Verbano Cusio Ossola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Elena - Domodossola - Bakecaincontri

ciao gente, e un po che la punto questa, ma visto tutte le fake prese da ste parti, non riesco propio a capire se sia il caso o no... magari qualcuno sa scovare foto diverse oppure confermare che sia lei, la cosa che mi fa strano e che sosta ormai da qualche mese....

la si trova sulla bacheka in verbania ../donna-cerca-uomo/elena-bellissima-donna-italiana-gyk652485483

a voi... ;)

Commenta
Reaction score
125
Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Verbania.jpg
    Verbania.jpg
    48,9 KB · Visite: 77
Commenta
Reaction score
0
Commenta

oraticontrollo

UOMO
Membership
Reaction score
5
CLARISSA LA PRINCIPESSA SUL PISELLO

Buona giornata a tutti. Sono ormai mesi che cerco una recensione, anche solo un indizio su questa ragazza.
Esercita da tanto tempo a Verbania con due alias: principessa sul pisello e regina dei tra buchi.
Ho messo link e immagine. So che dovrei provare a testare io, ma i soldi scarseggiano e nei rari passaggi a Verbania mi piacerebbe andare, non dico sul sicuro, ma almeno un po' confidente.
Non trovando proprio nulla, qualcuno sa aiutarmi o indicarmi discussioni che da solo non riesco a trovare?
Vi ringrazio.

http://verbania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/clarissa-la-principessa-sul-5a4b168862463

34662972xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
avevo cercato qualche informazione anche io, non mi ricordo dove l'ho letto ma ne parlavano bene, ovviamente non e quella in foto, se trovo la rece la condivido subito!

Commenta
Reaction score
11
zona verbania

Ragazzi in zona verbania ci sono dei posti per OTR? qual'è la città della zona che offre più offerta anche LOFT?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto