RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... yZDJj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (corso Lodi)
NOME INSERZIONISTA: Venere
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 (dice lei), a vederla, però, sembrano meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, FK (non particolarmente entusiasta)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina nera, magra e altissima. Un angelo!!!
ATTITUDINE: inesperta
REPERIBILITA': buona
Vista la polemica che si è innescata, vi riporto la mia esperienza così da cercare di rimettere tutto nella giusta carreggiata.
Premetto che l'ho incontrata ai primi di agosto (poi sono partito e non sono riuscito a darvi la mia rece prima...).
La chiamo e ci accordiamo per l'appuntamento, parla bene l'italiano ed è simpatica sin dal telefono.
Palazzo con portineria, la ragazza nella guardiola mi fa un sorriso come a dire "Bravo il maiale!", io ricambio annuendo e lei si mette a ridere per davvero.
Terzo piano con ascensore, la porta si apre e fa capolino una testolina ad un altezza che non immaginavo.
Lei è almeno 1,80, più 14 cm di tacchi, per poco i miei occhi non sono usciti dalle orbite...
Magra e filiforme, gambe lunghissime, vitina da vespa, gonnellina che poggia sul culetto.
Confermo l'occhiale sbarazzino e lo strabismo (che però non rovina nulla), aggiungo che ha due labbra supercarnose (peccato che non baci come si deve!!!) e una dentatutra splendida.
Provo a contrattare (vista la prima rece)ma mi stoppa alla grande.
Margini di trattativa zero!!
Accidenti!
Avevo forzato la mano sullo sconto e mi stavo dirigendo verso la porta, tra me e me speravo dicesse qualcosa per darmi la scusa per rimanere.
Mentre allungo la mano verso la maniglia mi dice: "Peccato però! Sei molto carino...".
Con un voltafaccia degno del politico italiano più viscido, mi giro e le rispondo:"Se mi dici così, allora rimango!".
Mi chiede conferma di tutto e io, annuendo, le infilo una mano sotto la minigonna.
Il culetto è piccino, sodo sodo e davvero all'insù, ma la sorpresa più bella è che non porta le mutandine.
Mi accompagna in bagno (scusandosi perchè quest'ultimo non è un granchè, anche se, in realtà, non ha nulla fuori posto) e poi si dirige in camera da letto, dove mi aspetta distesa sul lettone.
La raggiungo e mi stendo accanto a lei, comincio a toccarla, ma mi da la sensazione di non essere particolarmente appassionata.
Si vede che è una principiante.
In breve le tolgo la gonnellina e il reggiseno.
Se vi piacciono le veline, è davvero uno spettacolo della natura.
Il fisico è pressochè perfetto, seno piccolo ma sodo e splendidamente disegnato, gambe kilometriche.
L'inesperienza è confermata anche dalla depilazione della patatina non certo inappuntabile.
FK all'inizio accennato, poi, piano piano si scioglie (ma senza diventare una tigre), BJ non memorabile, ma ci mette sicuramente impegno.
La prendo in diverse posizioni e lei si lascia fare, anzi, mano mano che la temperatura dell'incontro sale, lei molla i freni.
Ad un certo punto si ferma per togliersi gli occhiali...
Finiamo con lei contro il muro con le gambe leggermente divaricate e io che le vengo dentro (sono arrivato lungo e non sarei riuscito a togliere il condom per venirle fuori).
Nota di colore, io sono alto più di 1,90, ma le ho dovuto far togliere le scarpe, altrimenti ci sarebbe voluto lo sgabello per prenderla in quella posizione.
Appena finito è corsa in bagno a farsi la doccia.
Sul mobile ho poi notato un dildo verde e le ho chiesto se lo usa.
Mi ha risposto:"Si, se proprio è necessario".
Bacio sulla porta e arrivederci!
Pregi:
-Bellissima velina, fisico spaziale
-Molto dolce e simpatica
Difetti:
-Il gioco lo dovete condurre voi
-FK appena accennato
-Depilazione perfettibile
Ricapitolando: se vi piacciono le veline, sono 100 palette ben spese. Non escludo che, con la frequentazione, si possa ottenere di più. Io che preferisco le tigri, comunque l'ho molto apprezzata. Peccato il culetto sia off limits! Sarebbe una roba memorabile...
Io ci torno!
Spero di esservi stato utile...