Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ragazzi ma invece di chiedere ,perchè ogni tanto non vi muovete un pò , fate un salto e se non vi garba girate i tacchi come ho fatto io nel post qui sotto
se no mi sa che qui si rompono sempre i soliti,eddai!!

Commenta
Reaction score
3
ragazzi ma invece di chiedere ,perchè ogni tanto non vi muovete un pò , fate un salto e se non vi garba girate i tacchi come ho fatto io nel post qui sotto
allora per fare un salto come dici tu mi tocca fare 100km non sono propio un saltino, e poi io di rece qua ne ho fatte sicuramente una ventina.... e di info ne ho chieste si e no 10 quindi vedi tu e i tuoi saltini...

Commenta
Reaction score
3
alberghetti mi son fatto un giro nei tuoi 227 post 3 rece DICO 3 RECE, e tanto bla bla bla :sarcastic_hand: quindi vedi di fare il saputello da altre parti...

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
3
stasera chiamo la tipa, devo dire che intriga pure me fisicamente, non risponde dico ok non faccio km e magari non lavora, me ne ritorno casa, svuoto le tasche vado in bagno, sento la mia compagna che mi chiama e mi dice "il telefono suona gia da un po vedi chi e che ti chiama a queste ore" sudori freddi era quasi mezzanotte, guardo e il numero della tipa 3 dico 3 chiamate spengo il cel e trovo una scusa dicendo che e il num nuovo di un amico, per vedere se ero arrivato casa visto che avevo poca benza..... penso abbia creduto, spero, occhio la tipa non e discreta

Commenta
Reaction score
3
stasera chiamo la tipa, devo dire che intriga pure me fisicamente, non risponde dico ok non faccio km e magari non lavora, me ne ritorno casa, svuoto le tasche vado in bagno, sento la mia compagna che mi chiama e mi dice "il telefono suona gia da un po vedi chi e che ti chiama a queste ore" sudori freddi era quasi mezzanotte, guardo e il numero della tipa 3 dico 3 chiamate spengo il cel e trovo una scusa dicendo che e il num nuovo di un amico, per vedere se ero arrivato casa visto che avevo poca benza..... penso abbia creduto, spero, occhio la tipa non e discreta

Come dicevo in altro 3D il punter non inventa scuse, le crea! Bravo ti sei salvato il corner!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto