Vera pompinara - Imola (BO) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: Link
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Non saprei
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): letti dagli annunci BJ, BBJ, RAI1, RAI2, CIF, CIM, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, però in alcuni annunci dice di avere una sesta ma ha una prima
ATTITUDINE: si impegna e non mette fretta
REPERIBILITA': primo tentativo, di mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865799xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata qualche giorno fa di mattina ed ha subito risposto, si è dimostrata gentile.
Arrivo alla porta e mi apre subito. Mi trovo davanti una ragazza carina giovane e mora alta circa 1.60, una prima di seno ma un gran bel sedere.
Chiedo di poter usare il bagno e me lo concede, poi mi allunga anche un asciugamano pulito, però io avevo già fatto con la carta.
All'inizio chiede 70 ma le ricordo che ci eravamo già messi d'accordo per 50 dato che volevo solo un BBJ con CIM.
Io mi spoglio e lei rimane in intimo nero. Da due bacini qua e là e si getta subito sull'amico. Devo dire che si mette di impegno affonda abbastanza bene, saliva molto e gioca con tutti e tre gli amici leccando anche sotto.
Le chiedo prima di spogliarsi e poi anche qualche FK, lei sorride fa una battutina sul fatto che volevo un sacco di cose per 50 rose ma acconsente senza problemi.
Lei ci mette del suo ma a qualsiasi mia richiesta mi ha accontentato rispettando i miei desideri e le mie tempistiche. Ho deciso io quando finire ... con un bel CIM (non ha lasciato nemmeno una goccia).
Finito, mi permette di riutilizzare il bagno e me ne torno a casina
Sono rimasto pienamente soddisfatto ed infatti a breve ci tornerò!
Fra gli annunci ne ho trovati alcuni con INDEX diverso 32462914xx ma foto uguali. Penso sia la stessa ragazza ma non posso confermare, QUI un annuncio

50/20/9

1.jpg3.jpg5.jpg

nell'annuncio dice : "5) DISPONIBILE ANCHE IN COPPIA ( COME SI VEDE DALLA FOTO )"
però non si capisce cosa intenda...in coppia con chi? nelle foto c'è solo lei ( o sono due gemelle :scratch_one-s_head: )

nell'annuncio dice : "5) DISPONIBILE ANCHE IN COPPIA ( COME SI VEDE DALLA FOTO )"
però non si capisce cosa intenda...in coppia con chi? nelle foto c'è solo lei ( o sono due gemelle :scratch_one-s_head: )

In altri annunci si propone anche per coppie.... forse intende questo. Anch'io ho provato a cercare una sua eventuale socia ma non l'ho trovata...

Mah.. Io capisco che per lei sia più vantaggioso imparare ad usare bene la bocca, però imparare ad usare anche il cervello per scrivere gli annunci....

NOME INSERZIONISTA: Non citato nell’annuncio
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...ivata-trasgressiva-completissima-6ami54108888
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): letti dagli annunci BJ, BBJ, RAI1, RAI2, CIF, CIM, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, 69, Daty, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: Non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: E’ lei, a parte l’errore dell’annuncio che cita una 6° di seno, invece sarà una 1°
ATTITUDINE: Brava e non mette fretta, GFE
REPERIBILITA': ottima, primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865799XX

Di passaggio per lavoro dalla cittadina dove opera questa ragazza, prendo una decisione immediata, telefono, Lei è disponibile, vado. Solita via di altra girl (Nuria, già presente in questo forum e abbondantemente recensita) Via Varese, il sito è veramente minuscolo e anche un po’ tetro, Lei invece è servizievole e gentile, questo supplisce un po’ al contorno, lavaggio di rito, da parte mia, Lei no, ma risulterà perfettamente linda, via con un BBJ degno di nota con passaggi su Evaristo ed Ernesto, l’attività si dilunga, che bellezza, devo calmarmi, Le chiedo un 69, mi dilungo vari minuti sulla sua passerina rasata ma sono a rischio, allora passo ad un Daty e per la prima volta nella mia piccola esperienza, posso affermare, che se la gode alla grande, tante che alla fine durante il post mortem, mi confermerà quanto da me intuito, gli umori della donzella sono quasi una esondazione, ora Le chiedo di coprirmi e passiamo ad una mission su RAI1, pochi passaggi, causa mia, sono troppo carico e la invito sul secondo canale, dove complice la sua abbondanza di umori non abbisogna di nessun tipo di gel per l'introduzione, sempre in mission via su RAI2 e mentre mi bacia FK, cosa che non aveva lesinato durante tutta la sessione, esplodo nel gommino Lei mi invita a rimanere con il pelato all’interno, di fare con calma mentre mi bacia e mi succhia i capezzoli, cosa che non mi fa impazzire, ma l’ho trovata carina nel suo proporsi a queste dolcezze.
Che vi devo dire di più, sicuramente non è una velina e di viso può anche non piacere, fisicamente è OK e sicuramente compensa questa sua mancanza con quanto vi ho descritto sopra testè.

Di passaggio per lavoro dalla cittadina dove opera questa ragazza, prendo una decisione immediata, telefono, Lei è disponibile, vado. Solita via di altra girl (Nuria,

Ciao!
Stessa via e stesso loft di Nuria?

Di passaggio per lavoro dalla cittadina dove opera questa ragazza, prendo una decisione immediata, telefono, Lei è disponibile, vado. Solita via di altra girl (Nuria,

Ciao!
Stessa via e stesso loft di Nuria?
Illuminaci
chiami la signorina e disponibile dunque vai da lei, dove si trova nella via di altra girl [ Nuria ? ]

Poi chiedi stessa via e stesso loft di nuria

Morale della favola ci sei stato dalla signorina ?

Ti illumino io : La prima parte del post di karisma é la citazione di parte di quello precedente con recensione.

NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: Link
CITTA DELL'INCONTRO: Imola (Yuma)
NAZIONALITA': rom
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: dfk, bbj, daty, 69, hard fingering bicanale, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: all'inizio mi spara un 150 (?!)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 160, discreto telaio, visino zingaruccio vispo, belle tettine piccole, pulita, fumatrice
ATTITUDINE: discretamente adatta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale tortuose
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865799xx

Ottenebrato da vicissitudini lavorative di ogni tipo, alcune plausibili, altre
invece al limite del grottesco, decido che basta, mando affarinculo tutti, prendo
il primo treno per Yuma (che è la parola Apache per dire Imola) e vado a puttane.

Avevo alcunui numeri in carnet, tra i quali pure quello di Naomi Campbell
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/imola-new-new-new-pevt54100249
Mica pizza e fichi, nè?
Ma però c'è un fatto, che io Naomi Campbell già me la tombai una decina di anni orsono,
e siccome detesto fidelizzarmi (chi sa taccia) non mi è sembrato il caso, anche se in più
d'uno, sono certo, storgerà per questo il naso.

Capita però che vascheggiando per Yuma mi boccheggia un conoscente/confesercente yumolese.
Fuck...
Ma come stai, ma dove vai, ma con chi vai, uè, con chi cellai....
Ma perlomeno è assai simpatico, và.

Sta di fatto che s'ordina una boccia di Franciacorta al bar affianco, si stuzzica, si sorseggia,
si ciarla, ci s'imbriaca.

L'ora è tarda. Di ultimi treni da Yuma ce n'è comunque ancora un bel pò. Il surno scabriolato m'è
rimasto in sospeso, quindi, appena divincolatomi barcollante dalla stretta simpatica
ma castrante dello yumolese conoscente/confesercente, chiamo la tizia e, scoperto che
lo scannatoio era situato proprio li affianco, mi appropinquo.
Barcollante si, ma fiero.

Quando hai appena bevuto una mezza boccia di Franciacorta e entri in un loft assai
penombroso dove l'illuminazione è costituita da una luce multistroboscopica multiparticellare
multietnica ti pare di essere catapultato come d'incanto in una piece johntravoltiana studio54istica
staying alive, staying alive, uh uh staying alive, che se lo sapevo mi portavo
appresso i pantaloni a zampa d'elefante e gli stivaletti di Fonzie.

Prendo la fanciulla, le faccio fare una piroetta, e mentre scimmiotto Tony Manero in alcune
epiche coreografie lei nel frattempo si spoglia e mi dice di chiamarsi Gabriella.

Gabriella è una onestissima macchina da accoppiamento pseudo-riproduttivo spara-surni
cabrio da pausa pranzo.

Pulita, gentile, pochi fronzoli, tanti sorrisi, discreto entusiasmo, compatta e soda, accondiscendente,
km di lingua in bocca, può darsi pure che ci torno. Magari con Naomi Campbell.

Da Yuma, davvero, non saprei aspettarmi di più.

Con simpatia, Gomez :smile:

70/30/7

...fatica a stargli dietro (e magari anche davanti)... non solo cambio di annunci a tutta birra (da un giorno all'altro..) In QUESTO dall'annuncio sembra brasiliana/caraibica e stenta in italiano invece in QUESTO recita la parte della bambolina super professionista... se non altro tornata al precedente index: 32462914xx

...QUESTO invece è un annuncio con un secondo index: 38865799xx
Chi ci capisce è bravo!

Ultima modifica:
SI e oltretutto non si capisce cosa fa per quanto ... nelle 3 rece abbiamo rate da 50 a 70 euro che non sembrano neppure collegati alle prestazioni ... insomma sembra che BETA abbia ottenuto il meglio, se quello fosse lo standard costo-prestazione meriterebbe pure una trasferta ...

non classificabile?!?!?!
ogni rece da classificazioni diverse, ancora non ho capito sta ragazza.....
mi tocca andare e tirarmi giù le braghe per poter avere un'idea.

PECCATO CHE PER ME E' UN PO IMPEGNATIVO ARRIVARE NELLA SUA ZONA SE NO MI PIACEREBBE PROVARLA,SAPETE SE PER CASO SI SPOSTA A DOMICILIO?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto