Vera donna - Cremona - bakecaincontrii

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VERA DONNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-donna-txwx48232218
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': non lo so
ETA': non lo so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non lo so
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: non lo so
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non lo so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33428765xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle impressioni di un collega, e dalle foto che mi sembrano valide (anche se saranno sicuramente ritoccate) decido di avventurarmi in questa esperienza cremonese.


Le telefono per fissare l'appuntamento, e le dico: "tra circa un ora sono lì". Lei mi dà l'indirizzo e mi chiede di farle uno squillo un quarto d'ora prima. Quando arrivo in zona la chiamo e le dico che in 10-15 minuti sono all'indirizzo che mi ha dato. "Ok, quando sei sotto al portone, fammi uno squillo". Puntuale come un orologio dopo 10 minuti sono in loco, parcheggio la macchina e metto l'euro nella colonnina e mi fiondo sotto il portone, chiamo e ....... il telefono è staccato! Riprovo poco dopo ma suona a vuoto. "Va beh. Magari avrà avuto un impegno improvviso, magari gli è scappato il cagotto e fra poco risponde...". Aspetto 6-7 minuti, passeggiando come un demente in una via deserta, assolata e caldissima e richiamo: nulla, il telefono suona a vuoto. "Mah ... aspettiamo ancora un pò ...." mi dico. Ricomincio a passeggiare come un ebete in quella via surrealmente deserta e rovente e dopo altri 6-7 minuti chiamo nuovamente. Il risultato è lo stesso: non risponde. Dopo quasi 20 minuti che sono lì come un fesso ad aspettare sta scimmia, salgo in macchina e riparto per tornarmene a casa. Dopo altri 20 minuti provo a richiamarla in anonimo e le chiedo spiegazioni. "Ah, scusa ammmorrrreee... è venuto il padrone di casa per controllare le tubature ("no, brutta scema" vorrei dirle, "sei te che gli hai controllato il tubo che ha in mezzo alle gambe") e non potevo aprirti e neanche rispondere al telefono....". Ma brutta sgarrupata, manda un sms, rispondi "ti chiamo dopo".
Morale: è una tirapacchi che probabilmente fissa più di un appuntamento ed il primo che arriva sale. Ok che per fare questo mestiere non bisogna essere sante, ma almeno un minimo di correttezza sarebbe necessario. Per me una così è da evitare.

P.S. per i moderatori, è una recnsione un pò atipica perchè non ci sono stati rapporti, ma ho ritenuto di avvisare i colleghi della poca serietà che io ho riscontrato.
 

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Qui altro annuncio http://cremona.ilmercatone.com/mass...ci-vera-donna-elegante-dolce-e-m-3467738.html Dalle foto, se son sue, effettivamente un certo languorino la signora lo fa venire. Peccato per la tua delusione che naturalmente comprendiamo tutti; max solidarietà. Son situazioni che effettivamente fanno innervosire. L'index del cell. nei suoi annunci porta ad una richiesta info sulla stessa milf, nella quale si trova anche una concisa rece di chi l'aveva già incontrata, lamentando una certa fretta http://community.punterforum.com/dulci-cremona-bakeka-vt66986.html
 
Commenta
Alto