Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
JESSICA-HILLARY - DOSSOBUONO (VR) - BAKEKAINCONTRI

Ieri ho vissuto questa avventura( ultimamente non mi vanno mai dritte...)

ho chiamato questa:
http://verona.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/jessica-anche-sogni-piu-uy8215123087

carina,argentina,atteggiamento molto gfe ,al telefono mi ha fatto decisamente infoiare....la voce da ragazzina prometteva moooolto bene.
mi dice che è libera senza problemi (ero a 10min da dossobuono)

tanto per non prenderla in quel posto,mi premunisco di girl di scorta chiamando questa:
http://verona.bakekaincontri.net/do...ellissima-porcellina-givanissima-ff8d15286923

E scopro che abitano insieme!!

bene...se non fosse che la seconda ha una voce da travone che neanche mio zio.....insomma,niente a che vedere con il bel corpicino delle foto!!

puntando secco sulla prima (Jessica) arrivo a destinazione all'orario pattuito e.......... AL NUMERO DELLA JESSICA mi risponde il TRAVONE!!!!
Ora...porebbe anche essere gnocca pure l'amica ma con una voce così...mi sono ammosciato!!
mi dice " ci sono io disponibile" " MA IO NON VOLEVO TE..." "è occupata...torna tra 20minuti!!"

a quel punto....tanti saluti!!!mi sono un po' pentito di non essere salito ma a me ste cose mi fanno incazzare

a casa...
qualcuno ha già provato???

Commenta
Reaction score
0
Re: STUDENTESSA - VERONA - BAKEKAINCONTRI

io l'ho contattata qualche tempo fa , direi verso ottobre/novembre 2009, sinceramente non sono sicuro di darti dei dati attendibili al 100% ma se non ricordo male la scartai perche faceva tutto tassativamente coperto, senza fk e a 200 km h, mi sembra che se anche sei carina e giovane la topa l' hai sempre di ciccia non d'oro!!!!

ciao, spero di esserti stato utile!!

Commenta
Reaction score
2
Re: JESSICA-HILLARY DOSSOBUONO BAKEKA

Ciao...premetto che non ho provato nessuna delle due...ma per esperienza acquisita "sul campo" secondo me le foto sono FAKE.....diciamo che ti è andata bene, il destino ha giocato in tuo favore :good: ...vediamo se qualcuno smentisce...ma lo dubito fortemente.

:heat: :heat: :heat:

Commenta

dadada

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Re: STUDENTESSA - VERONA - BAKEKAINCONTRI

il tema delle studentesse mi intrippa molto...ci vorrebbe un esperto

Commenta
Reaction score
2
Re: DEBORA - .............PURO VIZIO!!!!!...............

minchia che chiappe!!!!!!

Commenta
Reaction score
15
Re: DEBORA - .............PURO VIZIO!!!!!...............

classe78, l'inserimento del titolo non è corretto....e non è il primo.... :sorry:

manca città e fonte annuncio !!!!!!!!! (leggi sopra in rosso con sfondo diverso come si fa) :good:

mi arraccomando, sennò obblighiamo admin a correggere tutto e non lo aiutiamo per nulla :bye:

p.s. io cmq nn ho info a riguardo, peccato aggiungo

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: DEBORA - VERONA - BAKEKAINCONTRI

Scusa per il titolo. Vedo di immolarmi lunedi' pomeriggio... vediamo come va

Commenta
Reaction score
15
Re: DEBORA - VERONA - BAKEKAINCONTRI

nessun problema figurati....è solo che se l'admin ha deciso di usare un'indicizzazione così è per le fututre ricerche e per l'utilità della comunità..... :good:

cmq non devi mica preoccuparti o scusarti, si impara tutti un pò alla volta.....ciao classe78, e se ci vai aspettiamo di leggere la tua rece :bye:

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
Re: JESSICA-HILLARY - DOSSOBUONO (VR) - BAKEKAINCONTRI

Anch'io ho chiamato la pseudoo diciottenne e mi ha risposto una voce cavernosa che mal si associa ad una teenager, mi sono a tal punto sentito in imbarazzo da dire scusa, ho sbagliato numero!

Le foto che pubblica sono le stesse che metteva una certa Stephany che professava in Via Pitagora, Borgo Milano.
Ovviamente la Stephany non era propriamente quella della foto e mi viene spontaneo pensare che non lo sia neppure questa Jessica.

Se poi la Jessica coincide con la Stephany, non hai perso niente, si tratterebbe in tal caso di una sudamericana dal culotto, le tettone abbondanti e un tantino flosce, di viso neppure tanto carina e probabilmente sopra i trenta, non i 22 dichiarati.

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: SILVANA - VERONA - BAKECA INCONTRI

Un amico la ha frequentata qualche tempo fa.
Costo 150 € (no rai2).
Età 43 dichiarati (e forse oltre...)
Mah. c'e' di meglio....

Commenta
Reaction score
65
Re: KELLY "CULONA" - VERONA - BAKECA / KIJIJI

Ieri mi trovavo in zona stadio e chi ti trovo in macchina parcheggiata a<d aspettare? Sì proprio lei.. Al chè salgo con lei in macchina e mi porta in appartamento (scusate se non sono preciso sulle vie ma se ricordo bene non si può vero?). Beh confermo che il servizio è decisamente standard come ho detto sopra..però ho notato una cosa che sarà positiva per gli appassionati...vera culona..culo sporgente e grande e piuttosto sodo.. Ora mi ha detto che parcheggia zona Auchan, perchè dice che trova più clienti là.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: KOOKAI BELLA RAGAZZA THAI - VERONA - BAKEKAINCONTRI

mario bianchi ha scritto:
Khttp://verona.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/kookai-bella-ragazza-thai-h92v15330473
BAKEKAINCONTRI verona
cerco info su questa massaggiatrice
questo il link corretto:
http://verona.bakekaincontri.net/donna- ... 2v15330473[*]

non riesco ad aggiungere il santino, mi da errore, se qualcuno è più bravo di me!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto