Numero di telefono: 3444786557
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3444786557-Venuz 25 anni Trans Trieste | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Venuz (anche se non ho chiesto)
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Va bhe, diciamo che con la città di Ravenna non sono molto fortunato.
Leggendo di questa tgirl e vedendo le foto (al netto del possibile effetto bellezza) mi aspettavo una bella ragazza tatuata piuttosto longilinea....i tatuaggi ci sono il fisico diciamo decisamente più massiccio. Appartamento non lontanissimo dal centro e piuttosto triste, piccolo e vecchio, ma Ravenna un po' è così.... Lei subito disponibilissima, chiede 80 per cosa tranquilla 100 per essere attiva (2 da 50 avevo....scelta quasi obbligata). Dotazione da dormiente, eh small very small, poi con molto molto lavoro di bocca only covered (evidentemente aveva dato non molto prima) è diventato un qualcosa come una cosa di mezzo tra S e M...(Nulla a che vedere con il video su moscarossa) Lei per carità ci prova a scaldare l'ambiente ma le dimensioni del sesso e l'imponenza sua (che non mi aspettavo) hanno smorzato il tutto e anche il trombo è stato più per fare passare il tempo che altro, anche se ci ha messo impegno. Una cosa che si legge in giro e che non si vede dalle foto, è la lingua tagliata, biforcuta.....che effettivamente è molto curiosa come i tatuaggi sparsi ovunque, il resto deve piacere il tipo.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3444786557-Venuz 25 anni Trans Trieste | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Venuz (anche se non ho chiesto)
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Va bhe, diciamo che con la città di Ravenna non sono molto fortunato.
Leggendo di questa tgirl e vedendo le foto (al netto del possibile effetto bellezza) mi aspettavo una bella ragazza tatuata piuttosto longilinea....i tatuaggi ci sono il fisico diciamo decisamente più massiccio. Appartamento non lontanissimo dal centro e piuttosto triste, piccolo e vecchio, ma Ravenna un po' è così.... Lei subito disponibilissima, chiede 80 per cosa tranquilla 100 per essere attiva (2 da 50 avevo....scelta quasi obbligata). Dotazione da dormiente, eh small very small, poi con molto molto lavoro di bocca only covered (evidentemente aveva dato non molto prima) è diventato un qualcosa come una cosa di mezzo tra S e M...(Nulla a che vedere con il video su moscarossa) Lei per carità ci prova a scaldare l'ambiente ma le dimensioni del sesso e l'imponenza sua (che non mi aspettavo) hanno smorzato il tutto e anche il trombo è stato più per fare passare il tempo che altro, anche se ci ha messo impegno. Una cosa che si legge in giro e che non si vede dalle foto, è la lingua tagliata, biforcuta.....che effettivamente è molto curiosa come i tatuaggi sparsi ovunque, il resto deve piacere il tipo.