per caso era l'amica di quella che riceveva in via di quei soldati col cappello con le piume assieme ad una semi-milf della rep. ceca? quella che metteva due file di lumini tipo cimitero primo novembre attorno al letto?
beh, non si sa mai..., con la crisi che c'è in giro potrebbe anche essere che le tipe si mettano a fare le "puttane", per quello che intendiamo noi puttane.
Di sicuro, non vengono a darla via in questo paese di contadini identificabile come un buco di culo di mondo, governato da 4 contadini ( nell'accezione più volgare del termine), che si credono "chessoio" ...., grandi statisti, dai, diciamo grandi satisti!!!!
non sanno che c'è un cavaliere Jedi che si sta scassando i coglioni....., occhiooooo !!!!!
per chi volesse prendere le difese della categoria contadino, faccia monta attenzione nel farlo..., ho il dente avvelenato, sono incazzato come un toro che è un po' che non tromba, e ho la spada laser..., e sono il maestro di tutti i JEDI, e ci metto 2 secondi ad andare su di catena.
Io vengo da una famiglia di contadini, e ne sono estremamente orgoglioso !!!! Nel tempo libero lo faccio ancora, e lo faccio volentieri e con passione..., ma non mi cambio con quei 4 mangiacazzi che reggono i fili dei pupi portogruaresi.
torniamo a noi...., talvolta mi lascio prendere..., dove cazzo riceverebbero ste tipe ? ? ?
magari un giretto senza consumere, me lo faccio e vi ragguaglio...