Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
no name granny verona (mozzecane) giornale report

Index 33850166xx

La tipa in questione mettere annunci esclusivamente su Report, giornaletto gratuito che si trova un po ovunque tabacchini tabaccai benzinai ecc... al telefono precisa subito la sua età, dice che ha un suo lavoro e che ti scopa solo se le vai a genio. Incontrata questo inverno a Mozzecane, signora sui 60 con pelliccia super tirata, fisicamente non ho capito troppo coperta. Comunque granny, chiede 100 per due tre ore, no anal.

Intervistata.Riceve in Borgo Roma.....parte da 80......e per qualcosa di più......contrattazione in loco. Parla un italiano fluido e veloce ( col ca..o che e' nuova )...sembra simpatica e garantisce l' autenticità delle foto....ma temo sia un missilone. Relazionero'

Intervistata.Riceve in Borgo Roma.....parte da 80......e per qualcosa di più......contrattazione in loco. Parla un italiano fluido e veloce ( col ca..o che e' nuova )...sembra simpatica e garantisce l' autenticità delle foto....ma temo sia un missilone. Relazionero'

mmh, partenza da 80 mi sembra altina e contrattazione in loco è una frase che mi fa quasi sempre desistere.... le foto sembrano vere, su questo ci scommetterei. Sul servizio, be', se vai in avanscoperta ci ragguaglierai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto