…MI PIACE MOLTO..IN BOCCA E DIETRO
Bakecaincontri. Venezia. …MI PIACE MOLTO..IN BOCCA E DIETRO. bentrovati.. sono una ragazza a cui piace molto fare sesso…tutto non ho grossi “no” Fare lato B è
venezia.bakecaincontrii.com
Buongiorno a tutti. Qui sopra il titolo ed il link (che durerà pochissimo) dell'annuncio che mi incuriosisce da parecchio tempo.
Da qualche anno, saltuariamente, appare questa inserzione su bakeca con un testo grossomodo uguale nel tempo:
"bentrovati..
sono una ragazza a cui piace
molto fare sesso…tutto non ho grossi “no”
Fare lato B è la cosa che preferisco
mi piace molto…e se fatto con una certa forza anke meglio.
Poi ovvio scopare…69…ecc ecc
Il pompino lo faccio al naturale ( pompino col preservativo proprio no)…e mi piace lo sperma..."
(riporto il testo perché il link durerà pochissimo e per far capire di cosa sto parlando, chiedo agli admin di scusarmi se ho commesso qualche violazione)
La si può contattare solo tramite mail, quindi non ci sono molti riferimenti per poter fare una ricerca più accurata.
Aggiungo che nel tempo ho visto lo stesso annuncio apparire in varie città (non contemporaneamente) del Veneto. Anche le risposte alla mail sono sempre simili; dice di amare l'orale scoperto fino alla fine, di preferire di essere presa nel suo lato B, di squirtare, di praticare il pissing ecc. Il tutto alla modica cifra di 80 euro per un'ora, con possibilità di venire due volte.
In allegato spedisce sempre due foto che la raffigurano (se è lei); un petto coperto da un top bianco oppure distesa vista di spalle e vestita di mutandine e maglietta, si intravede appena un lungo tatuaggio al di sopra del sedere.
L'indirizzo mail delle risposte è sempre differente.
Immaginando che quel che dice nell'annuncio e le sue risposte via mail siano da "paese dei balocchi", volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di verificare di persona l'esistenza di questa "esercente" incontrandola.
Grazie e buona giornata.