Più leggo questa discussione e più mi chiedo da cosa nasca questa grande necessità di sborrare due volte nel corso di un incontro di un'ora: se non riuscite, come è sempre successo a me anche da giovane, dedicate più tempo ai preliminari. Se invece durate poco con la prima, oltre ad allungare i preliminari riducete la durata dell'incontro da un'ora a mezz'ora, che risparmiate pure...
...

Adesso capisco perche' mi viene chiesto quanto prendo per 15 minuti... O per 30...
Onestamente mezz ora facendo sesso mi sentirei un attimo alle corde.. Nn saprei davvero come impostare un incontro in cui so che devo fare tutto in 30 minuti
Social
Lavaggi del punter prima e dopo
Preliminari
Sesso...
Cazzo mi sembrerebbe di esser un treno ad alta velocita'
Cmq le richieste, con molti moltissimi accertamenti in merito ne ho frequentemente.. Che poi la maggior parte si trova soddisfatto con la prima.. E raramente vuole la seconda
Ifatti avevo iniziato apensare che le richieste sulla secondafossero piu' che altro delle rassicurazioni nel caso in cui il cliente durasse poco.. Per nn aver sprecato la stariffa di un ora in 10minuti..
Si deve sempre con nsiderare l eccitazione della prima volta insieme.. La carica erotica del nuovo.. Le varie fantasticherie...
Cmq due volte in un ora.. Ci vogliono determinati requisiti
1)venire entro i primi 15 minuti
2)avere tempo di ripresa breve entro i successivi 15
3)non durare piu' di mezz ora con la seconda..
Ognuno e' diverso... Ho conosciuto uomini che in un ora anche 4 venute
E uomini che in due ore erano capaci a farmi venire a me due volte e loro durare con la prima x ben tutte le due ore...
Ovviamente e' molto piu' semplice farne due in due ore... Piu' calma.. Meno stressda prestazione
Ho notato che chi si fissa che in un ora vuol farne due raramente ci riesce... Ottiene l effetto contrario