Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non fanno anche lap dance?Carissimo e i privè non esistono si parla solo
Una bottiglia di Dom Perignon sembra costi 1250 euro... ma non la magnum, la classica da 75 cl!!! Alla faccia della chiaccherata....In consumazione
No entrano anche donne almeno penso o chiesto al buttafuori mi a detto prezzo di entrata 40 e nulla priveMa non fanno anche lap dance?
Cioè...ma a sti prezzi, chi ci va?? 40 euro per mettere i piedi dentro e poi per consumare?? Una bottiglia di Dom Perignon la moltiplicano 5 volte il prezzo effettivo....No entrano anche donne almeno penso o chiesto al buttafuori mi a detto prezzo di entrata 40 e nulla prive
Una psicologa (laureata a pieni voti) a seduta vuole 120 euro (anche meno) per una bella chiacchierata e ti offre pure un grappino!!!!Una bottiglia di Dom Perignon sembra costi 1250 euro... ma non la magnum, la classica da 75 cl!!! Alla faccia della chiaccherata....
E che ci dici della tua esperienza? Hai stappato una boccia da 1250 per chiaccherare una mezz'ora?Quando sono andato io fuori c' erano:
Porsche, Ferrari , Lamborghini
Ci sono anche attori e calciatori di Serie A!!!
Nooo 1 champagne da 600€E che ci dici della tua esperienza? Hai stappato una boccia da 1250 per chiaccherare una mezz'ora?
Certoooo che siMa è frequentato anche da influencer famosi?
Avrai preso una bottiglia di Veuve Clicquot, ti avranno preso per il solito pezzente!Nooo 1 champagne da 600€
poi la mia amica non si è addormentata sulla mia Supercar come la prima volta
Certoooo che si
Certoooo grandi feste tutte a base di pandoro!beh ma se in sto locale ci sono gli influenser allora è imperdibile!
Il turnover è elevato si possono trovare ragazze italiane , straniere, di tutti i tipiMa le ragazze che lavorano nel locale chi sono?
Le solite giovani stangone russe ucraine, delle belle universitarie italiane,delle aspiranti modelle,delle turiste svedesi o cosa?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.