Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Credo di aver trovato il n. di Sara su annuncio cartaceo. Prima di contattarla, cortesemente, mi sapete dare qualche descrizione o info?
Ancora grazie.

adesso è a Bologna

certo che i bidoni con il RENAULT TRUCKS OIL lasciano un po' quell'alone aleggiante di fake

SARA dalle 50 alle 55 primavere, ben portate, mora, 4a naturale, Rai 1 2 bbj cim cob soft sado

Ciao, io posso dirti solo che la location è bella dato che ci sono già stato con altra girl... Palazzo di recente costruzione...

Nel Febbraio 2007 le incontrai nel loro appartamento a Quarto d'Altino. Nei pressi c'è un negozio che credo si chiami "perencin".
L'incontro ravvicinato lo ebbi con Elena però: 150 cucuzze per un doppio shot. BBj, Rai 1 e 2, fk, daty.
In soldoni una bella maiala scatenata. Ricordo incontro molto bollente:
-si schiaffeggiava il culo prima dell'entrata
-mi chiese di uscire dal deretano perchè non e la faceva più per ritornare in rai 1
-lavaggio fra 1 e 2 shot.
Se non sbaglio con Sara il rate sarebbe stato identico come anche il servizio.
In generale 2 porcone abili anche a lesbicare fra loro ed ad accettare una orgietta a 4 (2m e 2f).
Io la proverei. Poi "de gustibus...."

Ma passa dall' appartamento alla strada? :nea:
Magari adesca i clienti in strada e poi li porta in casa.

beh...., figa sembra figa..., almeno fisicamente...,
poi io ho una passione per le cioccolatine ( quelle fisicamente in forma.. ).
di più non so.

ciao

ho sognato di essere un giornalista ed intervistare, ma ha iniziato col dire che era 100 scalini ... e tutto quello che posso aggiungere al racconto del mio sogno

.... che sogni strani che fai !!!!
.... molto strani..., sei sicuro star bene ? ? ? di essere equilibrato ? ? ?
o di non aver mangiato pesante ? ? ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto