- Reaction score
- 78
NOME INSERZIONISTA: Venus Mar
RIFERIMENTO INTERNET : Venus Mar Trans Roma : zona Trullo / Portuense - Cellulare : 3888560395
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': credo sudamericana
ETA: 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben proporzionata con culone “brasil”, belle tette, bella come in foto, forse leggermente meglio.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla, sorridente, calma, simpatica, gentilissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un pia
TELEFONO: 38885603xx
La mia recensione:
Torno a recensire dopo svariato tempo, ero in attesa di qualcosa di buono che passasse dalle mie parti.
e ieri mattina, eccola qua.
Venus riceve in una traversa di Via del Trullo, appartamento tranquillo, pulito e ordinato, situato al primo piano di una tranquilla e isolata palazzina.
la contatto la mattina tramite WA, risponde dopo un po dicendo che sarebbe stata pronta dalle 11 in poi.
Alle 11 precise sono li, salgo, solito giochino della porta aperta con lei nascosta dietro.
entro, e subito un sorriso mi travolge.
Presa a bene istantanea, sarà una bella mattinata.
mi fa strada verso la camera da letto.
sono sicuro che in casa ci fosse un altra persona, ma comunque non si è ne vista e ne sentita.
una volta in camera verso subito l’obolo, con lei che mi dice “tranquillo, anche dopo va bene”.
si spoglia e si mette sdraiata.
mi spoglio e la raggiungo.
Mi guarda e mi dice sorridendo “sono tutta tua”.
E sono partiti subito quei baci intensi, profondi e salivosi che dovrebbero sempre fare da cornice in queste occasioni.
baci che saranno presentissimi per tutta la durata dell’incontro.
ci tocchiamo e limoniamo per 10 minuti pieni, abbondanti, col cazzo di lei che gocciolava di continuo dall’eccitazione.
si tira su, e comincia a farmi un pompino scoperto davvero notevole.
salivoso, liscio, perfetto.
ho dovuto fermarla perche stavo capitolando.
si ferma, e passa a leccarmi le palle.
ho dovuto fermarla di nuovo.
piccolo break necessario per me, ero troppo in estasi, e dovevo e volevo arrivare fino in fondo.
ci riavvinghiamo tra baci, leccate, e lei comincia a giocare col mio culetto, con un dito prima, poi due.. finche.. “vuoi che ti scopo?”
No mica.
mi fa mettere di fianco, si incappuccia, e piano piano entra.
senza dolore, senza fretta.
Inizia piano piano, poi sempre piu forte, continuamente immersi in quei baci da “zozzi”.
cambia posizione due, tre volte, finche io vengo come una ragazzina mentre mi scopa alla missionaria con la lingua in bocca.
lei non è venuta, e io non l ho nemmeno chiesto sinceramente.
abbondante carta e fazzolettini, mi rivesto, mini social time dove mi racconta che lei abita proprio in quella casa da tempo, ma che spesso viaggia, e rimarrá qui per un mesetto ora.
mi accompagna alla porta, bacio e via!
Credo proprio di tornarci prima che parta.
bellissima persona, e per il prezzo che chiede non ti fa mancare nulla.
RIFERIMENTO INTERNET : Venus Mar Trans Roma : zona Trullo / Portuense - Cellulare : 3888560395
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': credo sudamericana
ETA: 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben proporzionata con culone “brasil”, belle tette, bella come in foto, forse leggermente meglio.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla, sorridente, calma, simpatica, gentilissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un pia
TELEFONO: 38885603xx
La mia recensione:
Torno a recensire dopo svariato tempo, ero in attesa di qualcosa di buono che passasse dalle mie parti.
e ieri mattina, eccola qua.
Venus riceve in una traversa di Via del Trullo, appartamento tranquillo, pulito e ordinato, situato al primo piano di una tranquilla e isolata palazzina.
la contatto la mattina tramite WA, risponde dopo un po dicendo che sarebbe stata pronta dalle 11 in poi.
Alle 11 precise sono li, salgo, solito giochino della porta aperta con lei nascosta dietro.
entro, e subito un sorriso mi travolge.
Presa a bene istantanea, sarà una bella mattinata.
mi fa strada verso la camera da letto.
sono sicuro che in casa ci fosse un altra persona, ma comunque non si è ne vista e ne sentita.
una volta in camera verso subito l’obolo, con lei che mi dice “tranquillo, anche dopo va bene”.
si spoglia e si mette sdraiata.
mi spoglio e la raggiungo.
Mi guarda e mi dice sorridendo “sono tutta tua”.
E sono partiti subito quei baci intensi, profondi e salivosi che dovrebbero sempre fare da cornice in queste occasioni.
baci che saranno presentissimi per tutta la durata dell’incontro.
ci tocchiamo e limoniamo per 10 minuti pieni, abbondanti, col cazzo di lei che gocciolava di continuo dall’eccitazione.
si tira su, e comincia a farmi un pompino scoperto davvero notevole.
salivoso, liscio, perfetto.
ho dovuto fermarla perche stavo capitolando.
si ferma, e passa a leccarmi le palle.
ho dovuto fermarla di nuovo.
piccolo break necessario per me, ero troppo in estasi, e dovevo e volevo arrivare fino in fondo.
ci riavvinghiamo tra baci, leccate, e lei comincia a giocare col mio culetto, con un dito prima, poi due.. finche.. “vuoi che ti scopo?”
No mica.
mi fa mettere di fianco, si incappuccia, e piano piano entra.
senza dolore, senza fretta.
Inizia piano piano, poi sempre piu forte, continuamente immersi in quei baci da “zozzi”.
cambia posizione due, tre volte, finche io vengo come una ragazzina mentre mi scopa alla missionaria con la lingua in bocca.
lei non è venuta, e io non l ho nemmeno chiesto sinceramente.
abbondante carta e fazzolettini, mi rivesto, mini social time dove mi racconta che lei abita proprio in quella casa da tempo, ma che spesso viaggia, e rimarrá qui per un mesetto ora.
mi accompagna alla porta, bacio e via!
Credo proprio di tornarci prima che parta.
bellissima persona, e per il prezzo che chiede non ti fa mancare nulla.