Trans Vera 3500996622 - 3273606455

Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
22
Reaction score
38
Numero di telefono: 3500996622 - 3273606455
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3273606455 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Cosenza (Rende)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: FAKE - foto rubate a Iammary Iammery - Shemale Pornstar Model at aShemaleTube.com

Nome della trans/trav: Vera trans (nessun nome specifico)
Nazionalità: Colombia
Età: 27/28
Altezza: 1,75/1,80 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo la mia prima rece positiva, era immaginabile che la seconda potesse andare a contro-bilanciare le esperienze negative.
Qualche giorno fa mi imbatto nel suo annuncio che mi stuzzica. Non trovo nessuna notizia su di lei ma le foto che sembrano veritiere (LO SONO) mi spingono a chiamare. Al telefono è gentile, spiega la zona (vicino il famoso hotel) e vado. Mi spiega dov’è l’ingresso, piano terra, porta socchiusa e lei nascosta dietro. Entro in avanscoperta e trovo un bel vedere: alta con tacchi altissimi, foto realistiche, slanciata e femminile, fisico asciutto e tonico, seno minuscolo ma lato b prosperoso rifatto (bene). Qui finisce il bello:
- locale disordinato che non da nessuna impressione di pulizia
- non mi chiede di andare a lavarmi (ero pulito ma lei non poteva saperlo)
- stanza che sembra uno scannatoio.
Poco social perché concentrata al cell, mi chiede subito il regalino, posa il cellulare per qualche minuto ed inizia un BJ sufficiente. Dopo un paio di minuti decido di provare a dare un senso all’incontro affondando il mio piacere dentro quel lato b invitante: lei sdraiata prona con me sopra. Provo ad entrare ma è difficoltoso perché lei molto stretta ma soprattutto perché irrigidiva i muscoli. Dopo un po’ di tentativi le chiedo di mettersi a PECOS ma ricevo una risposta che mi ha gelare il sangue: a me non piace e non la faccio!
Riproviamo con lei prona ma stessa situazione di prima.
Capisco l’andazzo decido di uscire e chiedere un HJ (frettoloso) per la mia conclusione. Mi rivesto mentre lei continua ad usare il cell e senza dire una parola me ne vado consapevole di aver perso tempo e denari.
NB in tutto ciò, non ha mai sfilato il perizoma, ma si intravedeva una piccola dotazione (a riposo) ovviamente.
IN CONCLUSIONE:
Bella ma non balla. Svogliata e frettolosa.
Io NON ci tornerò.
 

Allegati

  • 2023-03-03_203646.jpg
    2023-03-03_203646.jpg
    75,3 KB · Visite: 8.414
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Settembre 2024
Messaggi
9
Reaction score
1
Età
34
Numero di telefono: 3273606455
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pocahonta
Nazionalità: Penso brasile
Età: 30/35
Altezza: 167
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso una sera da voglie nascoste, inizio la mia ricerca su Bakeca. La scelta cade su Pocahonta in quanto la città non offriva di meglio. Contattata via telefono risponde subito mi indica che riceve in via B. D’Aquisto e che parte da 70€ con calma. 15 minuti e sono da lei. Mi apre e dietro la porta effettivamente è lei, sembra una ragazza, bellissima un corpo femminile e due bocce (4’ di seno) fatte veramente bene che non sembravano siliconate. Mi indica una scala ripida che porta ad un soppalco mi fa accomodare mi dice di spogliarmi e mi chiede quanto pattuito. Il letto e la pulizia della location lasciavano a desiderare anche perché il soppalco comunicava con il sotto dell’appartamento dove vie era una su collega che lavorava con un altra persona quindi non il meglio. Appena spogliato inizia un leggero strusciamento e subito prende il goldone e mi incappuccia due tirate e mi dice scopami (e che cavolo manco il tempo di farmelo diventare duro). Gli tolgo le mutande e cerco il suo fratellino che risulta morto e rimarrà tale per tutto il resto (non sono passivo, ma mi piace mentre scopo sentire il fratellino duro). Iniziamo a farlo e lei subito ad incitarmi a venire in modo sbrigativo, passatemi la fantasia subito vengo in 10 min mi pulisco e me ne vado, anche perché sotto sentivo la collega che stava scopando con un altra persona e mi era passata la voglia di stare in quel posto. In conclusione è una bellissima trans molto femminile e bella, ma altrettanto sbrigativa e con location che lascia a desiderare in quanto a privacy che condivide con altri e in quanto a pulizia generale.
 
Commenta
Alto