Si è vero ...ma ....non credo sia vietato aver due thread che parlino di trans. Un conto è chiedere ...che cosa si prova ad andare con trans...un conto è chiedere se la verginità anale si è persa con un trans o con un uomo. ...E qui siamo in amarcord....
io l'ho persa con una trans. Italiana, una delle pochissime con cui sono andato. Ricordo che, era il 1993, prese l'odierna V.U. Era bella, bionda, alta, come piacciono a me con sotto un bel 20 nodoso. Capii subito che ero...un novellino...e forse proprio per questa forse se ne approfitto.. fu ....un pochetto + dominante e mi prese quasi con forza., prima si fece spompinare nature..., leccare le palle, le feci un anal rimming, poi un bel 69, ...le sue pompate nel mio culo le ricordo ancora...fu bellissimo quando mi prese a gambe aperte....sentire e toccare che era entrato tutto fino alle palle e ......anche alla fine sentire la sua sborra in faccia.
Ne serbo un bellissimo ricordo, forse solo perchè il ricordo è sbiadito... ecco vorrei che questo thread fosse per quel tipo di ricordi...
il cazzo lo avevo assaggiato in una serata di follia ..con un compagno di liceo avevo meno di 18 anno...ci spompinammo a vicenda e alla fine a differenza sua ingoiai...e mi piacque molto tanto che lo rifacemmo....tante volte senza mai arrivare...al sesso anale....un piacere che scoprii non so come con quella trans...di cui non ricordo il nome che descrivo sopra e riceveva nei pressi di piazza rediroma a roma...
che per caso si chiamava francesca? ciao da max
Caro consocio, mi sembra di si, anche se il ricordo è molto vago, aveva annuncio sul menzognero...come tante al tempo, mi sembra stesse in via Albalonga..tu hai maggiori dettagli?
caro behappy io sono stato il suo fidanzato bellissima alta bionda occhi azurri e sopratutto iperpiselluta che ricordi a lei piacevano molto i palestrati io all'epoca 180 di altezza per 93kl di muscoli la conobbi al'alibi.ciao da max
Caro Max beato te allora. Ma che fine ha fatto?