Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

lonaygo

Ospite
Ospite
..è una cozza!! fa incontri anche in coppia con il presunto fidanzato.. mi hanno chiesto 100 senza limiti.. mi hanno mandato foto via mail.. ma ho desistito.. riceve a Dogaletto..
...non voglio essere cattivo ma se non si ha il fisico certe tipe dovrebbero scendere dal piedistallo e concedersi per molto meno...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti Beatrice è una signora stupenda, che metteva annunci qualche anno fa sul sito bestannunci quando ancora era un signor sito...
Ha circa 50 anni ma è di un sexy che lascia a bocca aperta...Può sembrare un po' fredda all'inizio ma poi, quando prendi confidenza si rivela una affascinante signora di quelle che si vedevano nei film di tanti anni fa...

Commenta
Reaction score
1
ciao! ben venuto (benché non abbia propriamente titolo per dirlo io...)
- è una tua conoscente della vita civile o hai rapporti "professionali"? in caso siamo tutti curiosi di una tua recensione :)
- se hai 2 minuti riesci a presentarti nell'apposita sezione?

fai riferimento al vecchio bestannunci... sarai un punter di lungo corso, aspettiamo i tuoi contributi!!
a presto

Commenta
Reaction score
1
Reaction score
0
Spagnola canarie - mestre - bakekaincontri

Vorrei tanto sapere se qualcuno ha news riguardanti la splendida ragazza 38842963XX delle canarie che ho visitato a settembre,
si tratta di una splendida mulatta alta circa 1.75, estremamente partecipativa e vogliosa.
Si trovava in via perosi a mestre, non lontano dalla stazione; sono ormai mesi che al cel non risponde e vorrei proprio sapere se qualcuno ha news recenti di lei, purtroppo non ricordo nemmeno il nome (sempre che fosse vero...)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto