mi e' successo si un paio di volte esattamente la stessa cosa di cui stiamo parlando.....sto cmq parlando di cose riferite alla notte dei tempi, molto tempo fa'......tra' l' altro , visto che sono andato in vacanza in sudamerica, la', questa cosa e' all' ordine del giorno (se lo schema non e'proprio come questo, gli assomiglia moltissimo.
Va' da se , dire che queste ragazze , sono poi le stesse che ci troviamo qui... all' inizio dell' anno, trovai una otr...mi porto' a casa sua...gli diedi un centino e la perfomance era svogliata e di basso profilo...volevo venire a tutti i costi e gli allungai un paio di biglietti da 10 in piu'...poi quando stavo per andare via, incazzata come una iena , comincio' a strillare e pretendeva andassi a prendere altri 100 al bancomat...io gli dissi di si' e uscii....naturalmente non gli detti un cazzo....e questa mi chiamava notte e giorno, sms, minacciandomi di chiamare i carambinieri , proprio com e' successoal nostro amico somarenko...inutile dire che non gli ho mai risposto e naturalmente questa dopo 4-5 gg ha smesso....anche perche' con il solo numero di cellulare , ci fai ben poco...e' solo uno squallido tentativo di spillare soldi in piu' a chi secondo loro ha la faccia di quello che potrebbe aver paura e cascarci ....