolarmente, provai dolore e spruzzai una ricotta rafferma da parecchio tempo..
Io me la ricordo benissimo. Periodo delle medie, per diverso tempo ero convinto che le prime gocce fossero il finale del viaggio e ricordo che lo strizzavo per far sembrare chissà quale grande eiaculazione. Poi un pomeriggio davanti a DomenicaIn c'è la Parietti che balla con una minigonna inguinale e decido di farmene due... Senonché, per la prima volta e per davvero, vengo come non sono mai più venuto in vita mia!!!! Un'eruzione che neanche il Vesuvio! Bruciore (benefico) alle palle e in tutto il basso ventre!! Semplicemente sconvolgente. Per forza che poi non ho mai più smesso... ☺
Yes che ricordo. Periodo scuole medie e se ne parlava fra amici. Provai ma non riusci nell'intento ( non avevo capito bene la meccanica ) poi un pomeriggio in mansarda, guardando la scena di "tuono blu" in cui lei fa ginnastica nuda in casa e viene spiata, mi fu tutto molto più chiaro!
28 ottobre 1984..gol di Hateley (in anticipo di testa su Collovati) in Milan-Inter 2-1..non ci ho capito più nulla....ancora mi sto chiedendo come sia potuto succedere.....
Era il 1991, avevo 12 anni.
Nei cinema era uscito Paprika con Debora Caprioglio e Sette, l'inserto del Corriere della Sera, aveva dedicato un servizio.
In questo servizio c'era una foto della Caprioglio con un vestitino a fiori che me lo fece diventare duro, così presi su, andai in bagno e feci ciò di qui avevo sentito parlare ma che non avevo mai visto.
Cominciai a fare su e giù, dopo un po' sentii uno stimolo che ora so essere una pisciata e pisciai. Ero convinto di essermi fatto una sega.
Dopo circa un anno un amico mi presto un film. Ricordo ancora il titolo: "Viola noblesse", una porcheria tedesca con fist fucking e roba così, ma quelle visioni mi eccitarono così tanto che da seduto sulla sedia a guardare la TV, partì uno schizzo che sorvolò la mia spalla sinistra e si smaltò sul tavolo da cucina dietro di me.
E poi non mi sono più fermato
(la foto era senza Tinto, ma non l'ho trovata)
Ricordo eccome la prima volta che mi segai eccome..
Erano i tempi delle scuole medie e avevo tra le mani un giornaletto (ricordo ancora il titolo) il "Teletutto!!" chi se lo ricorda?!
Ma si dai... quel giornaletto di programmi televisivi con tante belle donnine in topless tra le pagine!!
Sfogliando tra le pagine di questo giornaletto ho iniziato la prima grande storia d'amore con la mia mano destra..
Poi è stato il periodo qualche anno più tardi dei giornaletti porno.. alle scuole medie ... per non parlare delle prime videocassette hard a luci rosse..
Ricordo ancora la prima visione : "L'uomo che amava la pussy"
Me l'aveva venduta per diecimila lire un compagno di classe in prima superiore!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.