Risolto Venus - Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
50

3934485381

chiede 150 per un ora a casa

dice di baciare e fare bbj che però in macchina non fa assolutamente

qualcuno l'ha provata?
e poi ha il difetto che viene lei a casa che non è il massimo

Soluzione
Ciao, io ho recensito Venus in un incontro in hotel nel thread della sezione OTR, riassumendo: il suo corpo si comporta benissimo ignorando la gravità non solo con il perfetto davanzale del quale sappiamo tutti benissimo ma anche per il fondoschiena altrettanto capolavoro. Rimane purtroppo anche poco coinvolgente come attitudine. Ci torno perchè lo spettacolo e la consistenza quando son ben carico per fare anche doppio giustificano il costo hotel incluso. [RECE] Erika (RU) - OTR Notturna - Via Terzaghi, Milano (QT8)
Foto rubate a ragazze differenti oscurandone poi il viso.
Ad esempio una viene da qui:
Altre sono presenti in questi annunci:

Grazie, ma essendo la venus di terzaghi che in molti hanno provato, magari qualcuno l'ha provata a casa per dirmi come si comporta

Grazie mille
Davvero

Ultima modifica:
Ciao, io ho recensito Venus in un incontro in hotel nel thread della sezione OTR, riassumendo: il suo corpo si comporta benissimo ignorando la gravità non solo con il perfetto davanzale del quale sappiamo tutti benissimo ma anche per il fondoschiena altrettanto capolavoro. Rimane purtroppo anche poco coinvolgente come attitudine. Ci torno perchè lo spettacolo e la consistenza quando son ben carico per fare anche doppio giustificano il costo hotel incluso. [RECE] Erika (RU) - OTR Notturna - Via Terzaghi, Milano (QT8)

Soluzione
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto