Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.680
index 33333502xx :rtfm:

Sì beh non fare mai affidamento ai testi degli annunci, NON li scrivono e pensano mica loro :)
le foto sono fake, ok... per il resto vedremo se qlcu c'è stato.

Ricordati di mettere sempre l'Index nelle richieste

Commenta
Reaction score
63
Mi ha risposto che parte da 70 ho rilanciato a 100 per un ora e ha acconsentito senza problemi...gli ho chiesto delle foto mi ha detto che ė lei al 100% e se nn ė lei me ne posso andare....consigli?

Commenta
Reaction score
63
Nuova nuova - Mestre (VE) - Bakecaincontri

http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-127801-nuova-127872-8yxn109378757

Ci riprovo sperando di non sbagliare nulla....

Index 34726456xx

Ieri non rispondeva, questa mattina si ha una voce da 12enne potrebbe essere lei.
Purtroppo chiede con decisione cento euro per mezz ora e sta in zona corso del popolo a mestre.
Non ho approfondito la questione anal , lei mi ha detto che ė quella ragazza rossa solo senza piercing xke gli fa male quando mangia.....avvilito dall importo x il momento esoso x me ho chiuso li la telefonata, se qualcuno ha i denari disponibili andateci, io ci andrei xke le teen cosi mi mandano in tilt!

Recensitela se ci andate, se cambio idea recensirò sicuramente!

Commenta
Reaction score
12
Provata a contattarla sia questa mattina che questo pomeriggio.....di mattina non risponde.... di pomeriggio ha il telefono spento

Commenta
Reaction score
63
Ho fatto una ricerca trovando lo stesso annuncio sotto treviso e la foto nuda porta ad un altro numero che porta a delle recensioni che dicono non essere la fanciulla in foto.

Commenta
Reaction score
21
Appena arrivata in city - Quarto d'Altino (VE) - Bakecaincontri

Buonasera a tutti...

Chiedo eventuali lumi sulla signorina indicata nel link:

http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-city-p5cb109467461

Chiamata ieri sera, voce sottile che però non mi ha fatto capire la provenienza.
Al telefono è sembrata disponibile ma la scarsità di sesterzi in questi tempi mi impone di cercare informazioni per ridurre al minimo il rischio missile...
Se qualcuno ha info utili...come sempre ringrazio!

E buona serata a tutti!

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.680
index 36697998xx ,
su EA ne dicono male, ..e se googli le foto ne appaiono diverse e anche dal volto coperte ..

Può voler dire come anche no

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
Già le foto sono false, credo tu lo sappia...poi per cosa trovi dietro alla porta non saprei

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto