Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Se vado sempre con le solite sono più mezze fidanzatine no? :wink: Perciò piano piano divento un'ometto serio, se va avanti cosi mi faranno ( santo Ducati :lol: cadenza venerdi 17 ) le new pay non posso recensirle perche spregiudicate, le fidelizzate sono già recensite, altre non posso perche senza link, le otr new loft tra cesse,missili,fake non mi piacciono... sono 20 giorni che non scrivo una rece new record mai passati cosi tanti giorni, tra un pò non mi ricordero nemmeno più come si scrive una rece :prankster2:
Non so inizio a sentirmi Lurker, se va avanti cosi mi scriveranno messaggi privati con scritto Lurker :prankster2: nel profilo..

E' fù ducati...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Vedo solo ora la cancellazione dal forum del buon collega positcor è la cosa mi rattrista Punter molto valido secondo me. Mi dispiace di non averlo conosciuto.Speriamo che ritorni :ok:
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Positicor è stato cancellato o si è cancellato?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Al ritorno dalla lunga estate, son stato via un bel po' sopratutto per lavoro, ho continuato con piacere la lettura del diario asiatico di Postrictor ed è con dispiacere che vedo si è allontanato dalla nostra comunità. Spero stia bene.
Per varie ragioni, per qualche mese, ogni tanto mi allontano dal forum, per qualche mese, mai poi torno sempre :lol::lol::lol:

Un amico ha recensito un'avventura andata male e ne è venuto fuori un batti e ribatti, ora nel cestino. Dal mio punto di vista, ci vogliono molte più palle a raccontare una brutta esperienza che non ha spiegare, tra l'altro ad uno che sa il fatto suo, che cosa si sarebbe dovuto fare. Dico questo non certo per amore di polemica, ma per sottolineare che a tutti prima o poi capita che il pisello ragioni al posto della testa ed avere il coraggio di scriverlo, non è cosa da tutti, purtroppo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Signori, considerati gli apprezzamenti e gli interessamenti di molti, mi ha contattato Positicor di cui mi faccio portavoce per la seguente comunicazione:




"Cari amici, vedo con piacere che manco a più di qualcuno di voi.

Altri mi hanno telefonato e mandato messaggi.

Tutti mi chiedono cosa è successo, perché ho voluto chiudere con punterforum.... Credete, è difficile spiegare.

Posso solo dirvi che la mia uscita di scena, dopo oltre sei anni di forum e venti di punter, era un passaggio necessario per stare vicino a una persona a cui tengo molto. Anche lei tiene a me. Entrambi abbiamo dovuto rinunciare a qualcosa per stare vicini, e il mio prezzo è stato chiudere con il forum e con il mio ruolo di cliente di prostitute. Ma è un costo irrisorio, rispetto a quello che sta pagando lei. Perché disintossicarsi dalla voglia di farla finita con la vita e con un'attività che la distraeva da questo pensiero fisso, richiede molto più sacrificio e molta più forza. Qualcuno forse avrà intuito di cosa e di chi parlo...
Ma adesso non importa. Andrà come deve andare e io le starò vicino, per quanto mi è possibile e nei modi che mi saranno concessi e che riterrò più opportuni.

Anche se a qualcuno questo dovesse dispiacere ed è già dispiaciuto. Ma non ho scelta e sono pronto a tutto.

E poi chissà, un giorno... come ha fatto scrivere il mitico Califano sul suo epitaffio, "non escludo il ritorno"...

Un abbraccio a tutti!


@ ducati: puoi ancora fare in tempo a conoscermi, se vuoi. Magari fatti dare in chat il mio numero da Power... ormai sono fuori dal giro e due chiacchiere di persona potremmo anche permettercele

@ bon scott: grazie per la stima

@ sperminator: chi è questo 'conoscente'? Sto bene... diciamo che sto bene come uno che sta aiutando un tossico.... È tutto relativo.
"






Detto questo, in tutta onesta', la dipartita di Positicor dal forum ha preso di sopresa anche me e, riportato quanto sopra, ne so quanto voi perche' non ho ancora avuto l'occasione di parlare con lui di persona e rispetto il tatto e la discrezione con cui ha deciso di trattare gli accadimenti e le persone coinvolte in essi senza farne menzione diretta alcuna.

Credo che, al di la' dell'epilogo a cui tutti siamo messi di fronte, che speriamo non sia tale in senso stretto ma solo un punto di passaggio o il punto di inizio di qualocsa d'altro, Positicor sia stato un personaggio fondamentale e rilevante per la vita di questo forum nazionale, come lo sono altri esimi e rispettabili iscritti ancora in attivita'. Con questo mi pare evidente che sia davanti a tutti noi il momento in cui il personaggio, per quanto intimamente connesso, si sia dovuto separare per distinguersi dall'uomo che lo ha generato e fatto crescere.

Ricambio il suo abbraccio virtuale, attendendo che i fatti ci possano far incontrare per raccontarsi di questi ed altri accadimenti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Signori, considerati gli apprezzamenti e gli interessamenti di molti, mi ha contattato Positicor di cui mi faccio portavoce per la seguente comunicazione:




"Cari amici, vedo con piacere che manco a più di qualcuno di voi.

Altri mi hanno telefonato e mandato messaggi.

Tutti mi chiedono cosa è successo, perché ho voluto chiudere con punterforum.... Credete, è difficile spiegare.

Posso solo dirvi che la mia uscita di scena, dopo oltre sei anni di forum e venti di punter, era un passaggio necessario per stare vicino a una persona a cui tengo molto. Anche lei tiene a me. Entrambi abbiamo dovuto rinunciare a qualcosa per stare vicini, e il mio prezzo è stato chiudere con il forum e con il mio ruolo di cliente di prostitute. Ma è un costo irrisorio, rispetto a quello che sta pagando lei. Perché disintossicarsi dalla voglia di farla finita con la vita e con un'attività che la distraeva da questo pensiero fisso, richiede molto più sacrificio e molta più forza. Qualcuno forse avrà intuito di cosa e di chi parlo...
Ma adesso non importa. Andrà come deve andare e io le starò vicino, per quanto mi è possibile e nei modi che mi saranno concessi e che riterrò più opportuni.

Anche se a qualcuno questo dovesse dispiacere ed è già dispiaciuto. Ma non ho scelta e sono pronto a tutto.

E poi chissà, un giorno... come ha fatto scrivere il mitico Califano sul suo epitaffio, "non escludo il ritorno"...

Un abbraccio a tutti!


@ ducati: puoi ancora fare in tempo a conoscermi, se vuoi. Magari fatti dare in chat il mio numero da Power... ormai sono fuori dal giro e due chiacchiere di persona potremmo anche permettercele

@ bon scott: grazie per la stima

@ sperminator: chi è questo 'conoscente'? Sto bene... diciamo che sto bene come uno che sta aiutando un tossico.... È tutto relativo.
"






Detto questo, in tutta onesta', la dipartita di Positicor dal forum ha preso di sopresa anche me e, riportato quanto sopra, ne so quanto voi perche' non ho ancora avuto l'occasione di parlare con lui di persona e rispetto il tatto e la discrezione con cui ha deciso di trattare gli accadimenti e le persone coinvolte in essi senza farne menzione diretta alcuna.

Credo che, al di la' dell'epilogo a cui tutti siamo messi di fronte, che speriamo non sia tale in senso stretto ma solo un punto di passaggio o il punto di inizio di qualocsa d'altro, Positicor sia stato un personaggio fondamentale e rilevante per la vita di questo forum nazionale, come lo sono altri esimi e rispettabili iscritti ancora in attivita'. Con questo mi pare evidente che sia davanti a tutti noi il momento in cui il personaggio, per quanto intimamente connesso, si sia dovuto separare per distinguersi dall'uomo che lo ha generato e fatto crescere.

Ricambio il suo abbraccio virtuale, attendendo che i fatti ci possano far incontrare per raccontarsi di questi ed altri accadimenti.


Ciao Power, il conoscente è sandokan, se era curioso di saperlo :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
6
Piu che un spritz, questi autovelox mi fanno venir voglia di un negroni... e non intendo un nero grande!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
el buso le buso, el cicio non ga i oci

Sto detto non è proprio vero, il mio cazzo ci vede benissimo :rofl:, ad esempio ti scoperesti qua ?
persone-brutte-25.jpg
 
Commenta
Alto