Veramente OT: auto nuova

Reaction score
13
SIcuramente, milla volte la Golf! Le honda non mi sono mai piaciute sia esteticamente sia a livello di motore.

Commenta
Reaction score
2
IlCarducci ha scritto:
Grazie Conte ma la Mini ce l'ho già,
mi serve un Segmento C per far salire dietro qualcosa in più di un bimbo nano senza gambe e magari portare pure due valigie... :biggrin:

@ Positcor: il metano conviene anche se fai al max 20.000 km all'anno?

io sono passato da un diesel che faceva 15km/l piu o meno....
media annua km 25000 circa...
macchina a metano stessa media km e cilindrata piu piccola 1.6 confronto a 1.9 ma macchina piu pesante... spesa di 15 € ogni 300 km attualmente.. piu bollo agevolato 1/4 della versione benzina e 1/6 della vecchia...

Commenta
Reaction score
4
Aggiornamento: non ho ancora scelto ma sono tre giorni che guido la Maserati Granturismo S di un mio culonissimo amico.
Consuma come una bestia ma godo come un porco, scendo dalla macchina che ho un sorriso a girocollo.

Vaffanculo, brutto non essere miliardari..

Ciao gnari, buona notte.
:wink:

Commenta
Reaction score
0
IlCarducci ha scritto:
Aggiornamento: non ho ancora scelto ma sono tre giorni che guido la Maserati Granturismo S di un mio culonissimo amico.
Consuma come una bestia ma godo come un porco, scendo dalla macchina che ho un sorriso a girocollo.

Ciao gnari, buona notte.

Eh caro Carducci ... certe cose è meglio non provarli perché è dura tornare indietro.
Ho avuto il piacere di provare la Lamborghini (in circuito, per pochi giri) e mi sono ripreso dopo due giorni.

Commenta
Reaction score
22
patrick ha scritto:
IlCarducci ha scritto:

Ciao gnari, buona notte.

Eh caro Carducci ... certe cose è meglio non provarli perché è dura tornare indietro.
Ho avuto il piacere di provare la Lamborghini (in circuito, per pochi giri) e mi sono ripreso dopo due giorni.

Io sono più un "polleggiato" e preferirei una Maybach, o andando sul vintage una Daimler formal limousine carrozzata Park Ward (o al limite Mulliner).....Sportive? rigorosamente vintage: una Jaguar XK 150 crema ( come quella di Clark Gable ) cabrio, ruote con i raggi.......Torniamo alla realtà: nella vita ho un Mercedes serie M seminuovo, ed un'altro veicolo simpatico per la città, che essendo quasi un prototipo non posso citare ( nella mia città ce ne sono 2 )....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Mah, io prima di morire voglio mettere il culo su una Koenigsegg..
:biggrin:

Commenta
Alto