Vecchia fiamma che si fa viva dopo 25 anni....

Reaction score
96
Ps. A proposito di herbalife non so se dalle tue parti e' uguale ma qui viaggiano tutti firmati fino al buco del culo con l'iPhone ed il macchinone. Ma chi li campa??

Commenta
Reaction score
42
Qualche giorno fa su fb sono stato ricontattato da una ragazza, un'amica con cui mi sentivo più di due anni fa, conosciuta su fb, ci sentivamo via chat e skype data la lontananza, con cui sarebbe potuto nascere qualcosa (forse lei più propensa di me), le cose finirono maluccio, io non volevo perdermi nei meandri di una relazione, peraltro a grandissima distanza, fatta più che altro di computer e di promesse di vedersi anche nella realtà, oltre che attraverso uno schermo. Non so se risponderle, ancora non l'ho fatto. L'istinto, sin dall'inizio, mi ha portato a non farlo e credo che continuerò così. Già le relazioni sono difficili, figuriamoci quelle virtuali!
Mi chiedo cosa l'abbia spinta a cercarmi di nuovo dopo un bel po' di tempo!

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Qualche giorno fa su fb sono stato ricontattato da una ragazza, un'amica con cui mi sentivo più di due anni fa, conosciuta su fb, ci sentivamo via chat e skype data la lontananza, con cui sarebbe potuto nascere qualcosa (forse lei più propensa di me), le cose finirono maluccio, io non volevo perdermi nei meandri di una relazione, peraltro a grandissima distanza, fatta più che altro di computer e di promesse di vedersi anche nella realtà, oltre che attraverso uno schermo. Non so se risponderle, ancora non l'ho fatto. L'istinto, sin dall'inizio, mi ha portato a non farlo e credo che continuerò così. Già le relazioni sono difficili, figuriamoci quelle virtuali!
Mi chiedo cosa l'abbia spinta a cercarmi di nuovo dopo un bel po' di tempo!

Ciao Giovinezza ......chiedi a lei perché ti ha cercato........dai ,anche solo per fare due chiacchiere. Stammi bene Rino32

Commenta
Reaction score
1.000
Premetto che il mio numero di cell. di lavoro è pubblicizzato e quindi facilmente reperibile, mi trovò una chiamata da numero visibile ma che non conosco, richiamo e....... indovina chi era???? una ex, ma una roba di oltre 25 anni fa, e dopo i convenevoli...... come stai? e di qua e di la, lei diretta mi fa: "È passato tanto tempo e mi andava di vederti, ti devo parlare, poi ti spiego......" ed io: "Dimmi pure, ora ho tempo" lei: "No! per telefono no! meglio di persona, a quattrocchi...." io: "Ma scusa Cara, ti fai viva dopo un quarto di secolo, che è successo?" lei: "Sai lavoro per Herbalife......."
Fanculo !!
Se una signorina vecchia fiamma, o non vecchia fiamma, si fa viva dopo tutti questi anni,[25 anni] sicuramente c'è sotto qualcosa che lei attira molto.
La storia sai lavoro per Herbalife può essere un esca.

Commenta
Reaction score
42
Ciao Giovinezza ......chiedi a lei perché ti ha cercato........dai ,anche solo per fare due chiacchiere. Stammi bene Rino32

Grazie Rino, ma sto attraversando una fase che definirei di assestamento, pertanto non vorrei subire degli scossoni. E poi ti dirò, non ho tutta questa voglia di fare due chiacchiere con lei...

Chiedi se lavora con Herbalife o cosa vende.....scavalchi parecchi equivoci....

Ai tempi non lavorava in quel ramo, ma mai dire mai! :biggrin:

Commenta
Reaction score
119
vedo dei veri e propri e record, addirittura signore che si rifanno vive dopo decine di anni, a me sinceramente mai capitato, ho avuto sempre storie in cui ci lasciamo lasciati quasi sempre male, e spesso vecchi rancori ancora sopravvivono, oppure sono stato io ad essere talmente tanto stronzo con le mie ex da rendere impossibile qualsiasi riavvicinamento anche dopo tanti anni :unknw:.

ehh..più o meno sono nella tua stessa situazione...tranne in un caso, però, io non sono stato stronzo; le stronze son state loro

Commenta
Reaction score
8
Per una questione di orgoglio maschile, le donne con cui ho avuto una storia che andava oltre il sesso e che sono finite in maniera non bella (lasciato di merda in mezzo una strada), per me sono tabù, anzi non nego che un paio, a distanza di mooolti anni, le ho anche corteggiate per poi dargli una buca clamorosa!
Va diversamente con le donne con cui ho avuto un rapporto di solo sesso (od almeno così era per me), quelle a distanza di anni le ho riviste volentieri e con tutto il rispetto del caso!

Commenta
Alto