Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
NETIQUETTE
Pur essendo un luogo di incontro VIRTUALE, le regole di buona educazione degli internauti (netiquette) con particolare riferimento alla partecipazione a questa community, impongono un percorso minimo da seguire per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
69
Reaction score
18
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
[OT]
non oso neppure immaginare chi ti capita dopo un mese che cosa si deve aspettare :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
69
Reaction score
18
intervistata oggi, rate a partire da 70 (che vuol dire tutto e niente), riceve a Quarto nel puttanodromo di via pascoli

OT che non so quale sia dato che ci son passato davanti per altri affari in quella via e non ho visto numeri civici ma solo quella palazzina affianco all'hotel, boh poi non è che son stato la a guardare bene visto che ero in zona per lavoro FINE OT
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
Scusa cielo, il link che hai inserito fa riferimento a Perugia, come fai a dire che si trova a quarto d' altino?
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@user70
Ehmm... il post di cielo è dell' anno scorso, all' epoca quell' annuncio dava la ragazza a Quarto mentre ora evidentemente si trova da tutt' altra parte. E' una a cui piace girare la nostra bella Italia.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
[OT]
...Oh ragazzi ho bisogno di ferie! Oppure sono stadi molto precoci di demenza senile :pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
69
Reaction score
18
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
69
Reaction score
18
le foto sembrano abbastanza veritiere e non ritoccate
detto questo, quarto d'altino è un notissimo puttanodromo quindi male che vada ne trovi parecchie da quelle parti, se non dovesse corrispondere :whistle3:

hai provato a intervistarla? una di quelle che tenevo d'occhio si è trasferita più o meno quando questo annuncio è comparso, zona via pascoli
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
sinceramente avevo provato ma mi era parso di sentire voce da uomo ed ho messo giù.. :pardon:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto