Venezuelana - Foligno - Ebakeca

Reaction score
37
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.ebakeca.com/donna-ce...inaria-venezuelana-24anni-morona-super--54260

CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Trevi(PG)
NOME INSERZIONISTA: non presente
NAZIONALITA': Venezuelana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiera 100%
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, formosissima tendente al grasso.
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Facile

la mia esperienza:Ero alla ricerca di una venezuelana perchè sono le mie preferite e mi sono sempre trovato bene, per me sono le migliori nell'arte della pompa.Telefono e già dalla voce traspare la solita simpatica sudamericana, mi specifica che nell'annuncio ovviamente è scritto Foligno, ma si trova a Borgo Trevi vicino Station Street.La zona è facilmente raggiungibile ma di giorno è sgambaile in quanto l'appartamento si trova al piano terra di un cortile con annesso parcheggio, meglio andarci a tarda notte come ho fatto io.Premetto che, in genere, in queste ragazze cerco quasi la perfezione sia di viso che di corpo ma stavolta mi interessava solamente il blowjob, quindi ho deciso di rischiare.All'ingresso si presenta con i capelli raccolti rispetto alla foto ma si tratta di lei, ha delle pere clamorose!!! Grosse ma non cadenti ma belle sode! per gli amanti del genere divertimento assicurato.Mi dice che coperto viene 50 e scoperto 100, le chiedo se fa cim e mi risponde che non ci sono problemi!Ricevuta la risposta affermativa senza andare troppo per il sottile e dopo un rapido lavaggio con salviette la ragazza inizia una lavoretto molto ben fatto, senza aiuto di mano e molto salivato,si fa anche spingere la testa senza protestare;insomma una pompa come cristo comanda!Dopo alcuni minuti di pompaggio, sebbene cercassi di resistere, mi lascio andare ad una copiosa venuta sempre spingendola forte sin quando non ho terminato di versarle il mio latte fino all'ultima goccia.Una parte di esso lo ingoia e il resto lo sputa dopo che decido di mollare la presa :) A quel punto, un pò perchè soddisfatto del lavoro ed un pò perchè era passata mezzanotte e dovevo rientrare, decido si saltare la trombata ad un'eventuale prossima volta.Ragazza simpatica da consigliare agli amanti delle pompe e delle tettone, non è una strafica o velina, ma i soldi sono ben spesi.

Reaction score
42
INDEX:

32069987xx

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,2 KB · Visite: 269
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,6 KB · Visite: 300
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,7 KB · Visite: 332
Commenta
C

ciccibucci

Ospite
Ospite
Briana è station street o cannaiola street??

Commenta
C

ciccibucci

Ospite
Ospite
quindi dentro station street o sul viale principale dove c'è la banca??

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Qualcuno vuole anche chiedere che voto ha riportato in matematica l'ultimo quadrimestre il figlio del portinaio?

Piuttosto, la scheda tecnica non è quella standard. Si prega di ricompilarla qua di seguito: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.ebakeca.com/donna-cer...a-super--54260

CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Trevi(PG)
NOME INSERZIONISTA: non presente
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, formosissima tendente al grasso.
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE :32069987xx

Ho corretto spero vada bene, la recensione rimane quella di sopra ovviamente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.ebakeca.com/donna-ce...inaria-venezuelana-24anni-morona-super--54260
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Trevi
NOME INSERZIONISTA: Non lo so
NAZIONALITA': Cubana
ETA': Non lo so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Secondo me no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 DOPPIO SHOT
DURATA DELL'INCONTRO: Non ho guardato l'orologio ma mi sembra 45-60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza di colore con un pò di pancia un bel seno prosperoso, non ho fatto caso all'altezza, ero interessato ad altro :w00t:
ATTITUDINE: gentile anche se un pò meccanica, deve sciogliersi di più
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ma la porta d'ingresso mi è sembrata un pò stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32069987xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la signorina in questione Domenica pomeriggio, stavo andando a PSG a incontrare la plurirecensita "Fantastica Italiana" con la quale avevo preso appuntamento il giorno prima, ma aveva il cel. spento e quindi mi ha dato buca :diablo:, così chiamo la morona che era libera e vado da lei. Secondo me non è quella della foto, perché è più scura ( anzi proprio nera :mamba:), i capelli sono neri di lunghezza media ricci, il seno è meno straripante di quello delle foto e mi ha detto di essere cubana; credo che ho incontrato una ragazza che si è alternata a quella che ha incontrato Brianabanks, comunque nel complesso una bella ragazza, anche se con un pò di pancia. La location è un trilocale ( bagno, camera e cucina ) molto piccolo. Mi chiede cosa voglio fare e io le dico “tutto” :w00tmesalia: e mentre mi spoglio le chiedo quante rose e lei mi dice 100, allora io rilancio a 150 doppio shot ( non l'avessi mai fatto ) e lei accetta. Comincia a togliersi il mini vestito nero attillatissimo che indossava ma la stoppo dicendole che voglio spogliarla io, così finisco di spogliarmi, verso l’obolo senza che lei mi chiedesse niente e mi dedico a lei; comincio a palparla, abbracciarla e baciarla ( mi porgeva la guancia e io allora con le labbra sono andato a cercare le sue e un po’ mi ha baciato e forzando con la lingua :spiteful: anche un lieve fk ) un po’ dappertutto, poi la faccio sdraiare e comincio a succhiare quelle tettone :woottrizomeno: ( secondo me naturali ) e mi vieta di morderle, dopo di che scendo giù per un daty ( nonostante non sia passata in bagno non sentivo cattivi odori, credo che si sia fatta la doccia o sia sia lavata le parti intime prima che arrivassi ) che gradisce in quanto sento che si bagna anche se non viene, poi facciamo un 69 dove pompava troppo frettolosamente e mi faceva male :girl_devil:, le ho detto di far piano ma niente; visto che ero bello carico volevo venirle in bocca, memore del bel CIM che aveva fatto a Brianabanks, ma senza che me ne accorgessi mi aveva già gommato , poi lei non si era accorta che ero venuto e mi è venuta sopra per una smorza rovesciata, dopo un po di stantuffi le ho detto che ero venuto e lei si è arrabbiata perché ero venuto troppo presto. Ci riposiamo un po, poi riprendiamo le danze, mi rigomma e mi fa un bel bj, poi la metto a pecorina e ci do dentro, ma il fratellino non ne vuole sapere ( complice anche il caldo, aveva i riscaldamenti accesi e sudavo come una bestia :heat: ), allora abbiamo fatto un 69 di mani, lei mi segava e io la sditalinavo, ma non ce l’ho fatta comunque a venire, così le ho detto che non ce l’avrei fatta e lei cortesemente mi ha detto di rivestirmi che le stava squillando il telefono ( all’altro cliente non ha detto quando avrebbe finito e che l’avrebbe chiamato lei :ok: ) e dopo la promessa di ritornare quando potevo, bacio in bocca e via.

CONCLUSIONI:
Ripeto, secondo me, anche tenendo conto dell’atteggiamento, non ho incontrato la stessa girl di Brianabanks anche se non è male, il pompino che mi ha fatto all’inizio si però :diablo:, colpa anche mia che ne volevo fare due quando non ho la resistenza, inoltre volevo il Cim senza neanche averglielo detto. Considero questa esperienza come il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, da ritestare con più calma mettendo subito in chiaro quello che voglio, anal soprattutto che ha un culo duro come il marmo :w00tmesalia:.

A presto punters e buone trombate a tutti :bye:!

Commenta
Reaction score
0
Reincontrata oggi, incontro molto meglio del primo in quanto questa volta ho usufruito di tutti i servizi. 10 min. fà mi ha chiamato dicendo che le ho preso i soldi che le avevo dato e che se non glieli porto chiama i carabinieri, ha detto che sono stato il suo unico cliente oggi e che le mancano 150 euro per pagare l'affitto domani. Io non li ho presi i soldi e secondo me mi sta ricattando per spillarmeli, ma se mi arrivano i carabinieri a casa cosa dico ai miei ( visto che abito ancora con loro )?
Le ho detto che le portavo i soldi domani. Come dovrei comportarmi?

Commenta
Reaction score
11
Non vedo perchè dovresti portarle i soldi se non li hai presi. Eppoi vorrei proprio vedere come fa, è vero che ha il tuo numero di cellulare, ma sai che trafila c'è da fare per arrivare al titolare del numero? Vorrei proprio vederlo sto giudice che fa richiesta al gestore telefonico per un ammanco di 150 euro. Poi se vivi coi tuoi, male male non va. Se avevi moglie e figli............beh quello era un bel problema.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
48
E lei come si qualificherebbe ai carabinieri?
Come traduttrice? Come volontaria? Come filantropo? Ci sono prove che tu sei stato in quella casa? Lei a il tuo numero perchè l'hai chiamata con l'eventuale intenzione di andarci.
Secondo me chi a più da perdere e lei, se va dai carabinieri non ne esce più, se ti richiama digli che gli mandi la polizia e la guardia di finanza per adescamento, ricatto ed evasione fiscale.

Commenta
Reaction score
0
Infatti quando ero lì ho solo toccato i miei effetti personali per appoggiarli sul comodino, il letto e lei, non ho toccato nient'altro, quindi non ci sarebbero nemmeno le mie impronte sull'armadio dove ha messo i soldi. Se mi richiama gli dico che non ha prove che li ho presi io e che se non la smette di importunarmi le mando polizia e guardia di finanza come ha suggerito Stebuonos, grazie.

Commenta
Reaction score
0
Oggi le ho inviato un sms dicendole: Ti ripeto che non ho preso niente e se continui ti denuncio io ai carabinieri per adescamento e ricatto.

Lei mi ha risposto: E dinunciami tu cosa dici a loro che sei un ladro. Maldeto sarai per tutta la vita....

è il suo modo gentile di mandarmi a fanculo? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Pero il fatto rimane grave. Secondo me qui i magri guadagni ci mettono sempre più di fronte a rischi di questo tipo. Personalmente non andro mai dalla ragazza in questione.

Commenta
Reaction score
0
Ieri parlando in chat Charalo da detto che anche a lui gli è capitata una cosa così due volte. Ora come ora bisogna stare ancora più attenti.

Commenta
Reaction score
0
già e soprattutto è sempre meglio coprire il numero! tanto alla fine ho visto rispondono uguale

Commenta
Reaction score
78
mi e' successo si un paio di volte esattamente la stessa cosa di cui stiamo parlando.....sto cmq parlando di cose riferite alla notte dei tempi, molto tempo fa'......tra' l' altro , visto che sono andato in vacanza in sudamerica, la', questa cosa e' all' ordine del giorno (se lo schema non e'proprio come questo, gli assomiglia moltissimo.
Va' da se , dire che queste ragazze , sono poi le stesse che ci troviamo qui... all' inizio dell' anno, trovai una otr...mi porto' a casa sua...gli diedi un centino e la perfomance era svogliata e di basso profilo...volevo venire a tutti i costi e gli allungai un paio di biglietti da 10 in piu'...poi quando stavo per andare via, incazzata come una iena , comincio' a strillare e pretendeva andassi a prendere altri 100 al bancomat...io gli dissi di si' e uscii....naturalmente non gli detti un cazzo....e questa mi chiamava notte e giorno, sms, minacciandomi di chiamare i carambinieri , proprio com e' successoal nostro amico somarenko...inutile dire che non gli ho mai risposto e naturalmente questa dopo 4-5 gg ha smesso....anche perche' con il solo numero di cellulare , ci fai ben poco...e' solo uno squallido tentativo di spillare soldi in piu' a chi secondo loro ha la faccia di quello che potrebbe aver paura e cascarci ....

Ultima modifica:
Commenta
Alto