Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
intervistata oggi, rate a partire da 70 (che vuol dire tutto e niente), riceve a Quarto nel puttanodromo di via pascoli
OT che non so quale sia dato che ci son passato davanti per altri affari in quella via e non ho visto numeri civici ma solo quella palazzina affianco all'hotel, boh poi non è che son stato la a guardare bene visto che ero in zona per lavoro FINE OT
@user70
Ehmm... il post di cielo è dell' anno scorso, all' epoca quell' annuncio dava la ragazza a Quarto mentre ora evidentemente si trova da tutt' altra parte. E' una a cui piace girare la nostra bella Italia.
ciao, l'annuncio è comparso da poco, suppongo si sposti a Jesolo in primavera/estate, qualcuno ci ha avuto a che fare? A metà mese sono a Jesolo per lavoro e "ho bisogno" di qualcuno in loco e le bocce di Stefania mi attirano, sarà la forza di gravità
le foto sembrano abbastanza veritiere e non ritoccate
detto questo, quarto d'altino è un notissimo puttanodromo quindi male che vada ne trovi parecchie da quelle parti, se non dovesse corrispondere
hai provato a intervistarla? una di quelle che tenevo d'occhio si è trasferita più o meno quando questo annuncio è comparso, zona via pascoli
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.