Venus Lap dance Corciano perugia

Reaction score
20
Salve a tutti,
vorrei aprire questo nuovo 3d.
Sono stato di passaggio al Venus.. locale nuovo sorto sulle ceneri del full moon..
Locale carino e diverse ragazze di cui alcune valide...

toccatine fugaci e niente di più......promesse di numeri telefonici per vedersi con cellulare che poi squilla a vuoto per giorni....e solite frasi del tipo: "prima dobbiamo conoscerci non ti pare?"

ah ok... quelle manfrine...
hai ragione tattica vecchia ma sempre in uso per fregare i poveri clienti..:rtfm:

PS: tu ci sei stato più volte?

Visitato ieri sera. Le ragazze molte sono nella media, solo 2-3 veramente notevoli. Molte ragazze particolari, secondo me riescono a soddisfare i gusti un po' di tutti. Comunque tutte o quasi molto alla mano, non spingono troppo per fare la consumazione e si fermano anche a fare 2 chiacchiere.
Ho fatto vip room con Anna, bionda dell'est che però non mi ha "acceso", e privè, come consigliato su altro thread, con Lamù: molto sportiva e appagante, ma esteticamente non il mio tipo... E dire che dimostra 10 anni meno di quelli che ha significa essere generosi, anche se si difende ancora bene.
Alla fine è il vecchio Full Moon, gli spettacoli si sono interrotti presto, già alle 2 il DJ ha lasciato la consolle...
Penso che ci farò al massimo un altro giro, ci sono un paio di donzelle a cui dare una chance...

KrissPG:
Ho fatto vip room con Anna, bionda dell'est che però non mi ha "acceso", e privè, come consigliato su altro thread, con Lamù: molto sportiva e appagante,

Cosa intendi x molto sportiva?
Moooolto o solo molto? :pleasantry:
Non ho trovato altre rece su di lei!

Ciao, mi hanno detto che al Venus ci lavorano alcune vampirelle emigrate dal Rex, tra le quali spicca una mia vecchia fiamma... TINA.
Lei mi ha confermato la sua presenza e suggerito di andare a trovarla in questo nuovo locale, dove tutte fanno integrale al palo....è sono appunto molto sportive...
Sono titubante, anche perchè spararmi 150 km per le solite mezze fiche non mi pare il caso, e i colleghi sopra mi hanno confermato che la sportività è relativa..

Sono appena rientrato da una fugace visita al Venus.
Locale bello e con donzelle dalle forme e comportamenti generosi,
Fanno tutte integrale al palo.
Per tutti i gusti.
Ho fatto prive in suite room con Nelly, ragazza fantastica, la migliore del locale.
Chiaramente nulla di particolare, ma l’amico si è risvegliato da un l7ngo letargo che non lo vedeva così pronto al solo pensiero.
Lei è una delizia, super sexy e non volgare.
Strusciatine varie e topless con lei che simula i movimenti tipici dellamplesso.
Si può guardare e toccare “a modo” senza esagerare e vi assicuro che uscire da la inebriato dal suo profumo vale il costo del biglietto.
Cerco di evitare sempre di ritornarci spesso, perché la figa ha il buco stretto, ma si mangia la casa con tutto il tetto.
In generale un ambiente semplice, nulla di sofisticato e diverse ragazze da copertina.
A Perugia sicuramente nr. 1

Si confermo la bellezza del locale ! In Umbria mai vista cosa cosi! DI nelly non gli davo un soldo di fiducia! QUalcuno invece ha provato giulia?

Indietro
Alto