Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,(tempimoderni)
ti dico come ho fatto.
cerchi con google tutti gli annunci legati al numero di cellulare e controlli.
potrai notare la facilità a scovare eventuali annunci in giro.
ciao
ps. ora gli annunci sono spariti

Perdonami "marksex" ma io non riesco a vedere alcuna FOTO in nessuno dei link che hai pubblicato oggi ...
Inoltre l'index non corrisponde a quello da me indicato sulla richiesta info ...

Ultima modifica:
ciao a tutti,(tempimoderni)
ti dico come ho fatto.
cerchi con google tutti gli annunci legati al numero di cellulare e controlli.
potrai notare la facilità a scovare eventuali annunci in giro.
ciao
ps. ora gli annunci sono spariti
ciao ok,fino a qui c'ero arrivato anche io. ma come fai ad essere sicuro che troverai la signorina dei link che ai posato? anche a me è capitato di vedere più di un annuncio con la stessa signorina,poi una volta arrivato sul campo non era la stessa signorina. di uguale c'era solo i capelli lunchi biondi...

Buonasera a tutti,
La signora riceve in zona stadio , presso un centro estetico . Location bella , pulita possibilità di fare la doccia prima e dopo. Body massagge con finale a doppia urbana .
Le foto sono sue ed ha il seno rifatto .
Spero sia sufficiente. Lupo

ciao Johnd ,
invece di guardare il link guarda il numero di telefono e noterai che è lo stesso , se potrai notare attentamente lo stesso annuncio porta vari numeri di telefono che ricercando li troverai le stesse foto che girano ma comunque rimane la stessa persona.
Sicuramente posta molto annunci per fare un marketing pubblicitario , mi spiego meglio così? ciao

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
La signora riceve in zona stadio , presso un centro estetico . Location bella , pulita possibilità di fare la doccia prima e dopo. Body massagge con finale a doppia urbana .
ciao allora raccontaci la tua esperienza con una rece. sempre se non lo ai già fatto. grazie

Buonasera a tutti,
Se per te è sufficiente, una rece lo sarebbe visto che palesi la conoscenza diretta.......come al solito tutti vanno e pochi recensiscono.

Ho già provato piu volte, ma il numero è come fosse inattivo
per questo chiedevo info ai colleghi.

Ricapitolando: ammesso che la signorina sia quella delle foto, di trombare non se ne parla !?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto