Verginita' (anal) con una trans

Reaction score
2
Si è vero ...ma ....non credo sia vietato aver due thread che parlino di trans. Un conto è chiedere ...che cosa si prova ad andare con trans...un conto è chiedere se la verginità anale si è persa con un trans o con un uomo. ...E qui siamo in amarcord....
io l'ho persa con una trans. Italiana, una delle pochissime con cui sono andato. Ricordo che, era il 1993, prese l'odierna V.U. Era bella, bionda, alta, come piacciono a me con sotto un bel 20 nodoso. Capii subito che ero...un novellino...e forse proprio per questa forse se ne approfitto.. fu ....un pochetto + dominante e mi prese quasi con forza., prima si fece spompinare nature..., leccare le palle, le feci un anal rimming, poi un bel 69, ...le sue pompate nel mio culo le ricordo ancora...fu bellissimo quando mi prese a gambe aperte....sentire e toccare che era entrato tutto fino alle palle e ......anche alla fine sentire la sua sborra in faccia.
Ne serbo un bellissimo ricordo, forse solo perchè il ricordo è sbiadito... ecco vorrei che questo thread fosse per quel tipo di ricordi...
il cazzo lo avevo assaggiato in una serata di follia ..con un compagno di liceo avevo meno di 18 anno...ci spompinammo a vicenda e alla fine a differenza sua ingoiai...e mi piacque molto tanto che lo rifacemmo....tante volte senza mai arrivare...al sesso anale....un piacere che scoprii non so come con quella trans...di cui non ricordo il nome che descrivo sopra e riceveva nei pressi di piazza rediroma a roma...

che per caso si chiamava francesca? ciao da max

Commenta
Reaction score
0
Wow, quanti ricordi!
Anch'io ho perso la verginità con una trans, era il 1996 ed avevo 26 anni, frequentavo già da un po' d'anni le trans ma fino ad allora ero sempre stato solo attivo, non l'avevo mai neanche preso in bocca.
In una trans cercavo e cerco tuttora bellezza, femminilità, modi gentili, ma da allora ho scoperto quanto è eccitante giocare con un bel pisello, soprattutto - anzi: SOLO SE - è accompagnato dalle qualità citate prima.
Ed è appunto per questo che non sono mai stato con un trav oppure con un uomo.

Commenta
Reaction score
15
persi la verginità anal con una trans a latina anch'io nel 96,per mesi e mesi frequentai la tipa facendo le porcate più assurde,sborra a tutti i pizzi e cavalcate senza gommini.lei diceva che ero il suo boy,io dicevo la sua girl.
fortunatamente sono rinsavito,per le protezioni.mi è andata bene.
dopo una pausa dovuta a una crisi sulla mia identità sessuale,ho provato di tutto.
è capitato di andare con trav e non è andata malissimo.
poi ho provato con un uomo e mi ha veramente schifato.
ho finalmente capito che mi mi piace si il cazzo,ma su un corpo femminile,possibilmente ben popputa.

Commenta
Reaction score
2
Caro consocio, mi sembra di si, anche se il ricordo è molto vago, aveva annuncio sul menzognero...come tante al tempo, mi sembra stesse in via Albalonga..tu hai maggiori dettagli?

caro behappy io sono stato il suo fidanzato bellissima alta bionda occhi azurri e sopratutto iperpiselluta che ricordi a lei piacevano molto i palestrati io all'epoca 180 di altezza per 93kl di muscoli la conobbi al'alibi.ciao da max

Commenta
Reaction score
4
caro behappy io sono stato il suo fidanzato bellissima alta bionda occhi azurri e sopratutto iperpiselluta che ricordi a lei piacevano molto i palestrati io all'epoca 180 di altezza per 93kl di muscoli la conobbi al'alibi.ciao da max

Caro Max beato te allora. Ma che fine ha fatto?

Commenta
Reaction score
1.082
la verginità me l'ha fatta perdere una donna, no-pay, con un vibratore, ne aveva tanti, ogni volta uno diverso e sempre più grande, giocavamo ad infilarceli a vicenda, alla fine l'ho assecondata e siamo andati insieme da una trans che accettava anche le donne, insomma lei che mi guardava e giocava con due vibratori, uno nella patata uno nel suo culetto, la trans che diceva continuamente deciditi hai un bel culetto e così mi lasciai andare, Mi piacque e da allora qualchevolta vado a trans, ma non riuscierei mai a farlo con un trav tantomeno con un uomo. Amo le trans molto femminili indipendentemente dalle dimensioni dell'arnese, mi piace essere attivo ma spesso accetto di essere solo passivo, mi piace anche stare in mezzo tra lei donna e una trans, in ogni caso le donne mi piacciono più delle trans, ma qualchevolta mi piace giocare

Commenta
D

daitarn80

Ospite
Ospite
io neanche le considero le trans, ma se ne trovo una bona, boh non so può darsi, ma sinceramente un po' di paura ce l'avrei anch'io...

Commenta
Alto